Mettersi contro Maria De Filippi non è mai una buona idea. La conduttrice di Uomini e Donne è una potenza di Mediaset e sono tanti i personaggi che devono tantissimo a Maria De Filippi. Tutti i tronisti che, ancora oggi, vivono sulla cresta dell’onda, infatti, lo devono alla signora di canale 5 che, nel corso degli anni, ha portato alla ribalta perfetti sconosciuti. Motivo per il quale i fans di Tara Gabrieletto sono convinti che la fidanzata di Cristian Gallella si sia scavata la fossa da sola. Sono tantissimi gli utenti, infatti, convinti che con lo sgarbo fatto a Uomini e Donne e alla stessa Maria De Filippi intromettendosi nella storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, Tara Gabrieletto possa dire addio alla sua carriera professionale. Per Tara, dunque, le porte della televisione si sono chiuse per sempre. Il pubblico pensa di sì anche se, nelle prossime settimane, Tara continuerà ad essere presente nello studio dell’Isola dei Famosi come fidanzata del naufrago Gallella.

Nonostante Tara Gabrieletto stia cercando di difendersi, i fans non credono più all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo essersi intromessa nella storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali consigliando ai due di continuare a stare in trasmissione per sfruttare, economicamente, la visibilità del programma, Tara Gabrieletto è stata sommersa dalle critiche. La fidanzata di Cristian Gallella ha promesso di rivelare la verità sulla situazione ma i fans non sono più disposti a crederle e, soprattutto a concederle il beneficio del dubbio al punto da essere fortemente convinti che anche tutti i risvolti della sua storia con Cristian Gallella siano falsi. “Mi dispiace tutto questo accanimento nei suoi confronti, ci sono alcuni commenti veramente cattivi ed è troppo… Non sono questi i problemi nella vita! Ma comunque tutto ciò fa capire quanto tutto quello che è successo tra lei e Cristian è sempre stato finto, tutto pianificato per i soldi e la visibilità. Su questo non ci piove!”, “Sei ridicola. Che delusione”, “Fai schifo come quando avete finto di non sposarvi più… Spero anche che il tuo “amore” esca dall’isola al più presto”, scrivono i fans.

Dopo le due puntate in cui Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno rivelato la verità sull’inganno organizzato ai danni della redazione tirando in ballo anche Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Gallella si è difesa su Instagram promettendo di rivelare presto la sua versione dei fatti e augurandosi di avere la possibilità di raccontare la sua verità. Maria De Filippi, nel corso delle due puntate in cui il teatrino è stato smascherato, ha più volte parlato di Tara sottolineando come l’ex corteggiatrice abbia agito con buona fede. Presto, dunque, la redazione di Uomini e Donne potrebbe decidere di dedicare una nuova puntata alla vicenda per permettere a Tara di dire la sua su tutta la situazione. In caso contrario, la Gabrieletto è pronta a rivolgersi ad un avvocato per difendere la propria immagine.

Dopo ore e ore di silenzio, di attacchi mediatici, di pagine Facebook chiuse al pubblico e di commenti poco belli, Tara Gabrieletto ha deciso di dire la sua. L’ex corteggiatrice e compagna di Cristian Gallella, ha preso la parola sui social proprio poco fa, a fine della puntata di oggi di Uomini e donne, per invocare avvocati, diritti e tutto quello che farebbe una persona innocente e tirata in ballo per sbaglio. In particolare, Tara vuole il diritto di replica ma dopo le parole di Maria De Filippi non sembra proprio che avrà modo di farlo almeno non a Uomini e donne. Tara, in questo post, ha chiesto di dire la sua ma ha ribadito anche il fatto che i suoi avvocati hanno avuto già l’incarico di tutelarla dopo le bugie e le falsità dette in due puntate di Uomini e donne.

Tara Gabrieletto, insieme a Giulia Carnevali, è stata una delle arpie che ha imbrogliato il tonto Lucas Peracchi che si è fidato delle parole dell’ex corteggiatrice, sulla cresta dell’onda da diversi anni per la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella. Nel corso delle due puntate della verità di Uomini e Donne, l’immagine di Tara Gabrieletto ne è uscita gravemente compromessa. E’ stata lei, infatti, la prima a mettersi in contatto con Lucas per convincerlo a restare sul trono il più possibile mentre pensava in prima persona a tenere tranquilla Giulia. Quest’ultima, poi, anziché attaccare la Gabrieletto che le ha rubato il sogno di vivere una bella favola d’amore, sui social, si è preoccupata di difenderla. “Io di Tara ho solo detto che l’ho sempre percepita in buona fede e carina con me. Poi se c’era qualcosa sotto non lo so, non potevo immaginarlo ed evidentemente non ero tenuta a saperlo. Ripeto non ho visto del “marcio” in lei! Forse ero troppo presa dalla situazione per essere lucida e per capire bene…ma chi lo sa!!! Detto ciò chiudo l’argomento. Pace e amore” ha scritto su Instagram. I fans di Uomini e Donne si chiedono così cosa ci sia davvero dietro il rapporto di Tara e Giulia. I sospetti aumentano e sono sempre di più i sospetti di un possibile accordo economico tra le due. Giulia e Tara, dunque, si erano accordate per dividersi gli eventuali proventi di pubblicità e campagne promozionali?

