Sulle frequenze televisive di Rai Uno viene mandata in onda nella prima serata di questo sabato 5 marzo, una nuova ed appassionante puntata del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli. Tra le ballerine protagoniste di questo appassionante talent c’è anche l’italiana Samanta Togni che partecipa al fianco dell’attore spagnolo Iago Garcia, volto noto delle soap Il segreto e Una vita. Per Samanta questo non è debutto in questo spettacolo, anzi si tratta della nona partecipazione. In passato la 34enne ballerina nativa di Terni, non è mai riuscita ad imporsi anche se vanta alcuni piazzamenti importanti come il terzo posto con Giulio Berruti ed un paio di quarti posti con l’ex calciatore Stefano Bettarini e l’attore Roberto Farnesi. Prima di scoprire quale performance Samanta Togni proporrà alla giuria ed al pubblico di Rai Uno questa sera, ricordiamo cosa è stata capace di fare al fianco di Iago Garcia nella seconda puntata del 27 febbraio.

Nel secondo appuntamento del talent di Rai Uno, la ballerina Samanta Togni è scesa in pista al fianco del ‘suo’ Iago Garcia presentando un passionale Tango argentino che colpisce moltissimo il pubblico presente in studio non solo per l’esecuzione ma anche per la teatralità che riesce a regalare. Per la bella Samanta tanti complimenti mentre per Iago Garcia ci sono dei passaggi che non sono per niente piaciuti alla giuria che ne hanno lamentato una certa rigidità nei movimenti.

L’esibizione della coppia composta dalla ballerina italiana Samanta Togni e dall’attore iberico Iago Garcia, viene analizzata ai raggi x dai membri della giuria che, come detto, trovano una serie di imperfezioni soprattutto nei movimenti dell’attore spagnolo. Infatti, i voti non sono propriamente eccezionali ed infatti Ivan Zazzaroni cala un 5 che viene mutuato dal maestro Fabio Canino e dalla stessa Carolyn Smith. Più generosa invece la blogger Selvaggia Lucarelli che premia la coppia con un 6 mentre Guillermo Mariotto riabbassa immediatamente la media presentando un 4. Complessivamente il voto sarebbe di 25 ma per effetto del bonus guadagnato nella scorsa puntata i due volano a 55 che gli permetterà di chiudere la puntata ampiamente in testa davanti a Nicole Orlandi e Rita Pavone. Vedremo se stasera Samanta Togni riuscirà a tirare fuori qualcosa di più dal suo partner.