Alla Palapa è il momento della terza sfida all’Isola dei Famosi 2016. Marcedes Henger, figlai di Eva, sfida Jonas Berami per la prima immunità. I due saranno al centro di un cerchio con il fuoco che si muoverà senza toccarli ovviamente ma facendogli provare molto caldo. Jonas è il primo che si sottopone a questa situazione e riesce ad arrivare a un minuto e venticinque secondi. Riceve gli applausi di Mercedesz prima che anche lei entri nel cerchio. Durante la sua prova viene inquadrata diverse volte la mamma che è in studio. Nonostante per diverse volte sembra avere davvero caldo, concentratissima riesce nell’obiettivo di superare Jonas e nonostante abbia ottenuto il miglior tempo rimane per oltre undici secondi di fronte alla prova. Vince così l’immunità.

All’Isola dei Famosi 2016 arriva il primo successo per Mercedesz Henger, figlia della famosissima Eva e di Schicchi. La ragazza è la più giovane del reality show, ma è riuscita a vincere la prima prova. Le donne infatti erano attaccate per le braccia a dei letti di legno poste molto in alto sopra l’acqua. La ragazza è riuscita a rimanere attaccata fino all’ultimo, mollando solo dopo che si era lasciata andare Claudia Galanti. Ora dovrà affrontare l’uomo che riuscirà a superare la prova dei cocchi per diventare la prima leader di questa edizione del programma di Canale 5.

All’Isola dei Famosi 2016 sicuramente protagonista sarà anche Mercedesz Henger che da poco si è tuffata per raggiungere l’isola. In studio mamma Eva era molto preoccupata poco prima del tuffo, ma è stata sollevata dalla carica che ha dimostrato la ragazza. Questa ha sottolineato infatti che vuole lanciarsi in questa avventura per provare delle grandi emozioni. Staremo a vedere se sarà lei tra i protagonisti del reality show. Di sicuro però c’è grande attenzione attorno alla figura di una concorrente davvero molto giovane e affascinante.

Mercedesz Henger ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 11 per mettersi alla prova e vedere fino a che punto può arrivare in un’esperienza così faticosa. Non sembra interessata a diventare una soubrette, almeno per il momento, infatti pare più orientata al cinema. In Honduras la 24enne dovrà vedersela con altri concorrenti. Nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi, infatti, troviamo alcuni nomi noti, come Simona Ventura, che un tempo fu la conduttrice del programma, ci sono poi Marco Carta, l’attore de Il Segreto Jonas Berami, l’ex velina Alessia Reato, la soubrette Claudia Galanti, la cantante Fiordaliso, l’attore Enzo Salvi, l’egittologo Aristide Malnati e Stefano Orfei Nones, figlio di Moira. Oltre ai concorrenti ‘classici’, ci saranno anche quelli in Playa Desnuda, molto probabilmente sei.

Stasera Mercedesz Henger debutterà all’Isola dei Famosi 2016 e tra i tanti italiani sintonizzati davanti al televisore per vedere la figlia di Riccardo Schicchi sbarcare in Honduras non mancherà di certo Eva Henger, sua madre. Poche ore fa l’ex stare dei film per adulti ha voluto invitare tutti i suoi followers a fare il tifo per Mercedesz: “seguitela!! #isoladeifamosi2016 #isola #mediaset #mercedeszhenger #instagram”. I followers di Eva hanno risposto compatti all’appello, come dimostrano gli oltre 520 like in solo un paio d’ore: clicca qui per vedere la foto pubblicata da Eva Henger.

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11 che sbarcheranno in Honduras spicca la bellissima Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e del produttore Riccardo Schicchi, morto nel 2012 a causa di una grave forma di diabete. L’undicesima edizione dell’Isola prenderà il via mercoledì 9 marzo, ma quasi sicuramente dalla seconda puntata in poi il reality sarà trasmesso di lunedì, una scelta fatta per non scontrarsi con il Commissario Montalbano. La conduzione è affidata nuovamente ad Alessia Marcuzzi, mentre tra gli opinionisti troviamo Alfonso Signorini e Mara Venier, come la scorsa edizione. Per quanto riguarda la giovane Mercedesz l’avevamo già vista in tv nel 2005, quando ancora bambina era stata ospite in studio durante il programma La Fattoria, programma a cui aveva preso parte la madre Eva e poi nel 2012 a Verissimo, quando fu ospite di Silvia Toffanin in seguito alla morte del padre, a cui era molto legata: “Mio padre è stato l’unico che mi ha chiamato tutti i giorni in Inghilterra, anche per un minuto al giorno, ma mi chiamava sempre per sapere come stavo”.

Cosa sappiamo di Mercedesz Henger? La giovane figlia dell’ex porno star ha 24 anni si è laureata in Psicologia in Inghilterra e vanta già alcune partecipazioni cinematografiche in tv, tra i quali un ruolo nel film “Gangs of New York” di Martin Scorsese e “Bastardi”, dove appariva anche sua madre. Attualmente vive proprio in Inghilterra dove segue la carriera cinematografica e da sempre ha affermato di non aver mai avuto problemi con il mestiere della madre e del padre, anche se in passato ha sofferto le dicerie delle gente. Nonostante tutto, Mercedesz Henger, è convinta che proprio grazie al lavoro dei genitori ha sempre vissuto il sesso in maniera tranquilla. Ha un bel rapporto con sua madre, Eva Henger, che dopo la morte di Schicchi si è sposata nel 2013 con Massimiliano Caroletti e ha una figlia di nome Jennifer. Da Schicchi, oltre a Mercedes, ha avuto anche Riccardo, oggi 22 enne. Tra le curiosità su Mercedes è degna di nota quella che riguarda il cambio nome della ragazza, che all’anagrafe si chiama Mercedes Schicchi, ma nel reality di Canale 5 si presenterà con nome Mercedesz Henger, come sua madre.