Il massacro mediatico contro Tara Gabrieletto non si placa. Il pubblico non perdona la fidanzata di Cristian Gallella per aver cospirato contro Uomini e Donne e Maria De Filippi, la donna che, non solo le ha permesso di partecipare al programma ma le ha anche regalato l’amore vero. Un comportamento inopportuno e sbagliato quello che ha tenuto Tara che non ha usato parole bellissime nei confronti della redazione di Uomini e Donne come ha sostenuto Maria De Filippi. Dopo la messa in onda della puntata della verità, in molti si sarebbero aspettati una parola da parte della Gabrieletto che, invece, dopo aver eliminato la sua pagina ufficiale su Facebook è rimasta in silenzio. Su Instagram, il suo profilo c’è ancora ma Tara non ha ancora fatto alcun riferimento alla situazione che si è creata con Lucas e Giulia. L’ultimo post risale ad un giorno fa. Nello scatto si vede una Tara serena e sorridente insieme all’ultimo cucciolo adottato. Si sarà dimenticata della sua particolare amicizia con Lucas e Giulia?

Dopo la puntata andata in onda ieri del Trono Classico di Uomini e Donne è caduta nel baratro delle polemiche. L’ex corteggiatrice del programma ed attuale fidanzata di Cristian Gallella, è stata complice della “tresca” tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e – tra le altre cose – ha parlato decisamente male del programma e della redazione dello stesso. Oggi andrà in onda la seconda parte del Trono Classico oppure no? Il sito ufficiale al momento tace ma non gli opinionisti… dopo Gianni Sperti infatti, anche Jack Vanore ha detto la sua. Al momento all’appello mancherebbe solo Tina Cipollari, chiamata a rapporto da tutti i fan: risponderà? Jack Vanore, opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Raffaella Mennoia ha espresso il suo pensiero su Instagram pubblicando una fotografia durante la puntata che lo ritrae insieme ad un Gianni Sperti davvero basito: “Ci sono bugie che più che ferire, deludono… Ed è più grave perché le ferite si curano, le delusioni no!! Questa foto rappresenta il disagio ma soprattutto la delusione! #vergognatevi”, queste le parole del palestrato ex protagonista di Uomini Donne. (Clicca qui per visualizzare lo scatto ed i commenti).

E’ un vero e proprio tsunami quello che ha colpito Tara Gabrieletto di Uomini e donne. La polemica che la riguarda era già nata nei giorni scorsi quando la giovane era stata al centro della registrazione del trono classico con ospite Lucas Peracchi ma il vero e proprio boom è arrivato ieri, con la messa in onda del programma. Tara ne esce sconfitta e non solo per quello che ha fatto ma anche per via di quello che per anni ha rappresentato per la redazione e il programma. Dopo le polemiche social da parte di fan e non, è arrivata anche la sfuriata di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e donne è tornato su Instagram ieri sera per dire la sua sugli eventi, pubblicando questa foto, e scrivendo: “CHE SCHIFO… Ma la sincerità, l’onestà, la lealtà vinceranno sempre!”. 

Per Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, queste non sono certo delle belle giornate. Da una parte il suo fidanzato, l’ex tronista Cristian Gallella si trova in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2016 e, dall’altra, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali l’hanno fortemente tirata in mezzo. Maria De Filippi inoltre, durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne andato in onda ieri, 23 marzo, ha ribadito che Tara, scambiandosi dei messaggi vocali con Giulia e Lucas non avesse affatto parlato bene del programma screditando anche chi lavora lì. Jack, Gianni e Tina hanno accolto la notizia con sdegno e, il popolo di internet, dopo averla attaccata lo scorso lunedì (per essere seduta tra il pubblico dell’Isola), ha continuato il “massacro” mediatico anche online. Tara Gabrieletto quindi, forse per difendersi, ha chiuso tutte le pagine ufficiali. Anche il suo account di Instagram è stato prontamente reso privato e, per vedere foto e video di Tara occorre seguirla nell’attesa che lei possa accettare. Intanto, sulla pagina di Uomini e Donne le critiche si sono susseguite incessantemente: “Tara è inutile che chiuda fb… tanto la gente ti raggiungere ovunque tu vada… mi auguro che tutto sia chiuso per te isola dei famosi, barbara d’urso…e mi auguro che Christian apra bene gli occhi e ti lasci seduta stante, arpia sei sempre stata…”, “Per me sono tutte tre colpevoli e coscenti di esserlo, e LUI, non mi sembra cosi tonto, ma solo un grande vigliacco (come lo sono in generale gli uomini!)…Tara (a me non mi e mai piacuta, con ste labbra fine da donna cattivella), e poi esibirsi dalla D’Urso cosi, mi sembra sconcertante, Tara e il suo futuro sposo (se succederà) sono a caccia di grana e basta nient’altro…..”, “Per me Tara gli prometteva i soldi se rimaneva di più o forse li prometteva anche a giulia. Sono stati due scemi a credere a lei, ma quella pure ormai è fuori di testa , stando con Cristian che mi sta sulle p….e, come si dice stando con lo zoppo impari a zoppicare! Vogliono tutti i soldi ma pure lì c’è chi ci rimette!”. (Cliccate qui per leggere i commenti su Facebook).