Torna anche questo sabato su Rai 3 l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio. Tanti gli ospiti che si siederanno al tavolo con il padrone di casa: Caterina Caselli, l’attrice Stefania Rocca, il cantante Niccolò Fabi, lo scrittore Giuseppe Culicchia, l’ex atleta Yuri Chechi, Ludovico Peregrini e il comico Ubaldo Pantani. Non mancheranno poi gli interventi degli ospiti fissi: Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che fa sintonizzandovi su Rai 3 alle 20.10 potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Niccolò Fabi sarà tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo cha fa in programma questa sera su Rai 3. Sul profilo Twitter della trasmissione è stata postata una foto che ritrae il cantante durante una partita della nazionale cantanti: una posa plastica che sembra precedere un tiro acrobatico o una rovinosa caduta. In ogni caso i fan di Fabi hanno apprezzato molto, lasciando diversi commenti positivi sia per il loro beniamino che per la trasmissione, che ha deciso di invitarlo questa sera. Per molti di loro è infatti una buona occasione per ascoltare uno o più brani del nuovo album di Fabi che uscirà la prossima settimana. Tra un mese, poi, il cantante è pronto a iniziare il suo tour estivo. Clicca qui per vedere la foto su Twitter.

Sarà come al solito una puntata densa di ospiti quella di ”Che Fuori Tempo che Fa” e vedrà davvero diversi spunti interessanti di discussione. Sarà un momento importante per poter vedere diversi personaggi del mondo della musica da Cateria Canselli a Niccolò Fabi che racconteranno le loro emozioni e i prossimi appuntamenti. Anche il cinema potrà dare i suoi spunti con Stefania Rocca e Nino Frassica ospiti oltre alla presenza colta di Gigi Marzullo che potrà dire la sua sui diversi film ora in sala. Interessante sguardo anche sul mondo della televisione con l’autore Ludovico Peregrini e anche sul mondo della letteratura con lo scrittore Giuseppe Culicchia. In studio poi ci saranno anche il designer Takahide Sano e l’ex atleta Yury Chechi. Clicca qui per il tweet e i commenti dei follower.

Questa sera Che fuori tempo che fa torna su Rai 3 con tanti ospiti. Nell’attesa, la redazione del programma ha postato sulle pagine social della trasmissione la notizia relativa allo scandalo degli affitti irrisori concessi negli spazi della Reggia di Caserta. Una notizia che risale all’inizio del mese, ma che è stato scelto di riproporre. I commenti dei fan della trasmissione sono ovviamente negativi, tra lo sdegno e la constatazione di come ci siano sempre dei “furbetti” che riescono ad avere dei privilegi a spese della collettività. Tanto più che la Reggia di Caserta è uno dei luoghi più belli del Mezzogiorno italiano. Non ci resta che capire se la redazione abbia riproposto questa notizia perché intende riprenderla in trasmissione o meno.

Siamo nuovamente arrivati al weekend e questo significa che stasera, sabato 16 aprile 2016, Fabio Fazio sarà al timone di una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il programma di attualità che conduce su Rai 3 a partire dalle 20.10: il conduttore verrà affiancato dalla presenza in studio degli ospiti fissi – Gigi Marzullo e Nino Frassica – ma sono comunque molto numerose le personalità annunciate per l’appuntamento. Si partirà proprio con Caterina Caselli, celebre attrice, cantante e conduttrice che ha fatto la storia dello spettacolo specialmente negli anni ’60. La Caselli ha appena compiuto i suoi 70 anni e in questa occasione è stata organizzata una festa molto speciale presso il Teatro Franco Parenti di Milano: è stato inciso – in un’edizione limitata che vanta solamente 1000 copie totali – un 33 giri con uno dei suoi più grandi successi, “Nessuno mi può giudicare”, presentato a Sanremo nel 1966. Spazio anche al cinema, grazie all’ospitata di Stefania Rocca che – dal prossimo 21 aprile – sarà sul grande schermo al fianco di Moisè Curia, entrambi protagonisti del nuovo film di Vittorio Sindoni, dal titolo “Abbracciala per me”. Lo scrittore torinese Giuseppe Culicchia sarà invece pronto a presentare al pubblico la sua nuova opera, dal titolo “Mi sono perso in un luogo comune”, per lasciare poi spazio al campione di anelli Yuri Cechi e anche a Ludovico Peregrini, che torna a Che fuori tempo che fa a pochissimi giorni dall’inizio della nuova edizione del Rischiatutto, che prenderà il via il prossimo 21 aprile. Gli affezionati, dunque, avranno occasione di rivedere il celebre Signor No. Per concludere, spazio anche alla musica con Niccolò Fabi e alla comicità con Ubaldo Pantanti. Come di consueto non mancherà la rubrica delle parole della settimana curata da Massimo Gramellini.