La puntata de La Gabbia che prenderà il via stasera, mercoledì 13 aprile 2016, sul piccolo schermo di La7, non si concentrerà solamente sulla scomparsa di Gianroberto Casaleggio. Come si può vedere in un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale (clicca qui per vederlo), si discuterà anche di pensioni. Andiamo dunque a vedere gli ospiti che saranno presenti nello studio di Gianluigi Paragone: sono stati annunciati i nomi del giornalista Vittorio Feltri, di Vittorio Sgarbi, del sindaco di Pesaro nonché membro del Pd Matteo Ricci e della conduttrice e giornalista Myrta Merlino. Inoltre, ci saranno anche Sabina Ciuffini, Irene Pivetti, il giornalista Sebastiano Barisoni, David Parenzo e Klaus Davi.



Anche stasera, mercoledì 13 aprile 2016, il piccolo schermo di La7 proporrà al pubblico un nuovo appuntamento con La Gabbia, il talk show condotto da Gianluigi Paragone: si parlerà, inevitabilmente, della morte di Gianroberto Casaleggio, leader e fondatore del Movimento 5 Stelle al fianco di Beppe Grillo. “…Casaleggio indubbiamente aveva questo senso della politica, un senso fuori dall’ordinario, fuori dai binari che abbiamo conosciuto per tanto. Era un visionario. Ecco perché forse è riduttivo pensarlo, descriverlo e ricordarlo come il papà dei 5 Stelle o il guru dei 5 Stelle. Sicuramente ha dato un ordine al Movimento 5 Stelle ed era giusto che qualcuno lo facesse, ma Casaleggio è stato qualcosa di più, e parlare al passato forse è riduttivo perché colui che è leader riesce a consegnare a chi arriverà dopo quel progetto, quella visione, quel senso politico che dà compimento ad un percorso…” con queste parole – in un video condiviso anche sulla pagina Facebook de La Gabbia – in presentatore ha voluto commentare questo addio, che stasera verrà certamente ripreso insieme anche al grande interrogativo che concerne appunto il futuro del Movimento stesso. L’appuntamento è fissato per le 21.10 sul piccolo schermo di La7: clicca qui per vedere la clip e ascoltare tutte le parole di Gianluigi Paragone su Gianroberto Casaleggio.

Leggi anche

Sgarbi "Meloni controlli se ci sono altri conflitti di interessi nel governo"/ Ma premier accetta dimissioniSgarbi dopo le dimissioni "Ricorro al Tar, testo Authority infondato"/ "Rubato mio account, farò denuncia"