Dopo le forcine e il messaggio di Caterina Balivo, il look di Madalina Ghenea finisce sotto la lente di un’altra conduttrice Rai, Monica Leofreddi. Anche dal suo profilo twitter non arrivano belle parole per la collega che si ritrova a portare la frase detta da suo figlio che vede nella modella rumena addirittura una gallina. In particolare, poco fa, vedendo il vestito grigio della modella, il primo indossato, il bambino avrebbe detto “Mamma ma perché questa signora è vestita da gallina?quando sarà grande le leverà piuma dopo piuma!”. Anche la sua sarà invidia? Ecco qui il tweet

Invidia o solo un commento senza un doppio significato? In una serata concitata, ricca di vestiti da giudicare e commentare cosa ha notato Caterina Balivo? Le forcine di Madelina Ghenea. Ebbene sì, la conduttrice ha scelto di usare twitter per i suoi commenti di stile sulla bella e giunonica valletta rumena di Carlo Conti e lo ha fatto pregando qualcuno di fare qualcosa sistemando i capelli alla Ghenea. In particolare, in un momento in cui tutti stavano notando altro e ascoltando le sue scuse per un italiano poco perfetto in alcuni momenti, Caterina Balivo scriveva: “Eh no le forcine che si vedono no! Sbaglia anche i verbi ma le forcine no Madalina fattele aggiustare!”. 

Continuano le lezioni di stile di Enzo Miccio che usa twitter per commentare gli outfit di questa quarta puntata del Festival di Sanremo. Sul palco continuano ad alternarsi concorrenti, valletti e ospiti ma Enzo Miccio è duro e selettivo e continua a bocciare tutti, o quasi. Indovinate un pò chi è finito sotto la sua lente in questi minuti? ovvio i due valletti per eccellenza, Gabriel Garko e Madalina Ghenea. I due hanno optato per il grigio topo anche se in versioni diverse ed Enzo Miccio ha bocciato entrambi e se per l’attore dice: “E chi dovrebbe essere il divo del passato che sta interpretando ? Vestito come il compare d’anelli”, per la modella taglia corto con: “Dai, passiamo oltre, per favore. NCS Madalí non ci siamo”. 

La quarta puntata del Festival di Sanremo ha preso il via con il total black. Nero è l’abito del conduttore, nero è l’abito della prima big ad esibirsi, ovvero Annalisa Scarrone, e nero il vestito scelto da Virginia Raffaele, almeno all’inizio. L’imitatrice si presenta nelle vesti di una suora un pò atipica, chi? Belen Rodriguez travestita per il carnevale. Nero, quindi, è il colore di questa quarta serata? Anche gli Zero Assoluto seguono la scia optando per il nero, anche Madalina Ghenea lo farà? Lo scopriremo tra poco, alla sua prima uscita sul palco. 

Durante il corso della terza serata del Festival di Sanremo 2016 dedicata alla cover, una splendida Annalisa di rosso vestita ha conquistato il pubblico. Durante la prima serata ha indossato un tubino bianco mentre ieri, l’abito è rimasto pressoché simile cambiando solo il colore. Molto più sobria ed a suo agio Deborah Iurato mentre Madalina Ghenea è apparsa sempre bellissima, in rosso anche lei tra un cambio e l’altro. Cosa indosserà questa sera? Intanto, durante la conferenza stampa giornaliera in diretta da Sanremo, la modella ha precisato: “Ho provato nell’ultimo mese tantissimi vestiti ed è stato difficile scegliere. Ho chiesto consigli anche ai bambini, ho provato a fare un po’ tutti contenti: Tiger Man per i maschietti durante la prima serata, Elsa di Frozen per le femminucce la seconda sera”. Tra poche ore andrà in onda la finalissima delle Nuove Proposte e ricanteranno tutti i 20 cantanti ancora in gara, i look e gli outfit potrebbero davvero stupirci ancora. Nel frattempo, parlando di abiti ed accessori, Noemi ha chiesto aiuto ai numerosi estimatori su Instagram postando uno scatto raffigurante delle scarpe seguite dalla didascalia: “Sta partendo il toto scarpa… Quale mi consigliate per stasera?” (Cliccate qui per visualizzare lo scatto). Annalisa invece, ha postato un primo piano concentrandosi sul trucco: “Si va! Stasera sono la prima a cantare” e, da ciò che si vede sotto la giacca, l’abito questa sera, potrebbe essere total black (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Due i colori che si sono contesi ieri sera il palcoscenico del Festival di Sanremo 2016. Mentre la valletta Madalina Ghenea ha scelto un abito rosso molto seducente con cui finalmente la modella rumena è riuscita a conquistare il pubblico, alcune cantanti hanno optato per vestiti neri. Irene Fornaciari  ha indossato dei leggings in pelle nera, una maglia lunga nera e una giacca lunga nera. Anche Francesca Michielin ha scelto il nero, presentadosi con una jumpsuit con decori bianchi e neri e scollatura non profonda in stile giacca da smoking maschile. Infine pure Patty Pravo ha sfoggiato un look nero: si è esibita infatti con un abito lungo, con mini strascico e maxi ricamo nella parte superiore del corpetto. Il pubblico sembra aver apprezzato non solo gli abiti rossi (pure Annalisa ha vestito di questo colore) anche i look total black. Che cosa indosseranno stasera vallette e cantanti?

