Rossella Intellicato ha una storia con Jeremias Rodriguez? Come avete ben capito dal cognome, il giovane è il fratello delle più famose Belen e Cecilia Rodriguez e, dopo l’avvistamento dei due tra le pagine di ‘Novella 2000’, pare addirittura arrivare la conferma dall’ex fidanzata di lui, l’imprenditrice biellese Ilaria Coletti che al momento si trova negli Stati Uniti a causa del suo lavoro. Ma cosa è successo nel dettaglio? Il settimanale di ‘Novella 2000’ ha evidenziato questo nuovo quanto interessante gossip visto che, tra le altre cose, il giovane Rodriguez riempie di ‘like’ le foto di Rossella Intellicato su Instagram: ma poi? Cosa è successo davvero fra l’ex tronista di Uomini e Donne e il fratello di Belen? Jeremias è single da qualche mese e, nelle ultime ore Ilaria Coletti ha postato una fotografia di Tina Cipollari scrivendo: “Meglio lei!”, una follower, involontariamente ha svelato ‘l’arcano’ tramite un commento: “Ho letto su vari siti online che Jeremias è stato visto in compagnia di Rossella, l’ex tronista. E questa foto purtroppo conferma le voci online”. L’ex tronista di Uomini e Donne nel frattempo, pare essere insolitamente romantica, ecco perché ha da poco postato una canzone del rapper Briga scrivendo: “Ovunque io sarò raggiungerò i tuoi passi…”. (Clicca qui per visualizzare lo scatto di Rossella Intellicato).



Sono passati solo pochi giorni da quando Rossella Intellicato, dopo aver discusso con Tina Cipollari, ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne. Mentre in tv veniva trasmessa la sua ultima puntata, Rossella Intellicato si godeva gli eventi mondani di Sanremo. Come rivela una fan al sito Isa e Chia, la bionda torinese ha partecipato ad un evento organizzato per il Festival in compagnia di gente famosissima come Belen Rodriguez, la sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte e il più piccolo di casa Rodriguez, Jeremias. La fan che ha assistito alla scena assicura, inoltre, che Rossella e Jeremias erano molto vicini. “Ciao ragazze, sono di Sanremo e mercoledì sera Rossella si è presentata a un evento organizzato per il Festival, insieme a Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Fanny Neguesha e Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia. Dal vivo è molto bella, in tv davvero non rende. In questo evento era molto vicino a Jeremias! Continuate così che siete fantastiche! Un bacio, Giulia!”, si legge su Isa e Chia. La Intellicato, dunque, ha già trovato il suo principe azzurro? Cliccate qui per vedere tutto.



Con Rossella Intellicato ormai a casa, Fabio Ferrara deve decidere se restare in trasmissione o lasciare Uomini e Donne. Il corteggiatore, però, non ha alcun dubbio ribadendo il suo interesse per Ludovica Valli, la tronista con cui, sin dal primo giorno, c’è stato un bel feeling. Nonostante l’interesse mostrato da Rossella nei suoi confronti, Fabio ha deciso di continuare a seguire la sua prima strada provocando la dura reazioni dei rivali che attaccano Fabio sul suo atteggiamento equivocabile. Ludovica, però, sembra sempre più presa dal corteggiatore napoletano che, forse, non faticherà molto a riconquistare la sua fiducia.

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, oltre all’addio definitivo di Rossella Intellicato, vedremo anche alcune delle coppie più amate della storia del programma di Maria De Filippi. Tra quella più attese c’è sicuramente Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che si fidanzeranno nel luogo dove tutto è cominciato. Amore a gonfie vele anche per Elga Enardu e Diego Daddi così come per Alessia Cammarota e Aldo Plameri, genitori felici del piccolo Niccolò. Non mancheranno, infine, Cristian Galella e Tara Gabrieletto che approfitteranno delle telecamere del trono classico per fare un annuncio al pubblico. Nessuna data di nozze ma la decisione di Cristian di partire per l’Isola dei Famosi.

Ultima puntata settimanale di Uomini e Donne con i giovani del trono classico ancora protagonisti. Dopo l’acceso scontro tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, nella puntata odierna, Maria De Filippi annuncerà l’addio definitivo dell’ex concorrente del Grande Fratello alla trasmissione. Non mancherà la frecciatina di Tina Cipollari che, dopo essere stata messa al corrente della decisione di Rossella a causa della sua presenza, rivela che non lascerà mai il suo posto per una polemica. L’addio della Intellicato, inoltre, porterà all’addio dei suoi corteggiatori ma cosa farà Fabio Ferrara? In attesa di scoprirlo, la puntata della lite ha incollato davanti ai teleschermi 2.680.000 spettatori con il 19,44% di share.

