Dopo la scelta di venerdì 2 dicembre 2016, Claudio Sona e Mario Serpa per rispetto alla redazione di Uomini e Donne si sono trincerati dietro un rispettosissimo silenzio. Nonostante questo però, l’ex tronista ha riattivato il suo profilo ufficiale di Instagram condividendo uno scatto in bianco e nero, scrivendo: “Sedersi e avere un unico pensiero #fantastic”. Il messaggio è ovviamente rivolto al suo nuovo fidanzato e, nel frattempo, i due stanno passando del tempo insieme nella magica Capitale. Mario invece, alcune ore fa ha postato uno scatto insieme agli amici mentre gli estimatori della coppia hanno sollecitato entrambi a condividere uno scatto insieme. La scelta di Claudio e Mario andrà sicuramente in onda a gennaio 2017 e quindi, per vedere la prima fotografia ufficiale dei fidanzati occorrerà aspettare più di un mese e mezzo: e il viaggio? Probabilmente, essendo il trono classico di Claudio il più amato di questa prima parte del percorso giovane, potrebbero anche registrare una breve vacanza dedicata ad una delle più belle coppie che si siano mai formate durante il corso di Uomini e Donne. Se volete vedere lo scatto di Claudio Sona, potete cliccare qui.

Dopo la scelta di Claudio Sona, sono molti i fan che sperano di vedere al più presto una nuova foto dei sue piccioncini finalmente assieme. La puntata, come anticipato, sarà trasmessa fra qualche settimana, ma i fan non hanno intenzione di attendere tanto e sperano di vedere, fra uno scatto rubato e l’altro, qualche immagine che ritragga i due beniamini del trono classico assieme. E se Claudio ha già soddisfatto in qualche modo le richieste dei suoi follower pubblicando una breve dichiarazione d’amore direttamente su instagram, lo stesso non si può dire per Mario Serpa, che poche ore fa è ricomparso sui social per condividere uno scatto che lo immortala sereno ma assieme a un gruppo di amici. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere, eccone alcune: “Vogliamo una foto con Claudio”, “Ne va della sanità psicologica di tutti gli italiani!!! Esci sto selfieeeeeee”, “amo vogliamo una foto con il Sona”, “Mariuccio bello, sappiamo che non possiamo avere la gioia di un Selfie con Claudiuccio, però dacci un segno che va tutto ok! Vogliamo la tua dedica per lui, come ha fatto lui per te!”. Dovremo aspettare ancora molto per rivederli assieme? Cliccate qui per visualizzare la sua foto.

Sono passati solo due giorni dalla scelta di Claudio Sona, che come tutti sanno è il grande favorito Mario Serpa, ma mentre il pubblico si concentra sulla nuova coppia e il loro amore così speciale, il grande escluso Francesco Zecchini non sembra vivere uno dei momenti più sereni della sua vita. Vi avevamo già parlato delle sue parole a pochi minuti dalla scelta: “Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare ….. resta solo il ritiro spirituale ! #foreveralone”, un post dai risvolti quasi comici che non lasciava trapelare altro se non un po’ di delusione. Poche ore fa, però, l’ex corteggiatore ha modificato la sua immagine di copertina con una foto molto eloquente. Nello scatto è possibile vedere una serie di teste stilizzate dalle quali prendono forma delle luci natalizie. Tutto normale, se non fosse che quelle luci rappresentano delle lacrime. Uno scatto molto triste, che in qualche modo suggerisce lo stato d’animo di Francesco Zecchini a poche settimane dalle feste di natale. Resterà da solo ancora per molto? Sulla sua pagina ufficiale, in realtà, i suoi numerosi fan sperano di rivederlo sul trono. Saranno accontentati? Clicca qui per vedere la foto. 