Promosse in fatto di look anche le cantanti in gara Arisa e Dolcenera, oltre alla valletta Madalina Ghenea, nella terza serata del Festival di Sanremo 2016. L’outfit scelto da Arisa per la prima esibizione era stato bocciato dal pubblico: un maglione lungo grigio, una specie di “pigiama” dal quale spuntava una sottoveste nera. Ieri sera è invece andata meglio: un dress largo, con le maniche a tre quarti, con righe verticali colorate. Pollice alzato anche per Dolcenera che sul palco dell’Ariston, per la serata dedicata alle cover, si è presentata con un vestito lungo, color avorio, con una profonda scollatura a V: il tutto completato da spacco nella gonna e lingerie a vista che non stonavano affatto ma rendevano la cantante ancora più sensuale. 

Gara tra vestiti rossi ieri sera al Festival di Sanremo 2016 tra la valletta Madalina Ghenea e la cantante Annalisa. La modella rumena ha finalmente ricevuto gli appalusi del pubblico quando si è presentata sul palco dell’Ariston con un vestito lungo rosso scollato sia davanti che sulla schiena: ha messo in mostra le sue forme e i telespettatori hanno apprezzato. Anche Annalisa ha scelto, per l’esibizione con la cover America di Gianna Nannini, un vestito rosso fuoco che le stava davvero bene: il look metteva in evidenza le curve forse un po’ più morbide e infatti si vocifera che la cantante sia incinta. Per fortuna nel momento in cui Annalisa ha cantato Madalina Ghenea si era già cambiata d’abito: non c’è stato quindi uno “scontro” tra due red dress sul palco della kermesse canora ma entrambe le donne hanno potuto mostrarsi al meglio con due abiti che sicuramente le hanno valorizzate. 

Finalmente Madalina Ghenea è riuscita ad azzeccare un vestito al Festival di Sanremo 2016. La modella rumena infatti ieri sera, indossando abiti di Vionnet, ha convinto il pubblico con un vestito lungo rosso scollato sia davanti che sulla schiena. Un abito che, mostrando le forme, ha fatto apprezzare la bellezza di Madalina Ghenea rispetto alle serate precedenti quando le scelte degli outfit non sono sempre piaciute agli italiani. Come l’abito maculato della prima serata oppure quelli azzurri stile Frozen della seconda serata. Anche ieri sera la modella rumena ha indossato un abito azzurro che non esaltava al massimo le sue forme ed è stato accostato a un “tappeto” per il tipo di tessuto a frange: ma il vestito è stato “perdonato” a Madalina Ghenea quando la valletta si è poi presentata in rosso. Apprezzato anche il terzo abito,con il quale Madalina ha messo di nuovo in mostra il suo decolletè: una gonna lunga nera con un top con incrocio sotto il petto che fa intravedere la pelle, e lungo strascico. (clicca qui per vedere le foto)