Nella registrazione di oggi pomeriggio del trono classico di Uomini e donne si è parlato proprio di Ludovica Valli. E’ stata la tronista ad aprire la puntata registrata oggi e i drammi non sono mancati soprattutto per via di Fabio. Il corteggiatore è tornato in trasmissione per comunicare la sua intenzione di eliminarsi perchè si è accorto di non essere la scelta e, soprattutto, si è accorto che le cose tra di loro non sono andate oltre la semplice alchimia. Come mai questa decisione? E’ solo un modo per spingere la tronista a scegliere o non lo vedremo più in studio? 



Aveva ragione su Lorenzo Riccardi? A quanto pare… sì! Il giovane è stato un ex corteggiatore della sorella di Beatrice durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne. Successivamente, dopo una segnalazione, Ludovica Valli l’aveva prontamente eliminato in quanto si diceva che il giovane fosse fidanzato con Nicole Biondi. Dopo aver negato ripetutamente, Lorenzo ha comunque abbandonato lo studio di Uomini e Donne fino a quando oggi, i due hanno confessato di stare insieme. Ludovica Valli quindi non si era sbagliata e la segnalazione corrispondeva assolutamente al vero. I giovani però, hanno svelato i retroscena al blog Isa&Chia affermando che il loro fidanzamento è avvenuto dopo l’eliminazione: “Dopo l’eliminazione, circa una settimana dopo, forze anche grazie alle segnalazioni che erano arrivate su me e lei, ho iniziato a guardarla con occhi diversi e a pensare a noi come coppia”, ha affermato Lorenzo. Durante il corso dell’intervista però, non è mancato un “pensiero” a Ludovica Valli: “Io la considero una bambina viziata e insicura, che urla in quel modo, parla sempre lei… Lei fa le domande, lei da le risposte…” ha quindi concluso Nicole.

Oggi, 21 marzo 2016 sta andando in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. Con moltissima probabilità nella puntata di oggi si parlerà solo di Lucas Peracchi e la mancata reazione di Giulia Carnevali dopo il bacio fra il tronista e Karolina e, la continuazione del trono dedicata a Ludovica Valli andrà sicuramente in onda domani, martedì 22 marzo 2016 con la seconda parte del Trono Classico. Nel frattempo, nelle ultime ore si sta registrando una puntata speciale del trono giovane con protagonisti proprio Ludovica ed Andrea Damante. Durante la puntata di domani, vedremo la giovane tronista correre a Verona per riprendersi il “suo amore”, Manuel Vallicella: sarà lui la scelta finale? Molte fan lo sperano anche se, alcune estimatrici, vorrebbero il corteggiatore super tatuato direttamente sul trono.

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico in onda oggi su Canale 5 vedremo l’estrna di Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Caserta, la città del corteggiatore. Fabio ha infatti portato la tronista a casa sua per farle conoscere il suo mondo. Ed è con alle spalle la sua città che Ferrara si ritrae scattandosi un selfie postato qualche minuto fa su Instagram: “#buongiorno #sivieneesiva #maicontrocuore”. Le fan hanno subito notato la nuova pettinatura, con il ciuffo tirato su anziché schiacciato sulla fronte, e si sono complimentate subito con lui: “Complimenti x il nuovo look @fabio_ferrara_ però ora vediamo di #osareerischiare buona giornata”, “Ti stanno 100mila volte meglio i capelli così!”, “vedi con questo look sta ancora meglio…!!!”. Il nuovo stile di Fabio piacerà anche alla tronista del suo cuore? Clicca qui per vedere la foto.

La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova puntata del trono classico in cui vedremo Ludovica Valli dividersi tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. Nel corso dell’ultima puntata, il corteggiatore tatuato ha annunciato il suo addio alla trasmissione rivelando di non riuscire a vedere accanto a sé una donna come Ludovica e aggiungendo di essere frenato anche dalla difficile situazione familiare che sta vivendo a causa della malattia della madre. Dopo averlo lasciato andare, Ludovica ha deciso di raggiungere Manuel a Verona. Nella città del corteggiatore, i due si sono parlati a cuore aperto chiedendo di restare senza telecamere. Con le lacrime agli occhi, Manuel ha chiesto a Ludovica di non farlo soffrire. La scena è romantica ed emozionante e, naturalmente, in seguito all’incontro, Manuel torna in trasmissione. Ludovica, però, ha scelto di dedicarsi anche a Fabio Ferrara che si fa trovare alla Reggia di Caserta e la porta a casa sua. I due si abbracciano e si coccolano e il corteggiatore avvisa la tronista che per stare insieme dovranno trovare degli obiettivi comuni. Ludovica, dunque, sembra ormai vicinissima alla scelta. A contendersi il suo cuore saranno Fabio e Manuel anche se Filippo continua comunque a restare in trasmissione.