Continua il silenzio di Tara Gabrieletto che, dopo aver affidato i suoi pensieri al suo legale, potrebbe presto tornare in tv per rispondere alle accuse di Lucas Peracchi. A darle questa possibilità potrebbe essere Maria De Filippi. La conduttrice non ha mai negato a nessuno la possibilità di esprimere la propria opinione e, nei prossimi giorni, la conduttrice di Uomini e Donne, potrebbe annunciare la registrazione di una puntata speciale dedicata alla verità di Tara Gabrieletto. Tornare nello studio di Uomini e Donne, però, potrebbe essere una cattiva idea dal momento che la fidanzata di Cristian Gallella si ritroverebbe circondata dagli opinionista del programma che non hanno affatto gradito il suo comportamento. Tara, dunque, potrebbe ritrovarsi di fronte ad un bivio: tornare in tv da Maria De Filippi, qualora quest’ultima dovesse decidere di darle la possibilità di replica o raccontare la propria verità in altre sedi?

Uomini e donne ci ha regalato una settimana molto travagliata con la storia di Lucas Peracchi e l’accordo con Giulia Carnevali ad opera, sembra, di Tara Gabrieletto. La compagna di Cristian Gallella sembra pronta a dire la sua dopo le accuse ricevute e quale migliore modo di farlo se non tornando in tv? A quanto pare la redazione di Uomini e donne non è intenzionata ad invitarla dopo quanto è accaduto e allora come andrà a finire? A quanto pare, Tara potrebbe optare per lo studio di Barbara D’Urso e di Pomeriggio 5. I fan sperano ancora che tutto quello che è successo non sia vero e Tara ha annunciato denunce e querele per tutti, ma dimostrerà la sua “innocenza”?

Le ultime novità su Tara Gabrieletto scarseggiano notevolmente in quanto, l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne si è profondamente rinchiusa dietro un silenzio che attende “giustizia”. Chiusa la pagina Facebook e reso privato il suo account di Instagram, l’unica cosa che rimane attiva è una pagina Facebook dedicata ai fan di Tara, cosa ci raccontano gli ultimi commenti? La pagina ha postato uno scatto della Gabrieletto e, l’opinione degli internauti non è sicuramente delle migliori: “Manco si è presentata in trasmissione doveva metterci la faccia”, “Dovresti andare da Maria e scusarti e mettere la faccia con tutto quello che ha fatto Maria per voi non si meritava tutto questo è se come dici che la verità viene a galla dimostralo personalmente senza tanti legali ricordati che il giudizio di chi ti ha sempre seguito vale molto di più di un legale”, “Fai pena fatti un esame di coscienza per fortuna Maria de Filippi e una signora…”. (Cliccate qui per leggere gli altri commenti).

Qualcosa si muove sul fronte Tara Gabrieletto? In realtà la risposta è no. Dopo le dichiarazioni laconiche del suo staff e quelle più approfondite del suo avvocato, Tara aveva espresso la sua opinione, affermando: “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto, perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto. La verità uscirà, abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto”, da quel momento tutto tace e, con molta probabilità, la Gabrieletto tornerà nuovamente in pista solo dopo avere ottenuto prove certe da potere mostrare in pubblico. Nel frattempo però, gli estimatori dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, stanno perdendo la stima nei suoi confronti e, comunicare con lei appare del tutto difficile in quanto dopo aver chiuso la pagina Facebook, Tara Gabrieletto ha “blindato” anche il suo account di Instagram. Si aspettano ulteriori aggiornamenti anche se crediamo che, a prescindere dalle colpe o meno, Tara passerà queste giornate in famiglia cercando di mettere (per un po’) da parte questo spiacevole episodio.

Tra Gabrieletto, sin da quando corteggiava Cristian Gallella, è sempre stata una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate dal pubblico. Il suo comportamento, giudicato scorretto, ha cancellato la fiducia che i fans hanno sempre avuto in lei. Nonostante siano passati diversi giorni dallo scandalo, ancora oggi, sono tantissime le critiche che Tara sta ricevendo sui social network. Il pubblico è infuriato e non ha alcuna intenzione di concederle il beneficio del dubbio. Un comportamento sbagliato quello che ha avuto Tara soprattutto nei confronti della redazione di Uomini e Donne che, scrivono i fans, dopo averle regalato l’amore e la popolarità non meritava di essere trattata in questo modo. In tanti, però, pur condannando la Gabrieletto si chiedono quali siano stati i motivi che l’hanno spinta ad intromettersi nella storia di Lucas e Giulia consigliando ai due di restare in trasmissione il più a lungo possibile. Sono tante le ipotesi anche se la più plausibile, a detta dei fans, è la voglia di apparire e di continuare ad essere popolare. “Cosa non si fa per la fama”, “Tara ha fatto tutto per ricevere nuove copertine insieme a Lucas e Giulia”, “Voleva essere il Cupido di Lucas e Giulia per continuare ad essere osannata anche dai loro fans e invece ha solo fatto una pessima figura”, scrivono i fan.

