Luca Rufini è il nuovo sex symbol del trono over di Uomini e Donne. Il pubblico femminile è pazzo di lui e le foto che pubblica sui social conquistano sempre like e commenti positivi. Tra i vari giudizi dei fans che esaltano la bellezza dell’aitante cavaliere del trono over, spicca quello della mamma di Luca Rufini che, orgogliosa della bellezza e del successo che sta ottenendo il figlio, sotto una delle ultime immagini condivise dal cavaliere del programma di Maria De Filippi, scrive: “Ne ho fatto uno solo ma é venuto super. Mamy”. Le fans di Luca sono tutte d’accordo con la sua dolce mamma. “Da togliere il respiro”, “Bellissimo”, “La bellezza”, “La perfezione”, scrivono le sue ammiratrici. Chissà se con il suo fascino riuscirà a trovare l’amore vero. Cliccate qui per vedere il post.



Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, con protagonisti, tra le altre cose, Giorgio Manetti, Gemma Galgani ed il messaggio che il cavaliere toscano ha inviato alla dama in occasione del suo compleanno. Successivamente gli ex fidanzati si sono scambiati un innocente bacio in guancia che però, come da tradizione, ha sollevato le lamentele di una Tina Cipollari sempre più insopportabile. Giorgio, poche ore fa ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un video di una canzone di Piero Pelù e Anggun dal titolo ‘Amore immaginato’, ecco di seguito le parole del cavaliere del trono over: “A grande richiesta una canzone in italiano, dedicata a tutti i sognatori…Amore Immaginato, splendida interpretazione del quasi concittadino Piero Pelù insieme ad un’altra meravigliosa voce, Annggun. Hey, siamo mondi paralleli che si attraggono e si respingono…”, che si tratti di un messaggio in codice rivolto a Gemma Galgani? In molti sperano che la coppia possa tornare insieme e in realtà, tutti i presupposti per un immediato riavvicinamento sembrano proprio esserci. (Clicca qui per visualizzare il post su Facebook).

Si cambia registro a Uomini e Donne con i nuovi protagonisti che riescono a conquistare la scena. In particolare, al centro dell’attenzione c’è Luca Rufini che ha lasciato il segno nel cuore di Laura. La donna, infatti, nonostante frequenti da due mesi Ernesto, non riesce ad andare avanti nella loro frequentazione poiché non ha ancora dimenticato Luca. Quest’ultimo, interpellato da Maria De Filippi, conferma di essere a conoscenza dei sentimenti di Laura ma ribadisce di non voler tornare indietro e, soprattutto, di non provare nulla per lei. Il pubblico, così, chiede a Laura di lasciare la trasmissione e lasciare il posto a donne più libere. “Laura che ci fai ancora qui? Puoi andartene e lasciare posto ad un’altra dato che non ti senti di conoscere nessuno dato che pensi ancora a Luca e non è contraccambiato”, scrivono i fans.

Dagli scontri in tv alla guerra in tribunale il passo è breve. Tina Cipollari e Gemma Galgani, dopo essersi insultate a lungo nello studio del trono over di Uomini e Donne, potrebbero decidere di passare alle vie legali. La prima ad agire legalmente potrebbe essere Tina Cipollari che, nella puntata odierna di Uomini e Donne, dopo essere stata accusata da Gemma Galgani di rovinare le sue relazioni e d’influenzare gli uomini che decidono di corteggiarla, ha accusato la dama del trono over di diffamazione promettendole di passare alle vie legali. Tra le due donne è andato in scena l’ennesimo acceso scontro con Maria De Filippi che ha cercato di mettere la pace tra le due. L’opinionista di Uomini e Donne porterà davvero la Galgani in tribunale?

Dopo due puntate dedicate al trono classico, Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata del trono over. Oltre a Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la protagonista indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi è Tina Cipollari che conquista sempre la scena con i continui attacchi a Gemma Galgani. Nonostante le critiche che riceve sui social da parte del pubblico, Tina Cipollari continua imperterrita la sua guerra personale contro Gemma Galgani. Oggi, dunque, il pubblico si aspetta un nuovo round della sfida tra la dama e l’opinionista di Uomini e Donne. Dopo la vittoria di Gemma nella scorsa puntata, chi avrà la meglio oggi?

