Nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2016 le cose si complicheranno per i vip che dovranno cimentarsi in pista. Come ha annunciato la stessa Milly Carlucci in collegamento con La vita in diretta, le coppie in gara inizieranno da domani ad affrontare le prove speciali. I protagonisti si troveranno quindi a dover danzare su stili che non hanno precedentemente sperimentato in sale prove, cercando di fare del loro meglio attraverso l’improvvisazione dopo aver semplicemente visto la coreografia da riprodurre. Clicca qui per vedere l’annuncio di Milly Carlucci sulla pagina del ballerino Maykel Fonts, che sottolinea: “Domani prova speciale a #Ballandoconlestelle! Da notare Le facce di tutti…”. 



In attesa di vedere cosa accadrà nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2016, possiamo spiare i ballerini in sala trucco grazie a un video pubblicato sul sito del programma. Nel filmato vediamo il partner di Platinette, Raimondo Todaro, intervistare la sua compagna di ballo circa l’esibizione di settimana scorsa: “Non ho azzeccato quasi niente dei passi credo, ma sei tu il maestro. Ci sono stati un sacco di incidenti di percorso tra la scarpa e il boa. Ma è inutile cercare scuse, non sono fatta per la salsa”. Parlando di votazioni e commenti, la Drag Queen si è riferita soprattutto alla polemica nata con Selvaggia Lucarelli: “Spererei che dalla prossima volta si attenessero a un giudizio meramente relativo alla prestazione come ballerini, senza infilare dentro altre caratteristiche”. Visto che la coppia Todaro-Platinette ha ottenuto lo stesso numero di punti che la giuria ha assegnato ad Enrico Papi e alla sua partner, il ballerino ha poi provato a intervistare anche lui, presente in sala trucco: il presentatore televisivo ha però evaso le sue domande, limitandosi a fare l’imitazione di Todaro. Clicca qui per vedere il video.

È quasi tutto pronto per la quarta puntata di Ballando con le stelle 2016, che prenderà il via sul piccolo schermo di Rai 1 domani sera, sabato 12 marzo: i concorrenti sono alle prese con gli ultimi momenti di prova insieme al ballerino che gli è stato affiancato. Nuove coreografie e nuovi passi diventeranno protagonisti sul palco guidato da Milly Carlucci, e tutti i partecipanti si sono impegnati al massimo riuscire a convincere il pubblico a casa e la giuria: tra di loro c’è anche Enrico Papi, conduttore, che al fianco di Ornella Boccafoschi ha tutte le intenzioni di fare meglio della settimana scorsa. Ci riuscirà? Ecco qui (direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale) una foto che lo ritrae in una delle ultime sessioni di prove…

Per i professionisti di Ballando con le Stelle 2016 danzare per ore e ore di fila per perfezionare la coreografia da portare in puntata non è un problema, visto che essendo il loro lavoro sono abituati e preparati a tali fatiche. Diverso discorso per i vip che fanno coppia con loro. Salvo Sottile per esempio accusa la fatica dopo l’estenuante allenamento e si rivolge ai fans mostrando il suo faccino triste mentre dietro di lui la partner è prontissima a ballare: “La mia faccia quando @alessandratripoli dopo mille ore di prove vuole allenarsi ancora #maifermarsi #comeimarines #mitica #daichenonfamale #ballandoconlestelle #raiuno”. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre 658 like e per leggere tutti i commenti.

I concorrenti di Ballando con le stelle 2016 sono molto impegnati nelle prove per domani sera, ma tra un ballo e una piroetta c’è tempo anche per qualche momento di svago. Lo sanno molto bene Platinette, Iago Garcia e Daniel Nillson che si sono dilettati nel mettere in pratica le loro non troppo ineguagliabili doti canore. E’ Platinette a postare nella sua pagina Facebook ufficiale un simpatico video nel quale i tre concorrenti del talent show vip si divertono cantando Knockin’ On Heavens Door, tra qualche risata e parola non troppo entusiasmante sulle rispettive abilità. Unico lato positivo Daniel Nillson alla chitarra, con la quale si dimostra particolarmente a suo agio a differenza dei non troppo intonatissimi colleghi. Clicca qui per vedere il video.

