Nello studio di Verissimo questo pomeriggio ritroveremo Alfonso Signorini, giornalista, classe 1964, noto per le sue partecipazioni a programmi tv e radio. Hascritto per numerose testate giornalistiche, partendo dal Giornale di Como, per poi passare a Panorama, fino a Tv Sorrisi e Canzoni e Chi. In radio è stato conduttore di diversi programmi per Radio Monte Carlo. In tv è stato protagonista di diversi programmi, come Kalispera, Una serata bella per te, Gianni, La notte degli chef, inoltre è stato co-conduttore di Verissimo al fianco di Paola Perego. Come opinionista è stato chiamato in diversi programmi come il Grande fratello e L’isola dei famosi. La sua fama lo porta anche ad interpretare sé stesso nel film Vacanze di Natale a Cortina, film del 2011, con alla regia Neri Parenti. Ma Alfonso Signorini è anche autore di diversi libri: Costantino desnudo, Chanel: una vita da favola, L’altra parte di me e altri ancora.



Alfonso Signorini oltre al suo lavoro di direttore di Chi, in questo periodo è impegnato ogni lunedì sera con L’isola dei famosi, dove, insieme a Mara Venier, fa da opinionista, in studio insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi. La figura di Alfonso Signorini diventa necessaria in alcuni momenti, la sua verve e la sua schiettezza fanno da cornice a tante situazioni che giungono dall’Honduras. Quest’anno in Honduras, per l’Isola dei famosi è partito anche un suo carissimo amico, Aristide e lui ha fatto il tifo per lui, oltre ad avergli dato sempre una spinta a non mollare, anche se Aristide, non è riuscito a sopportare le difficoltà di Playa Soledad. 

Leggi anche

Signorini, gaffe e caos per le nomination al GF/ Autore lo corregge in diretta: lui s'infuria, poi le scuseSignorini, gaffe con Cesara Buonamici al GF: "Puoi fare coppia con nonno Giovanni"/ "Il nostro ballo da RSA"