A Domenica Live va in scena il confronto tra Wanda Fisher e Ivana Spagna. La sosia è entrata nello studio vestita in modo molto simile alla Spagna e armata di poster che, secondo lei, proverebbero la sua “innocenza”. Il suo assomiglia molto all’immagine della coprtina dell’album “Lupi solitari” di Spagna ma la Fisher assicura “tutta una coincidenza”. Wanda accusa anche un impresario di essere all’origine del fraintendimento e secondo lei sarebbe addirittura stata Spagna a “copiare” il look. Le affermazioni fanno ridere molto il pubblico e anche Ivana Spagna, che sembra più di divertita che arrabbiata. Unico momento di “tensione” il “non ci sto a passà per scema” con cui Ivana Spagna ha voluto mettere le cose in chiaro.



A Domenica Live, nella puntata prevista per oggi 10 aprile 2016, interverranno la cantante Ivana Spagna e la sia sosia, Wanda Fisher: le due si sono scontrate parlando proprio ai microfoni di Barbara D’Urso (qui sotto la loto storia completa), e chissà che più tardi la conduttrice non riesca a fargli fare pace avendole entrambe ospiti nel proprio salotto. Nel frattempo, l’artista ha dato appuntamento a tutti i suoi fan sul proprio profilo Twitter ufficiale, sottolineando anche una sorpresa che sarà certo molto gradita al pubblico: Ivana Spagna infatti porterà il suo nuovo singolo dal titolo D.A.N.C.E. “Vi aspetto alle 14.00 s @domenicalive con @carmelitadurso per ballare insieme il mio nuovo singolo…D.A.N.C.E !!” si legge infatti nel cinguettio della cantante. Chi non se la perderà? Clicca qui per vedere il tweet di Ivana Spagna.



Tanta carne al fuoco oggi durante il corso di Domenica Live. Il contenitore domenicale condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ospiterà molti personaggi e storie interessanti e, tra le altre cose, ci sarà un incontro molto interessante tra Ivana Spagna e la sua sosia, Wanda Fisher. Ma facciamo nuovamente il punto della situazione per capire meglio cosa è realmente accaduto. Tutto è nato da Ivana Spagna e il suo “sfogo” pubblico con tanto di querela nei confronti della cantante che da anni si esibisce come sua sosia: “Si sostituisce illegittimamente, al solo scopo di procurarsi un indebito vantaggio economico. Il tutto attribuendosi il nome di Ivana Spagna, approfittando della somiglianza con la stessa, raggiunta e perfezionata, pare, anche mediante interventi di chirurgia plastica”. Successivamente Wanda Fisher ha replicato alle accuse di Ivana Spagna: “Non vedo perché dovrei spacciarmi per Spagna, che ammiro e di cui ho sempre cantato le sue canzoni per omaggiarla. L’ho sempre stimata e mi è sempre piaciuto il suo modo di cantare, sono sempre stata colpita dalla sua immagine”. “Vorrei incontrarla una volta per tutte per dirle che la ammiro, che la stimo come cantante, ma che non mi spaccio per lei”, aveva chiosato Wanda. Barbara d’Urso, dopo averle ospitate separatamente durante i vari appuntamenti di Domenica Live, questo pomeriggio le farà incontrare faccia a faccia nella speranza che possano fare pace: ci riuscirà? Vi terremo aggiornati!

Leggi anche