A L’Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti è stato appena addesso a dare la sua nomination e ha votato Jonas Berami. Il ragazzo poi è scoppiato a piangere dopo aver parlato con la madre dimostrando di essere un ragazzo molto sensibile al di là degli ipotetici complotti di isola. L’attore sottolinea che la madre è la sua vita e che ha sofferto molto e quindi che la tiene sempre nel suo cuore. Ha voluto anche smentire che ci siano dei sassolini nelle scarpe per Cristian Gallella senza volerlo nominare e decidendo quindi di votare l’ex tronista ed attore ne Il Segreto.

A L’Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti è stato mosso da un rapporto di tensione tra lui e Paola Caruso visto che hanno fatto vedere in un video in cui ha detto diverse volte che è molto cattiva. La ragazza ha reagito molto male visto che i due dopo un battibecco si erano divisi e avevano litigato. Preti ha voluto sottolinearea che però nonostante questo ha diverse volte chiesto di portare lei rispetto alla Contreras a Cayo Paloma perchè almeno dice le cose in faccia. Rimane comunque in tensione con la Caruso per le parole che lei avrebbe pronunciato contro di lui all’inizio del reality show, un rancore non dimenticato.

Durante il battibecco tra Jonas Berami e Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016 è intervenuto l’ex desnudo Andrea Preti. L’attore ha sottolineato come l’ex conduttrice del programma sia una vera e propria trascinatrice del gruppo fin dalla mattina quando si sveglia. Ha voluto sottolineare come questa si sia sempre spesa per aiutare gli altri e come abbia ogni volta messo la sua voglia all’interno di quello che faceva. Preti ha voluto sottolinearea, senza fare nomi, che diverse persone all’interno di Cayo Paloma poi sfuggono dai compiti senza fare quello che dovrebbero durante la giornata.

E’ arrivato anche lui a Cayo Paloma ma continua ad osservare quello che succede sull’Isla Desnuda. Andrea Preti è riuscito a farsi scegliere dal gruppo di naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 e ad approdare sulla spiaggia “principale” del reality show di Canale 5. Sta cercando la propria collocazione all’interno del gruppo, non smettendo però di guardare ai naufraghi desnudi. Anche perché i naufraghi dovranno decidere chi tra i tre desnudi rimasti sull’Isla – Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso e Patricia Contreras, potrà raggiungerli a Cayo Paloma: vedremo che cosa accadrà nella puntata in onda stasera. Intanto nei giorni scorsi Andrea Preti ha discusso con gli altri concorrenti proprio di questo. Mentre Mercedesz Henger è fissa sulla scelta di Giacobbe Fragomeni, e Simona Venture insiste sul fatto che le due donne, da sole, non ce la farebbero, Andrea sostiene che Paola Caruso e Patricia Contreras dovrebbero invece approfittarne per mostrare più carisma. La sua scelta sembrerebbe dunque cadere su Giacobbe ma solo stasera capiremo se è davvero così.

Il modello italiano Andrea Preti è tra i naufraghi dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la cui quarta puntata stagionale viene presentata questa sera su Canale Cinque da Alessia Marcuzzi. Per Andrea questa è la prima puntata serale nelle vesti di naufrago di Cayo Paloma in quanto nelle precedenti si trovava su Isla Desnuda. Prima di gustarci l’appuntamento ricordiamo cosa ha fatto Andrea Preti nell’ultima puntata di lunedì 21 marzo 2016.

Nella terza puntata dell’Isola dei famosi 2016 grande protagonista Andrea Preti, l’attore e modello italiano. Nelle precedenti due puntate aveva tenuto banco il caso Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis, si era fatta dichiaratamente avanti con il bel ragazzo nato a Copenaghen 28 anni fa. Preti non aveva però mai corrisposto Paola, provocando in quest’ultima una sfrenata gelosia nei confronti di Gracia De Torres, giudicata come la nemica numero 1 da combattere e sconfiggere per arrivare al modello. Nel corso della precedente puntate Preti aveva inoltre pianto per via dell’abbandono di Matteo Cambi, a cui era seguito anche il momentaneo addio di Gracia, in pratica i due naufraghi con cui aveva maggiormente legato su Isla Desnuda. Andrea, prima della chiamata del gruppo nel corso della terza puntata, si era rivelato anche ottimo stratega, avendo urlato ai naufraghi di Cayo Paloma che le due ragazze fossero in difficoltà. Frase che lasciava spazio a due interpretazioni: ‘Aiutatele, facendole venire con voi sull’Isola’, oppure ‘guardate che se prendete una tra Paola e Patricia non vi sarà di alcun aiuto visto che stanno male’. Evidentemente nel gruppo è prevalsa la seconda tesi. Durante la puntata di ieri del 21 marzo Stefano Nones, leader della settimana, ha fatto il nome di Andrea Preti in qualità di nuovo naufrago dell’Isola dei famosi. Preti dunque raggiunge quello che era il suo obiettivo, ovvero riuscire a tornare protagonista assoluto dell’edizione 2016 del reality potendo finalmente alloggiare a Cayo Paloma. Andrea è stato scelto perché uomo del fare, nonostante alcuni concorrenti, come ad esempio Marco Carta e Aristide Malnati, avessero preferito che sull’isola arrivasse uno tra Giacobbe e Paola Caruso. Andrea Preti ritrova sull’isola principale Gracia De Torres, la ragazza a cui molto probabilmente si riferiva quando, rivolgendosi a Paola nelle ore precedenti la diretta aveva affermato di essere nelle grazie di chi non amo. Occorrerà adesso vedere se ci saranno reazioni da parte del fidanzato di Gracia, anche se, allo stato attuale delle cose, sembra da escludere una possibile liason tra i due, visto che Gracia, quando ha sentito le parole del suo fidanzato (un giocatore di basket) si è commossa. Saranno lacrime vere o di coccodrillo? Soltanto il tempo (e Andrea) saprà dirlo.