Il noto ballerino italiano Samuel Peron sarà nuovamente tra i protagonisti del talent Ballando con le stelle 2016, la cui quinta puntata viene presentata questa sera su Rai Uno da Milly Carlucci con il supporto di Paolo Belli. Il ballerino, ormai volto noto agli appassionati della trasmissione, in questa edizione è in gara con l’affascinante attrice siciliana Margareth Madè, con cui sta ottenendo un buon riscontro in termini di risultato, frutto di un duro lavoro settimanale che giorno dopo giorno sta portando a un evidente miglioramento. Prima di scoprire che cosa Samuel Peron ha preparato con la propria partner per questo appuntamento, ricordiamo quanto avvenuto in quello dello scorso sabato 12 marzo.

Nella quarta puntata del talent, il ballerino Samuel Peron si è presentato in pista al fianco della propria partner Margareth Madè, per esibirsi in una appassionata Rumba, che viene apprezzata decisamente dal pubblico e anche dalla stessa giuria, segno inequivocabile di come Samuel Peron abbia saputo lavorare molto bene in settimana, raccogliendone ora i frutti.

In questo quarto appuntamento stagionale, la coppia composta da Samuel Peron e Margareth Madè ha presentato una rumba che sembra essere piaciuta abbastanza anche alla giuria. Carolyn Smith ha evidenziato come la performance le sia piaciuta dando un sette. Sette anche per Guillermo Mariotto che tra l’altro si riconcilia con la Madè dandole una rosa bianca, mentre Zazzaroni e Fabio Canino palesano un 6. Il voto più basso arriva da Selvaggia Lucarelli che si ferma a 5. Complessivamente il punteggio è di 31 a cui si vanno a sommare i 5 punti conquistati dall’attrice siciliana nella prova di improvvisazione per cui il totale è di 36. Un punteggio che permetterà alla coppia di evitare un possibile spareggio-salvezza.