Tra i personaggi famosi che questo pomeriggio saranno ospiti nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin, c’è l’attore GabrielGarko reduce dalla co-conduzione al Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti. Stando alle anticipazioni Garko parlerà a 360 gradi della propria sfera personale e dei prossimi impegni di lavoro. A tal proposito in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni, l’attore insieme all’attuale compagna Adua Del Vesco di venti anni più giovane, ha parlato di come sia nato il loro amore, rimarcando come il loro non sia stato un colpo di fulmine. Inoltre, l’attore ha voluto ribadire come la differenza d’età tra di loro non sia un problema. La stessa Adua Del Vesco ha avuto parole al miele per il proprio compagno definendolo uomo di altri tempi. Insomma, sembra un rapporto solido destinato a durare nel tempo.



Le fans di Gabriel Garko sono tutte in delirio, ansiose di vederlo spuntare nel salotto di Verissimo. Fra poco finalmente le attese saranno soddisfatte, ma nel frattempo le groupie più accese si stanno gustando lo scatto che ci ha regalato la produzione del programma. Lo vediamo infatti mentre percorre il corridoio, sempre perfetto nello stile. Passo determinato ed il fedele occhiale da sole sul naso. Gabriel Garko fa sempre la sua figura, come testimoniano i numerosi apprezzamenti che troviamo fra i commenti. Secondo molte Gabriel Garko continua ad essere “la perfezione”, mentre gli haters continuano a ribadire che è finto. Ma le fans non hanno dubbi: che sia rifatto o meno ha poca importanza. “Non so se è vero che si sia rifatto, non ne avrebbe bisogno. Resta comunque bellissimo”; “è bellissimo e tanti rodono dentro”; “Bellissimo una raggione per vedere Verissimo”. Clicca qui per vedere la foto di Gabriel Garko

Nell’ultimo periodo si è parlato di Gabriel Garko perchè poco tempo prima di partecipare al Festival di Sanremo, è stato vittima di un terribile incidente, dal quale è uscito illeso. Pochi giorni dopo la brutta avventura, l’attore dichiarò in varie interviste che stava molto bene, che avrebbe partecipato al Festival, sebbene fosse rimasto molto scosso dal pericoloso rischio vissuto. Per quanto riguarda la sua vita privata, quindi, si sa che l’attore, dopo una storia importante con Eva Grimaldi, si è appena fidanzato con l’attrice Adua Del Vesco: dal prossimo martedì, 15 marzo 2016, sarà protagonista sul piccolo schermo di Canale 5 con nuovo lavoro proprio al fianco dell’attuale fidanzata. Si tratta della fiction “Non è stato mio figlio”.

-I fans attendono numerosi di vedere Gabriel Garko come ospite nel saloto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In attesa di scoprire qualcosa di più sull’attore, possiamo gustarci una splendida foto e scoprire un po’ che cosa sta facendo in queste ultime ore. Gabriel Garko ha condiviso con i followers che lo seguono sui social un’interessante foto in cui lo vediamo immerso nella natura ed infreddolito. Maglione a collo alto e maniche allungate il più possibile per ripararsi da questo ritorno temporaneo dell’inverno. Ed anche se nei suoi occhi racchiude tanta voglia d’estate, l’errore di Gabriel Garko di scrivere “weekand” non passa inosservato a chi proprio non lo apprezza. Si tratta comunque solo dell’haters di turno, perché ai fans invece Garko piace così com’è: semplicemente splendido. “sei bellissimo e dolcissimo in questa foto Gabriel”; ” E porta anche la voglia di scaldarsi fra le tue braccia! Ti adoro da sempre e per sempre!”; “La primavera sei tu oggi sei più bello che mai”. Clicca qui per vedere la foto di Gabriel Garko

Tra gli invitati della trasmissione Verissimo di oggi sabato 12 marzo 2016 ci sarà anche l’attore italiano Gabriel Garko. Gabriel Garko nasce a Settimo Torinese il 12 luglio 1974. Il vero nome di Gabriel Garko è Dario Oliviero. Il padre di Gabriel Garko ha origini venete, invece la madre ha origini catanesi. Sembra che il cognome del nome d’arte dell’attore sia stato preso dal cognome della madre. Gabriel, poi, ha tre sorelle. Nel 1990 l’attore si aggiudica il primo posto nel concorso di bellezza di Settimo Torinese. Successivamente Gabriel Garko, nel 1991, vince il titolo di Più Bello d’Italia. Agli inizi della carriera, Gabriel compare in televisione nel gruppo dei danzatori della trasmissione Scherzi a Parte e in molti fotoromanzi. Nei primi anni Novanta, poi, l’attore compare in un cortometraggio, dal titolo Troppo caldo e in delle fiction che si intitolano Angelo nero e Una donna in fuga.

Il successo per l’attore, però, arriva con la famosa serie tv Il bello delle donne, che avrà un grosso seguito di pubblico e che sarà trasmessa su Canale 5 nel 2001 e nel 2003. Nel 2002 l’attore si fa immortalare, poi, su un calendario per la rivista Max. Nel 2004, Gabriel doppia il personaggio principale del gioco Il Principe di Persia e nel 2005 viene scelto per portare la fiaccola olimpica, per le Olimpiadi Invernali di Torino, come rappresentante del mondo del cinema. Dal 2006 in poi, Gabriel Garko ha partecipato a varie edizioni della serie tv l’Onore e il Rispetto. A causa del suo personaggio Tonio, che interpreta nella serie, Garko diviene ancor di più amato dal pubblico e aumenta il suo successo e la sua popolarità. Negli ultimi anni, l’attore ha partecipato anche a numerose fiction che sono: Sangue Caldo, e il Peccato e la Vergogna. Grazie alle sue partecipazioni alle fiction, Gabriel Garko vince nell’ottobre del 2013 il premio come Miglior attore, durante il Festival Roma Fiction Fest. Nell’ultimo periodo Gabriel Garko ha partecipato anche alla miniserie di successo Rodolfo Valentino – La leggenda ed è stato ospite della trasmissione di Maria De Filippi C’è posta per te. Nel 2016, infine, Gabriel Garko ha partecipato al Festival di Sanremo con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.