Assume ogni giorno di più i tratti di un grande amore il rapporto che vede come protagonisti Max Biaggi e Bianca Atzei. I due sembrano essere sempre più legati e lo stesso “Corsaro” non fa niente per nascondere i suoi sentimenti per la cantante. Come riporta la versione online di “Libero”, il pilota si è aperto al settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”, al quale ha confessato apertamente di non potere fare a meno della splendida cantante milanese. “Amo la mia Bianca. Menomale che esiste”: questo il virgolettato attribuito al centauro romano, che sembra davvero avere perso la testa per la Atzei. Ecco dunque che le voci di un possibile matrimonio in vista assumono sempre più valore: Biaggi e Atzei vicinissimi all’altare? 



Sembra che non ci siano più ostacoli a un matrimonio tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Il pilota motociclistico e la cantante ormai non nascondono più il loro amore e si mostrano felici di vivere la loro relazione alla luce del sole. La coppia è stata anche immortalata durante una vacanza alle Maldive lo scorso gennaio dal setimanale Chi. Sembrava che i due stessero aspettando un bambino ma le foto di Bianca Atzei non hanno lasciato alcun dubbio: nessuno gravidanza per il momento. Invece i due innamorati potrebbero presto convolare a nozze visto che Max Biaggi ha ora ottenuto la separazione dalla ex moglie, ed ex Miss Italia, Eleonora Pedron. Inoltre Bianca Atzei ha conosciuto i figli di lui, avuti dal matrimonio con Eleonora Pedron, Inès Angelica e Leon Alexandre, e lui la futira suocera. Il centauro aveva annunciato su Twitter la fine del rapporto con la moglie a fine settembre 2015. E dopo due mesi aveva annunciato sempre su Twitter l’inizio relazione con la cantante Bianca Atzei. E ora sembra che tutto quindi porti a un lieto fine: la trasformazione del fidanzamento in matrimonio. 

Leggi anche

Bianca Atzei: il problema al cuore e l’operazione d'urgenza/ "Mi svegliai in preda all'agitazione e poi..."Bianca Atzei e Stefano Corti la storia d’amore: ecco come si sono conosciuti/ Galeotto fu un concerto e poi..