Oggi, 19 febbraio 2016 dalle 16 si è registrata presso gli Studi Elios una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma  dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa ci svelano le anticipazioni del Vicolo delle News? Com’è andata la nuova registrazione? Ecco alcuni dettagli utili. A quanto pare, Andrea Damante avrebbe potuto portare in esterna sia Giulia Carnevali che Megghi Galo, entrambe corteggiatrici di Lucas Peracchi, come avrà reagito il giovane? E soprattutto, il fascino un po’ ‘sborone’ di Damante, riuscirà a risollevare gli ascolti del programma? Come ben sapete, il trono over è sempre più seguito rispetto al classico, a nulla – o quasi – sono valse alcune modifiche… a questo punto si punta tutto sul nuovo tronista e, chi vivrà… vedrà!



Mariano Catanzaro è stato uno dei protagonisti più amati del Trono Classico di Uomini e Donne e sono ancora tantissime le fans che lo seguono sui social per ricevere quotidianamente notizie su quello che fa. Oggi l’ex corteggiatore ha voluto condividere con loro una strana foto che ritrae delle scarpe da donna col tacco appese con un fili ai cavi del telefono che passano sopra le nostre teste: “Cercando di capire come sono finite lassù…Ahahaha non potevo non pubblicarla #soloanapoli”. Il mistero delle “scarpe sospese” ha subito appassionato le fans di Mariano e in meno di un’ora sono arrivati tantissimi commenti e oltre un centinaio di “mi piace”: clicca qui per vedere lo scatto.



Karina Cascella, nei giorni scorsi, ha deciso di far operare la sua piccola Ginevra alle tonsille e alle adenoidi per risolvere definitivamente i problemi di salute della sua bambina. Un piccolo intervento chirurgico che, però, spaventava enormemente Karina Cascella che ha deciso di compiere il grande passo solo seguendo i consigli del suo pediatra a cui, oggi, ha voluto dedicare delle bellissime parole per ringraziarlo della pazienza che le dimostra ogni giorno. “Questo sorriso lo dedico alla persona che mi sopporta da 6 anni quasi ormai, che mi supporta, che mi risponde al cellulare anche alle 3 del mattino, che subisce, ha subito e subirà tutte le mie paturnie di madre, che ha sempre una soluzione a tutto, che ci cura anche con una foto in chat ormai e senza la quale io non mi sarei mai decisa a far operare Ginevra. Il nostro amatissimo pediatra”, scrive l’ex opinionista di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza, oltre ad essere un ex tronista un po’ polemico, pare essere anche sfortunato. L’ex protagonista di Temptation Island e Uomini e Donne ha da poco concluso la sua storia d’amore con Laura Molina, modella milanese e scelta del giovane durante il corso del trono classico. Dopo la storia finita male con Aurora Betti, anche con Laura Molina non è andata affatto bene anzi, pare che la ragazza stia frequentando l’ex fidanzato di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre. Durante il corso delle ultime ore, Gianmarco Valenza ha pubblicato un chiaro messaggio sul suo account ufficiale di Instagram scrivendo: “Ciao sono Gianmarco ed ho l’abilità di scansare i fossi”. Gianmarco Valenza ha preso sicuramente la nuova ‘cantonata’ della sua vita e, mentre Laura Molina (a quanto pare) si frequenta con Andrea Melchiorre e Aurora Betti pare vicina alle nozze con il nuovo fidanzato, per l’ex tronista di Uomini e Donne la strada è nuovamente in salita: troverà l’anima gemella? (Clicca qui per visualizzare lo scatto su Instagram).

Alle 16, in quel di Cinecittà, inizierà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. A confermarlo è Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi che, su Facebook, ha confermato che, forse, verranno registrate due puntate del trono classico. “Oggi registriamo una nuova puntata forse due..”, scrive la Mennoia. Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante, dunque, sono attesi da un pomeriggio molto intenso. Per il nuovo tronista, in particolare, sarà l’occasione giusta per conoscere le sue corteggiatrici. Probabilmente, però, la registrazione comincerà con il trono di Ludovica a cui, nella scorsa puntata, non è stato dato spazio per mancanza di tempo.