Finalmente ci siamo. Domani, sabato 13 febbraio, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e finalmente il pubblico conoscerà il nuovo tronista che prenderà il posto di Rossella Intellicato. Accanto a Lucas Peracchi e Ludovica Valli siederà un uomo che è nato in Sicilia, ama guidare le auto alla Cristian Grey, è alto 185 centimetri, sa di piacere alle donne e sa anche cucinare. Tanti i nomi tirati in ballo in questi giorni, l’ultimo dei quali, come potete leggere in basso, è quello di Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island ed ex fidanzato di Giorgia Lucini. Bello e affascinante, tornato single da pochi mesi, Andrea rappresenterebbe il prototipo del tronista ma sarà davvero lui il nuovo protagonista di Uomini e Donne? Lo scopriremo domani.

Lucas Peracchi è sempre più vicino alla scelta. Il tronista di Uomini e Donne, dopo aver mandato a casa Barbara, la ragazza che ha incontrato in una pizzeria, ha deciso di concentrarsi su Giulia e Megghi, le ragazze che lo hanno conquistato più di tutte. Entrambe belle, Giulia e Megghi sono molto diverse l’una dall’altra: la prima, determinata ed estroversa, la seconda timida e dolce. Con Megghi c’è stato già il bacio mentre Giulia, per il momento, non ha ancora ceduto al fascino del tronista. Nelle prossima registrazioni, Lucas potrebbe concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi e scegliere. Tra Giulia e Megghi, chi conquisterà il suo cuore? I fans sono pronti a scommettere su Giulia e sull’inizio di una splendida storia d’amore. Saranno accontentati?

Rossella Intellicato è tornata alla propria vita. Dopo l’esperienza positiva nella casa del Grande Fratello e quella più traumatica sul trono di Uomini e Donne, la bionda torinese ha deciso di mollare tutto e tornare a condurre quella che è sempre stata la sua vita. Prima di congedarsi dalla televisione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto ringraziare tutti: da Maria De Filippi alla redazione del programma fino a quello che, da sempre, più che un amico è per lei un fratello ovvero il calciatore Fausto Rossi. E’ a lui che va il ringraziamento più sentito: “Un grazie speciale anche a te.. che mi hai sempre sostenuta ascoltata e sopportata…ti voglio bene hermanito!!!! Amici”, scrive Rossella pubblicando una foto in cui appare serena e felice accanto al suo amico di sempre. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo settimane di accuse, ripicche, frasi dette e non dette, Amedeo Barbato ha deciso di ammettere finalmente la verità. Con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto scusa a tutti: a Sophia Galazzo e alla sua famiglia per averla fatta soffrire; a Fabiola Cimminella per averla offesa senza alcun motivo e a tutti quei followers che lo invitano ad essere chiaro e sincero. Amedeo, infatti, per la prima volta ha ammesso di essere tornato tra le braccia della sua ex fidanzata Serena. Con lei, le cose non sono mai finite del tutto e, grazie a Uomini e Donne ha capito di essere ancora profondamente legato a lei. I due, ora, avranno una seconda possibilità per stare insieme e vivere serenamente il loro amore. Felice di essersi tolto il peso più grande della sua vita, da oggi, l’ex tronista napoletano è libero di vivere alla luce del sole il suo nuovo, vecchio amore. Cliccate qui per vedere il post.

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dopo le indiscrezioni lanciate negli scorsi giorni, ancora una volta, Il Vicolo delle News ipotizza la presenza sul trono di Uomini e Donne di una vecchia conoscenza del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi ovvero Andrea Damante. Del nuovo tronista si sa che ha origini siciliane, che è alto 185 centimetri, guida macchine alla Mr. Grey, che sa di piacere alle donne e che sa anche cucinare. Per il Vicolo delle News, gli indizi corrisponderebbero all’ex tentatore che ha avuto una storia d’amore durata un anno con l’ex tronista Giorgia Lucini, conosciuta a Temptations Island. Tornato single da pochi mesi, Andrea Damante è stato indicato come il probabile, nuovo tronista di Uomini e Donne a cui Maria De Filippi ha affidato le sorti del trono classico, mai in crisi come in questa stagione.