Tra i giudici di The Voice of Italy 2016 c’è anche la bellissima cantante Dolcenera. Questa su Facebook ha postato una sua foto conscritto: “Hey amici alieni dopo aver scricetato e organizzato idee per i talenti del mio team stasera mi guardo il film Gravity e voi?”, clicca qui per la foto e per i commenti dei fan. Gravity è un film del 2013 diretto da Alfonso Cuarón e vede protagonisti Sandra Bullock e George Clooney. Di certo però i fan più accaniti della trasmissione saranno più attenti e curiosi sulle idee che proprio la dolcissima artista avrà in mente per il prossimo appuntamento serale.

Ci siamo. Dopo diverse settimane e quasi due mesi siamo all’epilogo di questa lunga fase di audizioni per The Voice of Italy 2016. Il programma tornerà domani sera come di consueto per l’ultimo capitolo delle fasi di selezioni. Emis Killa, Dolcenera, Raffaella Carrà e Max Pezzali avranno l’occasione di scegliere altri talenti da aggiungere alle proprie squadre e, in particolare, saranno ben 13 che riusciranno ad ottenere un posto alla prossima tappa del programma, chi riuscirà a spuntarla? Ci saranno altri “vip” tra gli ultimi talenti scelti? Lo scopriremo domani sera. 

Le feste hanno ‘rubato’ parte della settimana, e questo significa che il mercoledì sera è ormai vicino: i fans di The Voice of Italy 2016 non stanno più nella pelle, dal momento che domani sera – in occasione della sesta Blind Audition – saranno ufficiali i team dei quattro coach. In attesa di rivederli sul piccolo schermo di Rai 2, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno tenuto compagnia ai fan tramite le pagine social, facendo a tutti gli auguri di Buona Pasqua e Pasquetta. Dolcenera, su Instagram, ha pubblicato uno scatto che li ritrae tutti insieme: Emis Killa e Raffaella Carrà con la faccia sorridente (“2 seri”), e lei è Max invece mentre fanno la linguaccia all’obiettivo (“e 2 no”). Un saluto che ha conquistato il web, raggiungendo i 2mila like. Chi saranno gli ultimi componenti delle squadre di ciascuno, a The Voice? E come inizierà il loro percorso? Ancora qualche ora e lo scopriremo, intanto clicca qui per vedere il post di Dolcenera su Instagram.