Ad una settimana dalla messa in onda della prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset, finalmente abbiamo avuto la conferma dei nomi dei naufraghi. Tra questi c’è Marco Carta, uno dei primi ad essere confermato. Fin qui niente di strano se non fosse che mentre il cantante sardo si prepara a partire per l’Honduras, in Italia si parla già del suo nuovo singolo. A quanto pare, Marco Carta ha lasciato tutto pronto per il lancio del suo nuovo singolo e, sembra, abbia addirittura messo in cantina anche il video clip. E’ già sicuro che l’Isola gli darà nuova verve?

L’attore spagnolo Jonas Berami sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 al via il prossimo 9 marzo. L’attore spagnolo, noto per la soap opera Il segreto, torna come protagonista nella televisione italiana dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Jonas ha spiegato perché ha deciso di partecipare al reality: “Come si fa a non partecipare all’Isola dei famosi? È un’esperienza unica, irrinunciabile”. Il giovane attore me la mancanza di cibo, gli insetti che pungono e la lontananza dalla famiglia. Jonas si rivelerà subito uno dei concorrenti più forti o rischierà di essere tra i primi eliminati? 

Mara Venier si gode l’affetto della figlia e del suo cagnolino in attesa di tuffarsi nella nuova avventura professionale. Dopo il grande successo della prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, Mara Venier è pronta a tornare a ricoprire il ruolo di opinionista accanto ad Alfonso Signorini. In attesa della prima puntata che andrà in onda mercoledì 9 marzo, Mara Venier ricarica le pile godendosi la tranquillità della sua famiglia. “A casa di Lisa non Nina”, scrive la conduttrice che sta vivendo una nuova vita dal punto di vista professionale. Con Alfonso Signorini forma una coppia perfetta e divertente che il pubblico adora. Spigliata, sincera e senza peli sulla lingua, la Venier è amatissima dai fans che sperano di vederla anche sull’Isola con Signorini. In attesa di conferme, cliccate qui per vedere il post.

Ormai ci siamo, l’avventura de L’Isola dei Famosi 2016 sta per iniziare con i concorrenti che sono pronti a partire per l’Honduras. Sarà sicuramente divertente ed emozionante vedere diversi personaggi famosi muoversi in situazioni piuttosto particolari. Su Instagram Simona Ventura ha voluto postare la foto della copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni nella quale si vedono tutti i concorrenti del programma oltre alla conduttrice Alessia Marcuzzi, l’inviato Alvin e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Nel commento la Ventura scrive: “Allora è proprio vero.. Si parte! Pauuuuuraaaa”, clicca qui per la foto della copertina del settimanale.

Jonas Berami, dopo aver fatto il tronista a Uomini e Donne, è pronto a tornare protagonista sulla televisione italiana partecipando come naufrago all’Isola dei Famosi. L’attore spagnolo, diventato famosissimo grazie al ruolo di Juan Castaneda nella soap opera “Il Segreto” è uno dei naufraghi più attesi della nuova edizione dell’Isola che partirà su canale 5 il prossimo 9 marzo. In attesa di partire per l’Honduras, l’attore spagnolo su sta godendo le bellezze di Roma. “Alla fine sempre Roma”, scrive Jonas Berami che, ormai, ha un rapporto speciale con il nostro Paese. Il pubblico è pronto a seguire le sue gesta sull’Isola e chissà che tra le naufraghe non riesca a trovare anche una donna che gli faccia battere il cuore. Cliccate qui per vedere il post.

