-Dopo l’ultima foto in total-black pubblicata su Instagram da Diletta Leotta è corsa al nuovo scatto della giornalista di Sky Sport. Consapevole di aver fatto il pienone di likes, però, la bella catanese non sembra voler sollecitare troppo i suoi tanti followers, per questo bisogna accontentarsi di immagini un po’ più datate. A questo proposito non si può ignorare la foto pubblicata una settimana fa, dove Diletta, nei pressi di uno splendido albero di Natale, affetta un delizioso tortino al cioccolato. A commento di questa foto, l’ironica Leotta, scrive:”Inizia la dieta di Natale”. Segnale evidente che il volto della Serie B di Sky non ha alcuna intenzione di rinunciare ai piaceri che la buona tavola regala in questo periodo dell’anno così speciale. E del resto, dando un’occhiata alla foto con tubino nero e tacco 12, Diletta di dieta non ne ha davvero bisogno! Clicca qui per vedere la foto davanti all’albero di Natale!



-Continua a riscuotere consensi l’ultima foto di Diletta Leotta su Instagram. Il suo tubino nero e i suoi tacchi a spillo le hanno fatto meritare per il momento 87mila likes sul proprio profilo, una cifra addirittura irrisoria se paragonata al numero di followers, di poco inferiore a quota un milione. Ma tra i sostenitori che hanno apprezzato lo scatto che ha come protagonista la giornalista di Sky Sport qual è il commento più ricorrente? Tra i pensieri più comuni, e allo stesso tempo leggibili, stravince la parola “Bellissima”: dato di fatto pressoché oggettivo se rapportato al lato estetico della catanese. Finisce qui? Certo che no! C’è chi in tono confidenziale domanda a Diletta:”Quando vieni a trovarmi?”. Altri invece vorrebbero un cambio al timone di Sky Calcio Show:”Preghiera per #sky #Leotta al posto della #D’amico”. Ma il più incisivo di tutti è un utente partenopeo, che dinanzi alla posa della Leotta non può che commentare:”Maronn…”. 

Se si volesse eleggere la Miss social del 2016, allora il riconoscimento non potrebbe che andare a Diletta Leotta! La giornalista di SkySport sta diventando una icone di stile: abiti bellissimi e fashion sempre apprezzati dai suoi fan. Ogni suo scatto è amato dai suoi fan e allora Diletta Leotta non manca di pubblicare nuove immagini della sua vita. Vittima di un attacco hacker che ha portato alla ribalta alcuni scatti hot privati, la giornalista, che si disse «amareggiata e indignata», ha già messo da parte quella triste vicenda. Il cyberattacco, però, non l’ha allontanata dai social network: Diletta Leotta, infatti, gestisce come se niente sia accaduto la sua gallery su Instagram. Ha fatto girare la testa ai suoi fan con uno scatto nel quale compare in un elegante tubino nero con vertiginosi tacchi a spillo, ma anche in altre occasioni è apparsa raggiante e sexy: pensiamo, ad esempio, alla recente finale di X Factor, a cui si è presentata in total black. Ha solo 25 anni, ma Diletta Leotta è già considerata la regina italiana dei social network. Clicca qui per vedere la foto di Diletta leotta su Instagram!

Diletta Leotta sempre più star su Instagram. La giornalista di Sky Sport, volto della piattaforma satellitare per il campionato di Serie B, ha mandato in delirio oltre 86mila followers con uno scatto che la ritrae con un look a base di tubino nero e tacchi a spillo. Mani appoggiate sulla ringhiera degli scalini di casa, volto sorridente, vestito corto e Louboutin tacco 12 hanno fatto letteralmente impazzire i seguaci della catanese, che sul proprio profilo Instagram può vantare più di 996mila followers. Meno di 4.000 followers e la Leotta raggiungerù quota 1 milione, attestandosi definitivamente come star dei social network. La brutta esperienza degli scatti rubati dal suo cellulare e messi online da alcuni hacker, stando al sorriso della Leotta smbra essere stata definitivamente archiviata. Per la gioia dei suoi veri fan: desiderosi di godere di nuovi deliziosi scatti dalla loro beniamina.