Tra i protagonisti di questa undicesima edizione del talent di Rai 1, Ballando con le stelle, c’è senza dubbio il ballerino professionista Simone Di Pasquale che sta gareggiando al fianco della nota cantante italiana Rita Pavone. Il loro è un connubio decisamente vincente in quanto la coppia sta ottenendo un grandissimo successo, presentando dei balli di altissimo profilo anche sotto l’aspetto tecnico, frutto di certosino lavoro settimanale portato avanti dallo stesso Simone Di Pasquale che tra l’altro sta raccogliendo sui social i complimenti dei fans. In attesa di scoprire se anche questa sera il ballerino e la cantante saranno all’altezza della situazione, ricordiamo velocemente cosa è successo nell’ultima puntata ed in particolare quale sia stato il responso della giuria alla loro esibizione.
Nella terza puntata del talent nella pista del programma Ballando con le stelle sono scesi il ballerino Simone Di Pasquale in coppia con Rita Pavone che presentano una salsa. I due dimostrano di essere molto bravi da un punto di vista tecnico ma si nota una certa mancanza di affinità di coppia, come professato dallo stesso Simone Di Pasquale, soprattutto in ragione di una tendenza da parte della Pavone nel fare tutto da sola. Il pubblico applaude alla performance.
La performance della coppia composta da Simone Di Pasquale e Rita Pavone basata su una sinuosa salsa ha dimostrato alla giuria come i due da un punto di vista tecnico siano molto competitivi. Guillermo Mariotto si è ritenuto soddisfatto dal ballo mentre la Lucarelli si lascia andare alla consueta battuta ficcante all’indirizzo del connubio Rita Pavone – Teddy Reno beccandosi i fischi da parte del pubblico. Alla fine il punteggio conquistato dalla coppia è pari a 30 il che permette loro di chiudere la puntata al secondo posto alle spalle di Michele Morrone e davanti a Daniel Nilsson. Dunque Simone Di Pasquale e Rita Pavone ancora tra i migliori di serata. Vedremo se anche questa sera sapranno essere molto efficaci.