Nei giorni scorsi è circolata la notizia di una violenta lite avuta tra Pierre Cosso e la ballerina Maria Ermachkova negli studi Rai di Ballando con le stelle. Poco fa sul profilo Facebook dell’attore francese è apparso un comunicato ufficiale con cui Cosso racconta la sua versione dei fatti “che, per discrezione, avrebbe preferito mantenere riservata”. Nel comunicati si legge che le forti differenze caratteriali tra Pierre e Maria hanno portato a sporadiche discussioni e confronti verbali”, fin dalla seconda settimana di prove. Nell’ultima lite del 7 marzo Cosso ha lasciato la sala prove ed è andato in infermeria “si è riscontrato un deciso abbassamento della pressione sanguigna dovuto alla stanchezza ed all’emozione”. Per questo motivo le prove sono state sospese per qualche giorno. L’attore ha voluto rendere nota la sua versione dei fatti dopo che su internet sono circolate immagini della sala prove e articoli in cui si diceva che aveva dato “due capocciate alla porta”. Il comunicato continua: “Pierre Cosso e Maria Ermachkova sono due professionisti che sapranno trovare il modo di far convivere le rispettive forti personalità, ben consapevoli che il ballo è un’arte intrisa di passione, in grado di mettere a nudo debolezze e attriti”, rivelando che nelle prossime ore i due avranno un chiarimento e da lunedì riprenderanno le prove.

Pierre Cosso, l’attore francese noto per aver recitato ne Il tempo delle mele 2, ha lasciato Ballando con le stelle nella puntata di settimana scorsa. Ieri Cosso, ancora in Italia, è andato a Teatro come ha annunciato sulla sua pagina Facebook: “Questa sera sono andato a vedere la divertente pièce teatrale “Diamoci del tu” con i bravissimi Enzo Decaro e Anna Galiena.Un bel viaggio attraverso le emozioni, quando il tempo si ferma.A voi è mai capitato di avere la sensazione che il tempo si ferma?”, con una serie di foto con i due attori protagonisti. L’attore francese ha anche rivelato che era molto tempo che non andava a vedere uno spettacolo teatrale: “Dopo 14 anni, finalmente sono tornato a Teatro”. Clicca qui per vedere le foto

Milly Carlucci non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di portare sulla pista di Ballando con le stelle due volti noti e amatissimi dal pubblico di Raiuno come Cesare Bocci e Angelo Russo, storici protagonisti de “Il commissario Montalbano” che, ogni lunedì, incolla più di dieci milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Fans dell’intero cast de Il commissario Montalbano, Milly Carlucci non nasconde il suo entusiasmo per l’arrivo di due volti storici dell’amata fiction. “Non uno, non due ma ben TRE BALLERINI PER UNA NOTTE il prossimo sabato. Saranno con noi a Ballando con le stelle: direttamente dalla serie dei record Il commissario Montalbano Cesare Bocci e Angelo Russo ma… ci sarà anche Po, il protagonista di Kung Fu Panda”, scrive la conduttrice su Instagram. L’annuncio è stato accolto con gioia dal pubblico, soprattutto da quello femminile che non vede l’ora di veder danzare l’affascinante Cesare Bocci. La presenza dell’attore che intepreta Mimì Augello, infatti, sta scatenando il delirio sui social. “Bello e affascinante, Cesare Bocci mi piace sempre di più”, “Cesare Bocci ballerino per una notte è imperdibile”, “Sabato tutti sintonizzati su Raiuno, scende in pista l’affascinante Cesare Bocci”, scrivono i fans. L’attore saprà soddisfare le aspettative delle sue ammiratrici? Cliccate qui per vedere il post.