Nuova ufficializzazione per il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che, come sapete, partirà lunedì 7 marzo su canale 5. In Honduras, tra gli altri nomi già confermati, sbarcherà anche una ragazza davvero bellissima. Stiamo parlando di Pamela Camassa, terza classificata a Miss Italia 2005 e che nel corso degli anni ha partecipato a programma tv come I Raccomandati e Tale e quale show. La Camassa è famosa anche per essere, da anni, la fidanzata di Filippi Bisciglia. A svelare la sua partecipare al reality show è la pagina Instagram dell’Isola dei Famosi 11. “Fra i naufraghi potremmo vedere anche la showgirl Pamela Camassa”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

Continuano a circolare numerosi rumors sul cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality partirà su canale 5 il prossimo 7 marzo e tra conferme e indiscrezioni sono davvero tanti i nomi ancora in bilico. In Honduras, infatti, potrebbero sbarcare Roberta Mancino e Chiara Baschetti: la prima è una paracadutista e stuntwoman, la seconda una nota top model italiana e attrice. Le due sono molto vicine al sì ma manca ancora l’ufficialità. Ancora in bilico la presenza anche di Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. Il cast dell’Isola dei Famosi, dunque, non è stato ancora formato. Saranno confermati tutti i nomi o ci sarà qualche sorpresa?

Tra i protagonisti più attesi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 ci sarà sicuramente anche Alfonso Signorini. Questi infatti insieme a Mara Venier sarà opinionista nello studio di Alessia Marcuzzi, per commentare quanto vedrà in collegamento dall’Honduras dove ci saranno diversi vip pronti a lottare per la sopravvivenza. Sul suo profilo di Instagram Signorini ha condiviso una foto che lo vede fare a braccio di ferro in maniera scherzosa con Alena Seredova. Sicuramente un modo simpatico di giocare con un’amica, ma che sia questa un’anticipazione per un altro protagonista del reality show? Chi ci sia anche la bella modella in Honduras? Ancora non possiamo saperlo. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che, salvo cambi di programmazione, prenderà il via il 7 marzo su canale 5. L’intero cast non è stato ancora ufficializzato. Al momento, i nomi certi sono quelli di Simona Ventura, Pamela Prati, Matteo Cambi, Marco Carta, Stefano Orfei e Cristian Gallella. Nelle ultime ore, poi, è spuntato un nuovo nome. Tra le naufraghe che potrebbero sbarcare in Honduras potrebbe esserci anche Orietta Berti, alla ricerca della forma perfetta come ha raccontato ai microfoni di Pomeriggio Cinque. La presenza dell’amatissima cantante italiana non è ancora confermata ma la sua presenza verrebbe accolta con grande gioia dal pubblico.