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ed attuale compagna di Cristian Gallella, pare essere finita davvero nell’occhio del ciclone. Dopo essersi messa in “mezzo” tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, pare averne pagato seriamente le conseguenze: cosa è accaduto? La giovane PR ha messo in contatto all’insaputa della redazione i due giovani che, hanno anche preso per buone le “direttive” di Tara (questo è quello che hanno raccontato in televisione). La Gabrieletto si è trincerata dietro il silenzio facendo parlare il suo Staff e il suo avvocato. Nel frattempo, durante la puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha avanzato l’ipotesi che Cristian sia all’oscuro di tutto. Una volta fatto ritorno in Italia cosa accadrà? Gallella rinuncerà definitivamente alle nozze oppure troverà una giustificazione valida per il comportamento della fidanzata? Li ritroveremo nuovamente nel salotto della d’Urso oppure questa volta saranno più discreti?

La spinosa questione che coinvolge Tara Gabrieletto, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sembra un incendio in continua evoluzione. La fidanzata di Cristian Gallella per “proteggersi” ha chiuso la sua pagina di Facebook e reso privato il suo account di Instagram trincerandosi dietro un silenzio molto rumoroso. Nonostante questo, il suo avvocato ha rilasciato delle dichiarazioni pubbliche così come lo staff che la segue. La fidanzata di Cristian sta cercando solo il momento giusto per potere rendere pubbliche le prove che Lucas Peracchi in realtà sta mentendo: vedremo un nuovo scontro televisivo oppure la redazione di Uomini e Donne negherà questa possibilità a Tara? Su internet intanto, nelle pagine non ufficiali, le offese si sprecano ma l’ex corteggiatrice, nonostante il “caratterino” sta cercando di non esporsi in prima persona: sta studiando bene la situazione? Quando “l’esplosione imminente”?.

Nelle ultime ore un fortissimo dubbio attanaglia gli estimatori di Uomini e Donne. Tara Gabrieletto non ha partecipato volontariamente alla puntata dedicata a Lucas e Giulia oppure non è stata invitata? Le fan del programma di Maria De Filippi, hanno letteralmente invaso di domande l’account ufficiale Instagram di Raffaella Mennoia, storica autrice del programma che – al momento – resta in silenzio. La faccenda intanto, sembra più grande e difficoltosa di quanto possa sembrare tanto che Tara, ha deciso di intraprendere le vie legali contro Lucas Peracchi, accusato (secondo lei) di avere detto il falso. Nel frattempo però, lo staff di Tara Gabrieletto si è esposto ed ha risposto al posto dell’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Cristian Gallella, ecco le parole a seguire: “Nessuno l’ha invitata! Staff”. La risposta dello staff di Tara è breve, concisa quanto chiara: come mai la Gabrieletto non è stata invitata per potersi difendere? Ai posteri l’ardua sentenza…

Tra moglie e marito non mettere il dito. Così narra un famoso proverbio che Tara Gabrieletto non ha voluto prendere alla lettera. Lucas Peracchi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne da poco ha confessato tutta la verità: sul trono non per amore ma per visibilità. Il giovane però, dopo aver scelto Giulia Carnevali a telecamere spente, ha lasciato malamente la ragazza convinta che la stessa fosse d’accordo con Tara Gabrieletto, colei che ha fatto lavorare Lucas durante il trono e pare gli abbia anche dato dei consigli per “allungare il brodo”. Lucas Peracchi, prima che andasse in onda la puntata di Uomini e Donne ha preferito il silenzio mentre oggi, è tornato sui social facendo solo pubblicità! I fan del giovane si aspettavano qualche parola in merito alla spinosa faccenda che ha coinvolto Giulia e Tara ma Lucas, ha preferito pubblicare un post sponsorizzando la tisana di Gianluca Mech: “Oggi avevo proprio bisogno di dolce… ma zero grassi. Grazie a Gianluca Mech #tisanoreica #gianluca Mech”. I commenti sotto al post non sono stati molto clementi con il giovane fino a quando – magicamente – il post è sparito: come mai? Nel frattempo Tara Gabrieletto pare avere intrapreso le vie legali.  

