Oltre alla musica, il grande amore di Max Pezzali sono le moto e in particolare le Harley Davidsn. Il coach di The Voice of Italy 2016 che stasera ritroveremo nella penultima Blind Audition in onda su Rai Due è ospite fisso alla Battle of the Kings che si terrà anche quest’anno, come ci ricorda lo staff della pagina Harley-Davidson IT: “@MaxPezzali l’anno scorso la #BattleOfTheKings è andata così… E quest’anno chi sarà il Re? #WeAreCustom”. Lo scatto che accompagna il post ritrae infatti Max insieme ai premiati dell’anno scorso: a chi toccherà questa volta? Clicca qui per vedere la foto.

Max Pezzali deve completare la sua scuderia di talenti e questa sera nella penultima Blind Audition di The voice of Italy 2016 lo vedremo sceglierne di nuovi. Intanto il coach è già al lavoro con quelli che ha in squadra e infatti lo vediamo in una foto scattata davanti agli studi insieme a Mirko Adinolfi, uno dei talenti del suo team. Il 22enne di Verona aveva fatto girare sia Max che Dolcenera con la sua performance di “You Need Me I Don’t Need You” Di Ed Sheeran, ma aveva poi scelto di far parte del team Pezzali. Clicca qui per vedere la foto.

Stasera ritroveremo Max Pezzali sulla sua rossa poltrona da coach a The Voice of Italy 2016. L’ex leader degli 883 avrà la sua penultima occasione per scegliere nuovi talenti con cui completare il suo team. I fans sicuramente non vedono l’ora di rivederlo in tv ma nel frattempo si preparano ai live di Pezzali che quest’estate porteranno il cantante in tour in diverse città italiane. In una foto pubblicata su Instagram nelle ultime ore da una fan vediamomo infati i biglietti acquistati per la data di Cernobbio, dove il 16 luglio Pezzali si esibirà nella splendia cornice del parco di Villa Erba. Clicca qui per vedere lo scatto.

Continua positivamente la corsa del nuovo coach Max Pezzali, una delle new entry di questa quarta edizione di The Voice of Italy. Max sta sbalordendo il pubblico in studio e anche quello a casa con la sua simpatia e la sua estrema umiltà e bontà: in effetti, viene spesso preso in giro dagli altri coach per la sua difficoltà a dire di no ad alcuni giovani che non superano le audizioni. Nell’ultima puntata delle blind audition Max Pezzali ha portato a casa altri tre cantanti: Ivan Giancarlo Giannini, Viviana Colombo e Mirko Adinolfi.

Il primo a scegliere Max Pezzali è un rocker vero e proprio: si chiama Ivan Giancarlo Giannini e Federico gli annuncia la sua partecipazione alle blind audition mentre il giovane si sta esibendo in un locale con la sua band. Sul palco Ivan si esibisce con il brano “Whole Lotta Love” del famoso gruppo dei Led Zeppelin: la sua grinta e carica accompagnata alle note rock del brano conquistano i coach che si voltano e fanno quasi a pugni per prendere nella propria squadra Ivan. Il giovane rocker dal cuore tenero, però, scende l’autore del brano “Gli anni”, canzone che ha accompagnato tutta la sua adolescenza e così vola nel team Pezzali. La seconda new entry del team Pezzali è Viviana Colombo: la giovane artista è per la seconda volta sul palco di The Voice dopo che l’anno scorso i coach non si voltarono. Quest’anno però le va bene e la sua esibizione medley conquista i coach: alla fine sceglie Max che per ultimo si è voltato, gustando fino in fondo la sua esibizione. L’ultimo a fare il suo ingresso nel team capeggiato da Max Pezzali è Mirko Adinolfi: il giovane studente di Verona si esibisce con il brano “You need me I don’t need you” di Ed Sheeran, suo idolo. Ama tutta la musica britannica, dai Beatles a David Bowie fino ai Coldplay. Per lui si voltano sia Dolcenera che Max Pezzali, ma Mirko sceglie il coach che ha segnato la sua vita e vola nel team Pezzali.