Se tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti le cose vanno molto meglio e c’è chi spera che tra i due possa esserci un clamoroso ritorno di fiamma, per Sossio e Giuliana, invece, va decisamente peggio. Il cavaliere, infatti, sta facendo di tutto per riconquistare la fiducia della dama che, però, sembra decisa a voltare pagina. Giuliana, infatti, nella nuova puntata del trono over che andrà in onda alle 14.45 su canale 5, ribadirà la sua volontà di non tornare con lui e di voler dimenticare per sempre quello che è successo. Nonostante, dunque, sembrasse un grande amore, l’errore di Sossio ha fatto capire a Giuliana di non poter stare con lui. La mancanza di fiducia è tante e la dama non vuole assolutamente commettere errori già fatti nella sua vita sentimentale del passato.

La settimana di Uomini e Donne continua oggi con la prima parte della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in cui vedremo un nuovo capitolo della soap opera che vede come protagonisti principali Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo tante discussioni, tra la dama e il cavaliere è tornato il sereno. In occasione del suo compleanno, la Galgani ha ricevuto tantissimi messaggi d’auguri e tra i tanti, quelli più graditi sono stati proprio quelli di Giorgio Manetti. In studio, Maria De Filippi affronterà l’argomento e la Galgani, dopo aver ringraziato tutti, si alzerà per dare un bacio a Giorgio Manetti. Il gesto di Gemma non passerà inosservato agli occhi attenti di Tina Cipollari che farà notare come la Galgani continui ad avere un atteggiamento diverso con Giorgio.

Daunia Cesari riuscirà a trovare l’amore della sua vita e a cancellare lo stato di single? A quanto pare no. A rivelarlo è la stessa ex dama del trono over di Uomini e Donne che, su Facebook, ha condiviso con i suoi amici l’emozione provata nell’incontrare il suo principe azzurro. Un mix di Gabriel Garko e Brad Pitt che, però, non ha portato a casa la sua Cenerentola. Struccata e con la tuta, Daunia Cesari ha incontrato l’uomo della sua vita nel momento meno opportuno. “Uscire a buttare l’immondizia e portare Chico fuori….struccata, in tuta informe, scarpe da ginnastica, cappello e giaccone da pupazzo di neve in mood “tantoamezzanottechimevede” ed incontrare nel portone, sotto una fantastica luce al neon che da sempre quel meraviglioso colorito giallo-ittero, un incrocio tra Gabriel Garko e Brad Pitt.. fatto!”, scrive l’ex dama. Chissà se riuscirà a rivederlo vestita in altro modo.

Torniamo a parlare di una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne ovvero Isabella Falasconi e Mauro Donà di cui si sono perse le tracce dopo la partecipazione a Temptation Island. Nelle ultime settimane, si era diffusa la voce di una presunta gravidanza dell’ex dama del trono over che, però, su Instagram, sfoggia un fisico perfetto e senza un filo di pancia. Leggendo i commenti dei fans, c’è chi trova la coppia sempre più belle e innamorata e chi, invece, lancia lo scoop di una nuova rottura tra i due. “Si sono lasciati? Se è davvero così lui ci è andato a perdere e pure tanto.. Lei è una bellissima donna per cui ci metterà davvero poco a rifarsi una nuova vita. Anche se devo ammettere che mi dispiace se è vero che si lasciati perché in fondo erano una bella coppia. Speriamo che sia una bufala”, scrive una fan. Tra Mauro e Isabella, dunque, la storia conclude o c’è una nuova battuta d’arresto? Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti, cavaliere popolarissimo del trono over di Uomini e Donne, non si è mai sposato durante la sua vita e, nonostante non abbia intenzione di sposarsi o andare a convivere, su Facebook, esprime il concetto di famiglia. Giorgio Manetti, infatti, si lascia andare ad una profonda riflessione su cosa significhi la parola famiglia. “Chiesero ad un vecchio, appena prima che morisse, cosa fosse per lui la famiglia. Non rispose un maschio ed una femmina, ma parlò di tutte quelle persone che lo avevano cercato e non abbandonato quando si sentiva perso, nei momenti di dolore” – scrive il cavaliere che poi aggiunge – “Sei in famiglia quando non ti senti sola, quando ti senti sicura, quando sei con chi darebbe la vita per te senza volere nulla in cambio. Tutto il resto non conta”, conclude.