Continua la guerra tra Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi. Dopo lo sfogo della fidanzata di Cristian Gallella e le parole del tronista di Uomini e Donne, parla il legale di Tara che, ai microfoni di Fanpage, ha confermato l’intenzione della Gabrieletto di adire le vie legali per difendere la propria immagine dopo aver ascoltato le parole di Lucas Peracchi che, a detta di Tara, non corrisponderebbero al vero. Al momento, non sono state ancora presentate querele. L’avvocato Alessandro Beccaria, infatti, prima di studiare una linea difensiva, sta guardando tutte le puntate in cui il nome della sua assistita è stato tirato in ballo. “La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. Le dichiarazioni ai suoi danni, dichiarazioni che la mia cliente non ritiene essere veritiere, costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi” – dice il legale che chiede che anche Tara Gabrieletto abbia la possibilità di poter raccontare la propria versione dei fatti, esattamente come hanno fatto Lucas Peracchi e Giulia Carnevali – “Io chiederò che la mia cliente possa avere la stessa opportunità concessa agli altri di esprimere la sua totale estraneità ai fatti. La mia cliente non ha partecipato a un contraddittorio e avanzeremo la richiesta di avere la stessa visibilità per poter dare una versione differente dell’accaduto. La signora Gabrieletto ha ricevuto un danno d’immagine, danno che va a ripercuotersi sulla sua attività lavorativa. Ribadisco, però, che la mia assistita non intende procedere né fare riferimento in alcun modo a Mediaset, alla società che produce il programma o alla redazione dello stesso”.

Prima che detonasse la bomba sulla telefonata che Lucas Peracchi avrebbe fatto a Giulia Carnevali grazie all’aiuto di Tara Gabrieletto, il protagonista di Uomini e Donne Trono Classico aveva mandato un messaggio vocale inequivocabile alla fidanzata di Cristian Gallella. Il contenuto del messaggio viene riportato oggi sulle pagine di Isaechia.it: ” “Sì, ma.. È un’altra Giulia… Cioè, come parla adesso… Cioè, ti giuro, mi son già sciolto! Cioè, la sceglievo adesso se mi diceva delle parole del genere! Mi fa stra piacere a me, però… Cioè, come… Ti giuro, cioè, è un’altra persona quella che ho visto oggi in puntata… Cioè, una roba veramente… Un orco era! Beh, Tara, dobbiamo studiarla bene, dobbiamo studiarla bene, perché ho paura che salti fuori…”. Il tronista aveva quindi paura di essere scoperto e contava su Tara perché lo aiutasse a mantenere il suo “piccolo segreto”. Clicca qui per leggere il messaggio integrale.

Dopo aver promesso di raccontare la sua verità, Tara Gabrieletto torna su Instagram per inveire contro una pagina, rea di pubblicare post come se fossero stati scritti realmente da Tara. La fidanzata di Cristian Gallella ha così pubblicato una foto in cui si legge: “Cari amici, voglio ringraziare tutti coloro che mi sono vicini e che continuano a credere in me. Lucas ha buttato me**a su di mee Giulia solo per lavarsene le mani e questo non è giusto. Comunque prima o poi qualcosa accadrà e quando questo accadrà sarò il la prima a informarvi. Grazie di cuore a tutti”. Parole che non sono state scritte da Tara che, dopo la messa in onda della puntata della verità ha deciso di chiudere la sua pagina facebook. In risposta al post, la Gabrieletto ha scritto quanto segue: “mi dissocio da questa pagina in quanto non sono io a scrivere… se il post non verrà tolto immediatamente e non verrà smentito che sia io a scrivere in questa pagina verrete querelati”. Cliccate qui per vedere il post. 

Continua la diatriba social su Tara Gabrieletto e la sua colpevolezza nel caso Lucas-Carnevali. Uomini e donne ci ha tenuto compagnia con una serie di puntate dedicate al tronista e alla sua liason “dietro le quinte” con la corteggiatrice, con Tara a tenere i fili. A quanto pare, però, le cose non sono andate così e la compagna di Cristian Gallella è pronta a provarlo. Dopo una settimana di polemiche e attacchi prima ha annunciato di aver messo i suoi avvocati in allerta, poi, dalla sua pagina ufficiale, hanno fatto sapere che ci sono delle prove sulla “colpevolezza” di Lucas e l’innocenza di Tara. Tali prove potrebbero essere presto rese note sui social? Forse no, magari in uno studio televisivo di Canale 5! 

