E per quanto riguarda la vita privata di Bruno Mars? Per un periodo, il poliedrico artista si è accompagnato con la bella Chanel Malvar alla quale ha addirittura dedicato uno dei suoi pezzi di successo. Nella vita di Bruno, le figure femminili sono sempre state molto importanti. Legatissimo alla madre Bernadette morta a soli 55 anni a causa di un aneurisma, Bruno Mars ha deciso di tatuarsi il suo nome su un braccio. Mars ha un fratello nonché suo collega. Il giovane è un talentuoso batterista e accompagna il fratello Bruno nelle sue esibizioni. Mars ha anche ben quattro sorelle tutte appassionate di musica. Le ragazze, infatti, cantano in un gruppo. 

Bruno Mars torna a esibirsi nell’halftime show del Super Bowl 2016, cinquantesima edizione della finale del campionato della NFL, che andrà in scena domenica 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, e che vedrà affrontarsi i Denver Broncos e i Carolina Panthers. Dopo la performance del 2014 con i  Red Hot Chili Peppers., il cantante hawaiano affiancherà i Coldplay di Chris Martin, 

Nato nel 1985 a Honolulu, Bruno Mars è uno degli artisti più amati dell’attuale panorama musicale internazionale. Di origine portoricana da parte di di padre e filippina da parte di madre, Bruno Mars si è avvicinato alla musica ed al mondo dello spettacolo sin da piccolissimo. I genitori, infatti, suonavano e cantavano e lui non ha potuto fare a meno di essere travolto dalla medesima passione. Da giovane, Bruno Mars ha iniziato a suonare in un gruppo e il suo talento era così evidente da non poter affatto passare inosservato. Dopo aver conseguito il diploma, lo zio di Bruno Mars ha convinto il ragazzo ad andare a vivere a Los Angeles per inseguire il sogno di diventare un cantante. Come ogni artista di successo che si rispetti, Bruno Mars ha dovuto faticare non poco per farsi conoscere dal grande pubblico. La sua fortuna, senza alcun dubbio, è arrivata con B.o.B. con cui ha collaborato per un pezzo di successo. Da quel momento in poi, la carriera artistica di Bruno Mars è stata inarrestabile. Singoli di successo, album, concerti e apparizioni televisive: Bruno Mars è diventato in poco tempo una vera e propria star. Nel 2015, ad esempio, è stato invitato alla Casa Bianca in occasione dei festeggiamenti per il giorno dell’indipendenza. Nell’ultimo periodo, Bruno Mars sta lavorando ad un nuovo progetto musicale anche se, per il momento, non è stata resa pubblica la data effettiva dell’uscita.

Nel corso del tempo, Bruno Mars è stato più volte paragonato a Michael Jackson. In realtà, gli stili dei due artisti potrebbero essere molto simili anche se a Mars non piace affatto essere assimilato a qualcuno. Per lui, infatti, è fondamentale mettere in risalto la sua originalità. Lo stile di Mars è davvero molto interessante. Le contaminazioni sono tantissime ed è chiaramente evidente uno studio approfondito da parte del giovane dei vari stili musicali. Mars è anche un grande intrattenitore e pare essere molto portato per il mondo dello spettacolo.