Ritorna nella prima serata di Rai Uno l’appuntamento con il talent Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli. Tra i concorrenti ancora in gara c’è anche l’attore spagnolo Iago Garcia al fianco della ballerina di origini umbre, Samanta Togni. Una coppia che sta ottenendo un ottimo consenso per le performance proposte che anche questa sera si prefigge l’obiettivo di stupire. Prima di rivedere all’opera l’ex volto noto de Il Segreto, ricordiamo quanto avvenuto nella scorsa settimana ossia nella puntata di sabato 12 marzo.

Nella prova di improvvisazione, Iago è piaciuto molto perché è andato a tempo in tutta l’esibizione ed ha eseguito dei passi corretti. Anche nella performance in coppia con la Togni, i due hanno presentato una rumba, tutti i giurati sembrano molto contenti con la sola eccezione di Selvaggia Lucarelli dalla quale partono delle critiche sottolineando come le movenze non fossero state propriamente perfette. Ma subito in aiuto di Iago è arrivata la sua ballerina che ha prontamente dichiarando come durante l’esibizione si sia sentita per la prima volta donna stando tra le braccia dell’attore, e proprio con la carezza si è emozionata come non mai.

Il punteggio comunque alla fine è stato molto alto, proprio per premiare la bravura nelle figure eseguite con i giudici che si sono trovati d’accordo nel ritenere che Iago dovesse riuscire a migliorare leggermente l’espressione, sicuramente la coppia sarebbe tra le favorite per la vittoria finale, perché molti altri sono bravi nell’espressione ma a livello di danza non riescono proprio a migliorare. Nello specifico per la coppia i punti conquistati sono 31 a cui si vanno a sommare i tre della prova di improvvisazione per un totale di 34.