Continuano a piovere critiche sulla testa di Tara Gabrieletto, rea di aver cospirato contro la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi facendo da tramite tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Nonostante la fidanzata di Cristian Gallella assicuri che la verità è diversa da quella che hanno raccontato il tronista e la corteggiatrice, le polemiche non si placano. Dopo il consiglio di Karolina, per Tara arrivano le dure parole di Megghi Galo. L’ex corteggiatrice di Lucas, rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento del tronista, ai microfoni del Vicolo delle News ha usato parole durissime nei confronti della Gabrieletto: “Tara l’ho “conosciuta” durante il trono con Cristian. La vedevo una bella persona e sinceramente il suo trono mi ha emozionata. Quando l’ho conosciuta in puntata e si è permessa di giudicarmi, senza nemmeno conoscermi, mi sono ricreduta…La cosa che mi ha fatto ridere di più è stato il momento in cui mi ha detto che io, al di fuori del programma, avrei lasciato Lucas libero di fare quello che voleva e che sarei stata il suo cagnolino…A pensarci ora mi viene ancor più da ridere considerando la sua situazione sentimentale! Il suo fidanzato, nonché futuro marito, è “scappato” di casa un mese e quando è tornato lei l’ha accolto a braccia aperte! Fosse stato il mio fidanzato neanche con il binocolo mi vedeva!!! Quindi prima di commentare gli altri cerchiamo di guardarci un attimino in casa nostra, sennò rischiamo di fare delle figuracce! Per quanto riguarda il suo “ruolo”…è data per “colpevole” esattamente quanto gli altri due”.

Tra Gabrieletto sta cercando di difendere la propria immagine dopo essere stata rappresentata come un’arpia che ha raggirato un ragazzo ingenuo come Lucas Peracchi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non ci sta a passare per l’unica responsabile della situazione e, dopo aver promesso di rivelare la sua verità, è pronta anche ad agire legalmente per difendere la propria immagine. Nel frattempo, la bionda Karolina, una delle due corteggiatrici prese in giro da Lucas, ai microfoni del Vicolo delle News, ha dato dei consigli a Tara: “Tara non la conosco ma avendo seguito da sempre uomini e donne credo che dovrebbe preoccuparsi un po’ di più della sua relazione che non sta messa troppo bene piuttosto che ficcare il naso nelle cose altrui… A casa mia si dice che chi si fa gli affari suoi campa 100 anni”. La fidanzata di Cristian Gallella accetterà i consigli?

Poteva essere un periodo felice dal punto di vista televisivo, ma non è stato così. La partenza per le Honduras del fidanzato di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Trono Classico di Uomini e Donne, potrebbe infatti essere compromessa dagli ultimi sviluppi. Nelle ultime ore, dopo la messa in onda dello scandalo rivelato ieri da Giulia Carnevali, il pubblico continua a parlare di quanto è accaduto. Non è servita a nulla la decisione di Tara di chiudere il proprio account facebook agli utenti, dato che i fans del programma si sono riversati nei profili associati per esprimere la loro opinione. L’unica ad uscirne indenne per ora è l’ambasciatrice del gossip. I fans infatti difendono Giulia a spada tratta, lamentando anche che si stia cercando di far passare la corteggiatrice di Lucas Peracchi come il diavolo della situazione: “vergognoso che in tutta questa storia Giulia sia passata per la carnefice di turno, mentre Lucas per la vittima. Io mi auguro di non doverlo mai più rivedere in vita mia“. I telespettatori non inveiscono solo contro Tara, ma anche verso Luca che in molti definiscono “Pinocchio dell’anno 2016“. L’ex corteggiatrice di Cristian Gallella ha deciso di troncare il silenzio e dire la sua per discolparsi. In un lungo post su instagram, Tara Gabrieletto ha affermato: “contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune“. Resta ancora da capire se Maria de Filippi, sorpresa delle affermazioni riportate da Giulia, accetti un confronto in diretta o la bandisca dalla trasmissione. I fans non risparmiano nemmeno Cristian Gallella, da poco approdato alle Honduras per partecipare al programma di Alessia Marcuzzi, augurandosi che possa uscire presto dal reality.