Amedeo Barbato non si nasconde più. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la storia con Sophia Galazzo è tornato tra le braccia della sua ex fidanzata con cui era stato visto anche subito dopo la scelta. Dopo giorni d’indiscrezioni, Amedeo e Serena sono usciti ufficialmente allo scoperto rivelando di essere tornati insieme. E così, sui social, l’ex tronista è ora libero di scrivere dolci dediche alla sua compagna come quella che ha pubblicato pochi minuti fa su Instagram. “La persona giusta riesce a farti innamorare due volte. Prima di lei e poi di te stesso”, scrive l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post.

Il cuore di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna a battere dopo la storia finita con l’attore spagnolo Jonas Berami. La bella milanese, infatti, è nuovamente innamorata. Il fortunato è un giovane di nome Marco che, stando a quanto scrive il sito Isa e Chia, avrebbe avuto un flirt con un’ex concorrente del Grande Fratello. Il presunto nuovo fidanzato di Rama Lila è di Salerno e, a quanto pare, sarebbe un imprenditore. I due piccioncini sono stati beccati mentre passeggiavano mano nella mano per le vide di Milano. Per l’ex corteggiatrice, dunque, una bella novità che segna l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita sperando che, stavolta, l’amore duri di più rispetto a quello con Jonas.

Tante corteggiatrici belle e, anche note al pubblico, per Andrea Damante, il nuovo tronista di Uomini e Donne che, dopo la puntata della presentazione, inizierà ufficialmente la sua avventura nella registrazione odierna che prenderà il via alle 16. Alla corte dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini, oltre alla bellissima Rosaria Aprea e a Tania Fiorillo, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, è scesa un’altra ex corteggiatrice che il pubblico del programma di Maria De Filippi conosce già. Stiamo parlando di Martina Cappelletti, una delle migliori amiche di Rama Lila Giustini che ai suoi tempi corteggiò Jonas Berami e Andrea Cerioli.

L’arrivo di Andrea Damante sul trono di Uomini e Donne non è passato inosservato. Bello, ricco, amante delle belle macchine e della vita notturna, Andrea Damante ha attirato le attenzioni anche delle corteggiatrici di Lucas Peracchi. Il suo nome, tuttavia, continua ad essere legato a quello di Giorgia Lucini con cui ha vissuto una storia d’amore durata quasi un anno. Tra loro c’è stata una fortissima passione come ha sottolineato lo stesso Andrea nella sua prima puntata ed ecco che in molti si augurano di assistere ad un clamoroso colpo di scena con l’arrivo in trasmissione di Giorgia Lucini come corteggiatrice di Andrea Damante. Un’eventualità che, per il momento, non trova conferme.

Andrea Melchiorre, lanciatissimo nella sua carriera nella moda, torna al centro del gossip per una foto in cui è in compagnia di Laura Molina, ex fidanzata di Gianmarco Valenza. Uno scatto innocente, fatto durante una serata tra amici, che ha scatenato numerose critiche e polemiche. Dopo la smentita rituale, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne torna a farsi vivo su Facebook pubblicando un breve filmato in cui puntualizza alcuni concetti fondamentali della sua vita. “Attenzione ad abusare della parola amici, io gli amici li conto qui e mi avanza anche un dito…e poi gli amici non sono quelli che sparlano alle spalle, ricordatevelo”, scrive l’ex di Valentina Dallari. Con chi c’è l’avrà il bell’Andrea? Cliccate qui per vedere il video.

Dopo Rossella Intellicato e Ludovica Valli, i protagonisti della nuova guerra che potrebbe scoppiare nello studio del trono classico di Uomini e Donne potrebbero essere Lucas Peracchi e Andrea Damante. Entrambi belli e atletici, i due tronisti del programma di Maria De Filippi sono molto diversi l’uno dall’altro. Lucas è più timido e taciturno mentre Andrea, anche per il lavoro da dj, è più estroverso. L’arrivo dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini sul trono ha già movimentato lo studio di Cinecittà con Lucas pronto ad esplodere da un momento all’altro. Pur restando in silenzio, lo sguardo di Peracchi, di fronte ai complimenti che Andrea ha rivolto a Giulia e Megghi, nell’ultima puntata del trono classico ha tradito un fastidio che, nella nuova registrazione, in programma nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 19 febbraio, potrebbe trasformarsi in fuoco. Per la prima volta, dunque, a farsi la guerra potrebbero essere due uomini, di solito sempre solidali gli uni con gli altri.