L’Isola dei famosi 2016 sta per tornare e chi sicuramente si sente già un naufrago e Marco Carta, che nelle ultime ore ha postato su Facebook una foto che ci mostra un vecchio pontile e un mare che si confonde con il cielo negli splendidi colori dell’alba. Ad accompagnare questo splendido scatto i versi di una sua canzone, “Il cuore muove”, dall’album omonimo del 2010: “E come un naufrago sonnambulo, come un pugile in un angolo, non avevo una speranza, una diversa volontà. Ma poi la vita cambia giro e tutto il gelo se ne va e ritorna quel respiro che… Solo amando puoi sentire..”. Nel post troviamo anche un tag speciale, quello che ci porta a Paolo Carta, autore del brano in questione e produttore del disco. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Simona Ventura è ufficialmente una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2016. Probabilmente la più attesa di questa 11esima edizione. La Super Simo Nazionale senza alcuna paura di sorta si rimette in gioco e lo fa a testa alta. Del resto, l’Honduras è un posto che lei ben conosce in quanto, prima di parteciparvi come prossimo concorrente, per anni ha condotto molte edizioni. Questo anno (così come lo scorso), il reality show più avventuroso della televisione italiana verrà condotto da Alessia Marcuzzi, a partire da marzo. Proprio ieri 17 febbraio, tra le pagine di ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, vi era una lunga intervista a Simona Ventura dove – tra le altre cose – ha spiegato anche il perché dell’Isola e la volontà di rimettersi in gioco senza arrendersi mai. Naturalmente, questa nuova avventura non sarà certo tutto rose e fiori e qualcosa (o meglio, qualcuno) mancherà terribilmente a Simona durante la sua permanenza in Honduras: “Mi mancheranno i miei figli e Gerò, il mio uomo, questo sì. Prima di partire abbiamo fatto un tatuaggio al polso, io la ‘G’ e lui la ‘S’. Sarà un modo per stare ancora più vicini. Quanto ai miei figli li sto preparando. Nicolò ormai è adulto, Giacomo un po’ più sensibile, ma Caterina è la prima volta che vive un mio allontanamento. Ogni volta che ne parliamo, mentre la aiuto a fare i compiti, mi dice ‘Mamma, mi mancherai tanto’ e allora sono lacrime che scendono e rimetto tutto in discussione. Ma ormai ho deciso e allora dico ‘Mamma farà un programma importante e voi dovete aiutarmi a concludere questa missione, perché mamma va all’isola per trasmettere dei messaggi importanti”.

Si tracciano i contorni precisi della partecipazione di Simona Ventura all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice di Chivasso, aveva fatto sapere tra le pagine di ‘Chi’ che la sua partecipazione non era assolutamente legata a nessun altro programma Mediaset (il ‘Grande Fratello Vip’, non finirà nelle sue mani dopo aver accettato) e non solo. Secondo quanto riporta l’aggiornatissimo Alberto Dandolo su ‘Oggi’, per fare sbarcare Simona Ventura in Honduras non si è dovuto pagare chissà quanto… Ecco cosa ha scritto Dandolo: “Ormai è certo! Simona Ventura sbarcherà sull’Isola dei Famosi come concorrente di punta. In molti hanno “favoleggiato” sul suo contratto a tanti zeri, che avrebbe addirittura previsto la conduzione di un nuovo programma in prima serata. Pare invece che la cifra con cui la Ventura ha chiuso le trattative con Mediaset non sia così esorbitante e che la conduzione di un nuovo show non sia poi così scontata. Ciò che è certo è che Simona dovrà garantire la permanenza sull’Isola per almeno 4 settimane”.

Simona Ventura nella giornata di ieri ha reso ufficiale la sua partecipazione all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Gli estimatori della conduttrice di Chivasso aspettavano con ansia questo annuncio in quanto, la Super Simo Nazionale saprà davvero regalare al programma il giusto pepe che occorre. Ma quali gli altri concorrenti ufficiali? Marco Carta, Matteo Cambi, Pamela Prati, Cristian Gallella e Stefano Nones Orfei. Al momento quindi, sembrano scarseggiare le donzelle ma, secondo le ultime indiscrezioni di ‘Novella 2000’ e ‘Chi’, il cast dovrebbe prendere forma con l’arrivo di molte fanciulle. Andiamo a scoprire quali potrebbero essere i nomi ufficiali de L’Isola 2016. Secondo ‘Chi’, potrebbe fare parte del cast ufficiale anche Orietta Berti e Claudia Galanti che, in base a ciò che si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini non avrebbe ancora firmato il contratto. Tra le possibili naufraghe anche Paola Caruso, la ‘bonas’ di Avanti un altro ma, anche in questo caso non vi è certezza alcuna. Appaiono invece molto vicine alla firma, Roberta Mancino (famosa paracadutista italiana) e Chiara Baschetti (attrice e top model). In ultimo, sempre secondo ‘Chi’, ci potrebbero essere anche Annalisa Minetti e Pamela Canassa. Questa seconda edizione in Casa Mediaset – al momento – appare decisamente confusa… si attendo con ansia conferme e/o smentite ufficiali.