Maria De Filippi durante il weekend è stata ospite a TvTalk, in collegamento con il programma pomeridiano di RaiTre che va in onda durante la messa in onda di Amici, su Canale 5. Maria ha parlato del trono gay e degli ipotetici baci censurati, affermando: “Pochi baci nel trono gay? Non li abbiamo tagliati o censurati, Claudio ha tenuto solo due corteggiatori, uno dei due aveva un problema personale nel lasciarsi andare davanti alle telecamere, un bacio è avvenuto senza telecamere, un altro con l’altro corteggiatore, invece, non è ancora andato in onda”. Di seguito, ha anche spiegato come mai il trono è andato in porto in questi mesi piuttosto che un paio di anni fa, quando aveva evidenziato di non volerlo fare: “Ho cambiato idea rispetto a due anni fa perché il pubblico secondo me era pronto, prima pensavo che sarebbe stato vissuto diversamente, volevo fare un trono normale, senza scandalo o ricerca di ascolti. La legge sulle unioni civili ha contribuito molto nella scelta”. La decisione di Maria De Filippi è stata apprezzata ed approvata anche dal pubblico da casa che ha amato le dinamiche di Claudio Sona e Mario Serpa come non mai. Quando vedremo la scelta in tv?

Domani pomeriggio andrà in onda dalle 14.45 in poi, una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I fan di Claudio Sona e Mario Serpa, in attesa di potere vedere la scelta anche in televisione, sperano che la settimana possa aprirsi finalmente con il primo bacio in onda tra i due protagonisti. Se il trono giovane tornerà in televisione ci sarà spazio per Claudio e Mario in esterna scambiarsi il tanto atteso bacio che il tronista bramava da tempo. Sona infatti, senza telecamere aveva già baciato Francesco Zecchini ma, per non deludere il suo attuale fidanzato, il bacio era stato fortemente sminuito. Zecchini infatti, nel backstage si era confrontato con la redazione del programma evidenziando questo aspetto ma Claudio, proprio durante il corso delle ultime registrazioni, stanco di non ricevere “nulla” in cambio sotto il punto di vista emozionale, ha deciso di prendere le distanze da Francesco avvicinandosi finalmente al suo amato Mario. Le ultime esterne di Claudio, saranno sempre più emozionanti e tracceranno i contorni dell’imminente scelta per la gioia dei fan: Francesco dopo il suo “no” salirà sul trono?

Fan in delirio per la scelta di Claudio Sona. Questo traspare leggendo le dettagliate anticipazioni presenti sul web, specie sull’informatissimo VicoloDelleNews che ci parla di fan entusiasti e totalmente pro Mario Serpa. Claudio Sona infatti, ha voluto scegliere col cuore ed ha portato a casa non un sì ma “mille volte sì…” da parte dell’uomo che fin dall’inizio gli suggeriva di fidarsi di lui. Claudio e Mario si sono conosciuti nello speed date e immediatamente piaciuti, non c’è altro da dire. Il loro feeling è stato immediato così come pulito, bello e genuino il loro percorso televisivo. Mario rispecchia il prototipo di fidanzato ideale, pieno di passione ma anche di amore, gelosia e tormenti. Più e più volte ha chiesto a Claudio di fidarsi di lui in quanto: “Fuori non sono così matto…”, gli ripeteva. Ed allora Sona ha deciso di fidarsi ed aprire il suo cuore. L’interesse tra i due è stato palpabile fin dalle prime battute ecco perché, la presenza di Mario in studio è stata amata fin da subito. Quel ragazzo timido e fortemente imbarazzato si è trasformato con il passare del tempo nel fidanzato del tronista e, il loro amore ha voglia di essere vissuto lontano dalle telecamere. Claudio e Mario infatti, sono stati gli unici ad aver rispettato “le regole” non postando alcuno scatto insieme.

Sono una coppia ufficiale di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, dopo aver dato vita ad una scelta molto emozionante, hanno cominciato a vivere la loro favola d’amore. Tutti i presenti alla registrazione non sono riusciti a trattenere la commozione e i fans non vedono l’ora di vedere il momento fatidico di Claudio e Mario. In attesa di conoscere la data della messa in onda della scelta, i fans stanno apprezzando la decisione di Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia di Uomini e Donne, dopo aver dato vita ad un trono discreto, vero e sincero, hanno deciso di viversi la storia lontano dalle luci dei riflettori. Contrariamente alle altre coppie di Uomini e Donne, infatti, Claudio e Mario non hanno pubblicato foto e post di coppia. Claudio Sona, infatti, si è limitato a pubblicare una sua foto scrivendo “Sedersi e avere un unico pensiero”. Nessun riferimento a Mario Serpa, deciso a viversi la sua storia con Claudio dopo aver sofferto tanto per conquistare il suo cuore.