Sabrina Ferilli oltre alla sua bellezza riesce a mettere molta simpatia ad ogni suo intervento nel serale di Amici 2016, in onda questa sera su Canale 5 con la terza puntata. Nell’ultima puntata è stato molto bello vederla emozionarsi durante le esibizioni dei concorrenti. Soprattutto quando Michele nella sua coreografia ha ballato dando vita a un quadro vivente che condanna l’odio nei confronti dei migranti, l’abbiamo vista commossa e molto emozionata. Però la parte più divertente è stata nella metà della puntata quando Maria De Filippi ha coinvolto lei e Carlo Verdone in un simpaticissimo siparietto, i due dovevano restare dentro due cabine telefoniche e rispondere a delle domande di carattere generale, ogni volta che sbagliavano a sorpresa entravano persone insieme a loro fino a quando non c’era più spazio. Sabrina ha sbagliato più di Carlo e ha dovuto arrendersi quando dentro la cabina con lei c’erano due ballerini, Nek, J-Ax e doveva entrare un giocatore di basket. Come giudice è come sempre giusta ed obbiettiva per tutte sul e le prove. 



La presenza di Sabrein Ferilli non passa inosservata quando si tratta di ridere e di far sorridere il pubblico, è sempre pronta con battute o a fare da spalla se nascono scene simpatiche, anche negli scherzi ai coach è sempre molto divertente. Anche sul web i complimenti alla Ferilli non sono pochi, la trovano tutti bella e simpatica. Nel siparietto delle cabine telefoniche all’attrice sono scappati commenti hot sul suo restare chiusa con molti uomini e il web si è scatenato, molti i commenti di uomini che le dicono che sarebbero volentieri stati nella cabina al posto dei coach e dei ballerini. Lei ha sempre risposto ringraziando perché per una donna essere così desiderata è assolutamente un grande onore. Le puntate del serale di Amici sono ancora molte e tutti sperano di vedere ancora delle simpatiche scene con Sabrina, ma nono solo, anche come giudice si sà che iniziando la fase più dura delle selezioni anche i giudizi dovranno essere più esigenti, purtroppo la finale darà spazio a un solo vincitore. I ragazzi in gara sono tutti davvero molto bravi e professionali e per Sabrina ed i suoi colleghi sarà una grande impresa trovare il migliore. 

Leggi anche

Emanuela Grimalda: “Mio figlio Giaime mi ha cambiato la vita”/ “Sabrina Ferilli mi emoziona, i suoi gesti…”Flavio Cattaneo, chi è il marito di Sabrina Ferilli e la decisione di non avere figli/ "Non era tempo..."