Dopo i rumors delle ultime ore, arriva l’ufficialità sulla presenza dell’archeologo Aristide Malnati e dell’attore spagnolo de “Il Segreto”, Jonas Berami all’Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 7 marzo su canale 5. Ad annunciarlo è stata Silvia Toffanin nel corso della puntata odierna di Verissimo. Due personalità completamente diverse che vanno ad aggiungersi agli altri naufraghi ufficiali che, ricordiamo, sono Simona Ventura, Marco Carta, Stefano Orfei e Matteo Cambi. Per Jonas Berami si tratta della seconda esperienza in un programma televisivo italiano. Amatissimo dal pubblico, l’attore ha partecipato come tronista a Uomini e Donne concludendo il suo percorso con la scelta di Rama Lila Giustini con la quale, però, la storia è durata pochi mesi. Ora è pronto per sbarcare in Honduras e vivere la meravigliosa avventura dell’Isola.

In attesa dell’ufficialità del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, continuano a circolare tantissimi nomi sui concorrenti che, dal prossimo 7 marzo, sbarcheranno in Honduras. Oltre ai nomi già confermati come quelli di Simona Ventura, Marco Carta, Matteo Cambi, Cristian Gallella e Stefano Orfei, nelle ultime ore, sta circolando anche il nome di Alessia Reato. Nelle stagioni televisive del 2009-2010 e del 2010-2011 è stata (insieme a Romina Carancini) una delle schedine di Simona Ventura in Quelli che il calcio e… per poi diventare velina di Striscia la Notizia insieme a Giulia Calcaterra. Come scrive Blogo, Alessia Reata è considerata in pole per sbarcare sull’Isola dei Famosi dove si ritroverebbe Simona Ventura come compagna d’avventura.

Siamo tutti in attesa di scoprire chi saranno i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Mentre l’annunciata Pamela Prati, a pochi giorni della partenza, ha annunciato il suo ritiro, in rete continuano a moltiplicarsi gli spoiler e i pettegolezzi. Chi partirà per l’Isola? Una piccola indiscrezione potrebbe essere arrivata dalla pagina Instagram di Gabriele Parpiglia. Il giornalista,  infatti, ha pubblicato questa foto sul suo profilo in cui appare con Aristide Malnati, detto Mummy, giornalista e compagno di banco al liceo di Alfonso Signorini. Fin qua niente di male se non fosse che tra i commenti ha taggato proprio l’Isola dei Famosi e che rispondendo a Caterina Balivo, curiosa di quello che potrebbe fare Mummy in tv, lui ha scritto: “cosa ho taggato?”. E’ una conferma che Mummy sarà protagonista all’isola? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

I concorrenti ufficiali de L’isola dei famosi 2016 in questo momento, dopo la defezione di Pamela Prati, sono solo quattro: Simona Ventura, Marco Carta, Stefano Orfei Nones e Christian Galella. Novella 2000 ha però pubblicato i nomi degli altri naufraghi molti dei quali erano già considerati in precedenza i papabili protagonisti del reality show vip. La notizia della possibile partecipazione (non confermata da fonti ufficiali Mediaset) di personaggi non troppo conosciuti ha suscitato più di qualche critica tra i fans del programma. ‘Ma dove sono i vip, molti di questi nomi io non li ho neanche mai sentiti!’, ha scritto un telespettatore leggendo che partiranno per l’Honduras Chiara Baschetti, Mercedes Henger e altri non troppo illustri colleghi. ‘Neanche mai sentiti questi nomi, come sempre si tratta di persone solo alla ricerca di visibilità’. I commenti non sono dei migliori, ma certo solo la conferma ufficiali dell’identità dei naufraghi potrà confermare anche le opinioni dei telespettatori.

E’ carica come non mai Simona Ventura, pronta a sbarcare in Honduras per diventare la regina dei naufraghi dopo essere stata per anni la padrona di casa dell’Isola dei Famosi. A poche settimane dall’inizio della grande avventura in Honduras, Simona Ventura, la naufraga più attesa, ai microfoni di Verissimo, rivela di partecipare al reality per conquistare la vittoria: “Vado all’Isola dei famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame. Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. E’ una cosa eccezionale e un po’ strana” – dichiara la Ventura che poi rivela di voler portare con sé pochi oggetti ma indispensabili – “Oltre al cuscino, vorrei portare il materassino per fare yoga, che mi servirà anche per dormire, e le pinzette per le sopracciglia”. La Ventura, dunque, conferma ancora una volta di essere una guerriera: gli altri naufraghi sono avvisati.

Simona Ventura è ufficialmente una delle prossime concorrenti de L’Isola dei famosi 2016, il reality show vip in onda su Canale 5 da inizio marzo. Super Simo conosce molto bene la trasmissione da lei condotta per diversi anni su Rai 2 ed è disposta a fare tesoro della sua esperienza passata, per affrontare al meglio la dura prova in Honduras. Partendo proprio da questo presupposto, la Ventura ha pubblicato nella sua pagina Facebook ufficiale una foto in compagnia dell’ex vincitrice Vladimir Luxuria, colei che probabilmente rappresenta il concorrente ideale. Tale scatto è accompagnato dal post: ‘Cerco di grattare nel passato per aiutarmi nel futuro, Vladimir Luxuria aiutami tu!’ (clicca qui per vedere la foto). Simona si prepara ad una percorso che, per il momento, non sembra spaventarla. Riuscirà a ben figurare?

Pamela Prati ha fatto ufficialmente marcia indietro e non volerà in Honduras per prendere parte all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. La pagina ufficiale Facebook del programma parla di ‘criticità’, ma quali saranno? Se si volesse parlare in maniera positiva, si penserebbe solo alla paura di volare che, a quanto pare, l’ex showgirl del Bagaglino non ha mai superato anche se, tra le pagine di ‘Chi’ aveva affermato il perché della sua partecipazione all’Isola: “Sfidare le mie paure, non certo per mettermi in mostra o perché abbia bisogno di farmi pubblicità”. Evidentemente però, la showgirl non è riuscita a portare a termine il suo obiettivo e, la paura di volare l’ha letteralmente catapultata sul divano di casa, lasciandola a bocca asciutta. Questa, come vi scrivevamo, la versione ‘positiva’. Adesso invece, analizziamo la versione più ‘cattivella’ e ‘crudele’ della cosa. E’ possibile che Pamela Prati abbia ‘sofferto’ della competizione che si sarebbe potuta creare con Simona Ventura? Del resto, la vera famosa dell’Isola 2016 – al momento – appare essere solo lei. La Ventura però, proprio anni fa aveva ospitato Pamela Prati negli studi de L’Isola dei Famosi e, in quella occasione, l’aveva perfino annunciata come futura concorrente. Naturalmente non è partita ai tempi e, come avrete immaginato, non partirà nemmeno adesso. Peccato… siamo sicuri che, in qualche modo, avrebbe regalato all’Isola dei Famosi 2016 qualche interessante perla da ricordare, non trovate?