Dopo le immagini della rissa tra Luca Argentero e i paparazzi, immagini mandate in onda ieri su Canale 5 da Barbara D’Urso nella sua trasmissione Domenica Live, i telespettatori inviano messaggi di solidarietà all’attore via Twitter. Sono in tanti infatti che solidarizzano con Luca Argentero, pochi quelli che al contrario ritengono che abbia sbagliato: “#LucaArgentero dipinto come #mostro da #Sorge e #Diva. Col video tentativo fallito di screditare attore. Luca sei un signore! @Lucaargentero; Come fate a difendere i paparazzi?…boh #domenicalive #LucaArgentero; Il lavoro del paparazzo va rispettato nel momento in cui loro rispettano i valori e la morale! Senza parole. #domenicalive #lucaargentero; #Lucaargentero ha fatto bene. Questa è una reazione dettata da una situazione di sofferenza. Non servirà a nulla ma piena solidarietà; #domenicalive un plauso va a #lucaargentero ..un paparazzo che si autodefinisce giornalista .. facendo porcate .. cacchine; Io sto con Luca Argentero #domenicalive #lucaargentero #paparazzi; Ha fatto bene, è normale che gli devono rompere le palle? È una persona come tutte, questo è stalking… #LucaArgentero #Domenicalive”.

Potrebbero esserci le voci sulla presunta fine del suo matrimonio alla base della rissa tra Luca Argentero e i paparazzi. La rissa è avvenuta qualche giorno fa all’uscita di un cinema. Argento era in compagnia della moglie Myriam Catania quando ha aggredito alcuni fotografi che lo hanno immortalato con la moglie. Una reazione scatenata forse dalle pressioni degli ultimi tempi legate probabilmente anche alle illazioni sulla crisi della coppia. Luca Argentero compirà tra un mese 38 anni. Diventa popolare nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5, classificandosi al terzo posto. Nel 2005 debutta come attore nella serie televisiva Carabinieri, in cui interpreta, dalla quarta alla sesta stagione, il ruolo di Marco Tosi. E da lì inizia la sua carriera come attore. Nel 2009 ha sposato Myriam Catania, nipote di Simona Izzo. Di recente però è circolata la voce secondo cui il matrimonio di Luca Argentero fosse in crisi. E’ stato questo a far perdere la pazienza all’attore fotografato dai paparazzi?

Continuano fortissime le polemiche su Luca Argentero e la sua reazione alla presenza dei paparazzi fuori da un cinema in cui era presente con la moglie. Il video mostrato in esclusiva da Domenica live ieri pomeriggio ha mostrato la rissa avvenuta giorni fa con quei paparazzi accusati poi dall’attore di stalking: è stato decretato per un mese, ma alla fine i paparazzi che hanno poi rivenduto le foto del servizio a “Diva e Donna”. Il video lo mostra invece mentre Luca chiama i paparazzi “infami”, spiegando che non sanno nulla della sua vita. “Dammi un pugno in faccia, mi fai meno male”, ma la tensione sale e anche la moglie Myriam Catania in un primo momento dedita a calmare il marito, sbotta davanti alle riprese della discussione di un altro paparazzo. “Siete immorali e ignobili, andate a scuola invece di rubare la vita degli altri“. Una vera furia del bell’attore di Torino che in un periodo in cui forse c’è un riavvicinamento con la moglie, è stato paparazzato e con la discussione che è degenerata dopo la “sfida” dei paparazzi. Il fratello di uno dei fotografi, anche lui fotoreporter romano, Marcello Sorge, è intervenuto ieri a Domenica live dichiarando “l’attore ha preso a calci e invitava ad andare a fare a pugni mio fratello: dopo che il signor Argentero ha parlato di dubbia moralità e ci sono state le querele, ci siamo sentiti costretti a far vedere alla gente quello che è successo”. Clicca qui per il video della rissa con Luca Argentero e alcuni paparazzi.