Mentre ad inizio puntata l’annuncio sulla presenza di Carla Fracci ospite a Domenica Live pareva dare impressione di una bufala con la presenza invece della grandissima imitatrice Virginia Raffaele, ora viene svelato l’arcano: tenuti tutti sull’attesa fino ad adesso, è invece Carla Fracci in carne ed ossa! La divina e storica ballerina conosciuta in tutto il mondo per la sua grazia e lucentezza: di bianco vestito, come al solito, scende le scalette di Domenica Live e si presenta in studio acclamata dal pubblico: non è la simpatica e bellissima Virginia, è proprio la mitica Carla Fracci. Cosa l’avrà portata lì in studio? Di sicuro si parla, e già si è introdotto l’argomento, di come ha recepito l’imitazione della Raffaele, e come ha già avuto modo di dire post Sanremo, è molto contenta e divertita dall’accaduto. Si ripercorre la carriera della grande musa della danza, con una insolito e inedito duetto con Mina molto datato; vederla ancora così in forma, è entrata ballando anche questa volta, fa più che piacere e scopre una forma davvero invidiabile. Oggi è nonna ma la grazia di un tempo è ancora del tutto intatta; con buona pace della mitica Virginia che l’ha imitata in maniera comunque sublime.



Che l’imitatrice e la conduttrice si siano scambiate di ruolo? Per la puntata di Domenica Live prevista per oggi, 28 febbraio 2016, su Canale 5, è stato annunciato il nome di Carla Fracci. Agli amanti del piccolo schermo non sarà sfuggita certo la ‘sua’ eccezionale partecipazione sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo appena concluso, quando Virginia Raffaele ha saputo portarne in scena una davvero brillante imitazione, che ha conquistato il pubblico a casa e non solo. Ieri sera, invece, a C’è posta per te l’imitatrice ha preso i panni della nota criminologa Roberta Bruzzone, che ha scelto di inviare una missiva proprio a Barbara D’Urso, realizzando un simpaticissimo sipario durante la trasmissione guidata da Maria De Filippi. E se Barbara D’Urso l’ha incontrata in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, perché non ricambiare l’invito? È facile immaginare dunque che a Domenica Live, nel pomeriggio, non ritroveremo la celebre ballerina classe 1936, bensì la graffiante imitatrice Virginia Raffaele: se davvero così fosse, si tratterebbe di una ghiotta occasione per tutti coloro che apprezzano il suo talento – divertente e mai eccessivo, – di rivederla all’opera. Ancora poco e scopriremo che cosa ha organizzato Barbara D’urso per il pubblico della domenica…

Leggi anche

Virginia Raffaele, dopo polemica su Colpo di Luna arriva la replica di Beatrice Venezi/ "È una consacrazione"Colpo di Luna, 2a puntata/ Diretta 19 gennaio: Arisa, Lillo & Greg e Massimo Ranieri ospiti