Claudia Galanti torna all’Isola dei Famosi. Dopo la partecipazione del 2010, la modella è pronta a spiccare il volo verso l’Honduras per vivere una nuova avventura sulle splendide spiagge della location del reality show di canale 5. Per Claudia Galanti si tratta di un’opportunità importante per iniziare un nuovo capitolo della propria vita e mettere da parte i dolori che, nel corso degli anni, hanno arrecato tantissime sofferenze alla Galanti, in primis la scomparsa della sua bambina. In attesa di partire per l’Honduras, Claudia Galanti continua a prepararsi anche psicologicamente. Lasciare i suoi due bambini non sarà facile ma la modella sente di aver bisogno di quest’esperienza per tornare a fare castelli di sabbia più che nell’aria. “Abbiamo avuto fretta tutti di diventar adulti fino a quando non ci siamo accorti che era meglio far castelli in spiaggia invece che in aria…”, scrive su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

L’Isola dei famosi torna il 9 Marzo con la prima puntata di questa seconda edizione targata Mediaset. Giorno dopo giorno stiamo ricevendo conferme e smentite da parte di naufraghi o possibili partecipanti. Poco fa, il sito ufficiale della trasmissione, ha confermato altri nomi. In particolare, sull’isola sbarcheranno Alessia Reato, ex valina di Striscia la Notizia, Claudia Galanti e l’attore Enzo Salvi. Le notizie continuano a susseguirsi e nel corso dei prossimi minuti potrebbero arrivare nuove conferme o smentite come quella relativa a Cristia Galella, l’ex tronista ci sarà davvero?

Signori e signore rullino i tamburi perchè le “creature” di Paolo Bonolis stanno per occupare la tv italiana anche se su sponde opposte. E’ proprio il caso di dirlo. Nei giorni scorsi abbiamo visto il famoso Bonus di Avanti un altro approdare alla corte di Milly Carlucci per ballare come concorrente vip (?) e adesso anche per la Bonas sembra ci sia una possibilità. No, tranquilli, la biondina calabrese famosa per le sue cadute non sarà a Ballando con le stelle ma a L’Isola dei famosi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che Paola Caruso sia in partenza per l’Honduras dove (s)vestirà i panni di una naufraga di Playa Desnuda. Sarà vero? Lo scopriremo nelle prossime ore. 

Alessia Reato è una dei 10 naufraghi che partiranno per l’Isola dei Famosi, il reality che inizierà mercoledì 9 marzo su Canale 5. La ex velina ha raccontato a Tv sorrisi e Canzoni perché ha deciso di partecipare al programma: “Sono nella fase della vita in cui sto diventando un donna. Ho voglia di fortificarmi e vorrei che la gente conoscesse la vera Alessia”. Inoltre ha rivelato che in valigia porterà una coperta, un pareo e una foto. La bella Alessia punta tutto sulla sua positività come “talento” utile al gruppo di naufraghi.

Andrea Preti nelle ultime ore sta incominciando a catturare l’attenzione mediatica. Merito della sua imminente partecipazione all’Isola dei Famosi 2016? Naturalmente sì. Ma chi è il modello? A quanto pare il giovane è single e, nel corso dell’Isola farà parte del cast di Playa Desnuda e quindi – come ben sapete – dovrà andare in giro con i gioielli di famiglia bene in mostra. Al momento il modello non è fidanzato anche se, in passato, ha avuto relazioni più o meno importanti. A cominciare da Rossella Fiamingo, schermitrice italiana che lo stesso Andrea ‘ha presentato’ ufficialmente su Instagram postando una fotografia con lei. Naturalmente però, qualcosa non deve essere andato per il verso giusto. Prima della Fiamingo inoltre, si vocifera di un flirt con Eleonora Berlusconi in quanto, i due erano stati paparazzati in una nota discoteca milanese. La sua storia più importante però, sembra essere stata quella con Flavia Pennetta. La relazione con la tennista è andata avanti per più di un anno e i due si sono lasciati nel 2014 quando la sportiva ha successivamente iniziato una relazione amorosa con il collega Fabio Fognini. Il modello ha raccontato di avere sofferto molto dopo la fine della sua relazione con la tennista anche perché i due volevano un figlio insieme. Andrea Preti, nonostante sia poco conosciuto, ha già una schiera di ex decisamente importanti. Sull’Isola dei Famosi 2016 si farà valere più per il fisico scultoreo, l’intelligenza oppure la simpatia? Magari in Honduras troverà finalmente la donna della sua vita. Nel frattempo, il giovane, essendo molto social continua ad aggiornare il suo profilo ufficiale su Instagram (ecco a seguire uno degli ultimi scatti).