Va in onda stasera su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma dedicato alla cronaca nera. Al timone ritroveremo come sempre Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Si tornerà a parlare del caso di Isabella Noventa, ancora avvolto nel mistero, e ci sarà spazio anche per tornare ad occuparsi di Marco Vannini, con il filmato del diciottesimo compleanno della fidanzata Martina e l’intercettazione dei Ciontoli che porterebbe all’ipotesi peggiore. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.



Oggi tutti i telespettatori di Rete 4 potranno seguire in prima serata a Quarto Grado tutti gli ultimi aggiornamenti in merito alla scomparsa di Gloria Rosboch e di Isabella Noventa, ma allora stesso è possibile che la trasmissione curata da Siria Magri torni a parlare anche del delitto del piccolo Loris Stival. Proprio ieri, infatti, il programma avrebbe rivelato in esclusiva – come si legge anche sul profilo Twitter (clicca qui per vedere il tweet) – che Veronica Panarello, sospettata dell’omicidio di figlio, avrebbe cambiato nuovamente versione accusando invece il suocero Andrea Stival. Stasera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno ad occuparsi della terribile vicenda? Clicca qui per approfondire le ultime novità al riguardo.

Quarto Grado torna stasera, venerdì 12 febbraio 2016, su Rete 4. In questo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si analizzeranno le storie di due sonne svanite nel nulla da circa un mese, quelle di Gloria Rosboch e Isabella Noventa. Ad apire la puntata sarà il giallo della professoressa 49enne scomparsa ad Ivrea lo scorso 13 gennaio: gli inquirenti si concentrano sulla denuncia che la donna aveva presentato nell’ottobre 2014 contro Gabriele Defilippi, un suo ex allievo 22enne. Gloria lo accusava di averle sottratto circa 187mila euro e il giovane è al momento indagato per truffa, anche se potrebbe aver avuto un ulteriore ruolo nella vicenda. Ci sposteremo poi a Padova, dove dal 15 gennaio non si hanno più notizie della 55enne Isabella Noventa. Al momento l’ultima traccia dela donna potrebbe essere nei frame dei filmati ripresi dalle telecamere di sicurezza poste attorno a Piazza Insurrezione, dove sarebbe stata vista per l’ultima volta dall’amico Freddy Sorgato. Infine il programma di Siria Magri si occuperà dell’omicidio di Marco Vannini, mentre si avvicina la data in cui il giudice deciderà sul rinvio a giudizio dei Ciontoli, la famiglia della fidanzata del giovane, accusati a vario titolo per la morte del 20enne di Ladispoli.