Oscar Branzani si gode il primo sole e su Instagram pubblica la foto scattata sulla spiaggia. Seduta in riva al mare, il tronista di Uomini e Donne continua a far discutere a causa dell’uso dei social network. Nonostante sia diventato il tronista da diverse settimane, Oscar Branzani continua ad utilizzare Instagram che, per lui, è uno strumento di lavoro. A poche settimane dalla conclusione della stagione di Uomini e Donne, Oscar Branzani sembra destinato ad essere un nuovo flop. Il pubblico, infatti, non crede alle sue buone intenzioni, convinto che la scelta di sedersi sul trono sia solo la voglia di popolarità. Le fans di Oscar Branzani, però, continuano a seguire con grande affetto il tronista sui social, entusiaste di continuare ad avere aggiornamenti sulla sua vita. Tra le corteggiatrici e le fans, ci sarà una ragazza capace di conquistarlo? Cliccate qui per vedere il post.



Megghi Galo e Giulia De Lellis sono amiche? L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, dopo aver lasciato il programma prima che venisse fuori l’inganno di Lucas e Giulia Carnevali, su Instagram, ha scritto un messaggio a Giulia De Lellis, la bella corteggiatrice romana di Andrea Damante. “Preziosaaaa, guarda di rispondermi su whatsapp”, scrive Megghi. Le due ragazze sono forse amiche? Cosa avrà di urgente da dirle? Megghi che è uscita con Andrea alcune volte, avrà forse da dare qualche consiglio alla bella Giulia? Quest’ultima, dopo un bacio con il tronista veronese, ha perso colpi rispetto alla rivale Laura che ha fatto breccia su Andrea. Quest’ultimo, tuttavia, più volte ha mostrato il suo fastidio nei confronti dell’interesse che Oscar Branzani ha dimostrato verso Giulia. Megghi le vorrà forse consigliare di continuare a tenerlo sulla corda?



Giulia De Lellis è ufficialmente la nuova beniamina del pubblico del trono classico di Uomini e Donne. La giovane corteggiatrice romana che in tanti vedono come la scelta di Andrea Damante potrebbe essere la nuova tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne se Andrea non dovesse sceglierla. Bellissima, sicura di sé e senza peli sulla lingua, Giulia ha tutte le carte in regola per essere la protagonista di un trono di successo. Il suo futuro nel programma di Maria De Filippi, tuttavia, dipenderà dalla scelta di Andrea che, dopo aver dichiarato il suo interesse nei suoi confronti, sembra orientato verso la bella Laura. Giulia, in attesa di una scelta da parte del tronista veronese, si gode l’affetto di tutti i suoi fans che aumentano ogni giorno e a cui dedica queste parole: “Assurdo tutto quello che sta accadendo in così poco tempo nella mia vita, quanto meraviglioso. Emozioni contrastanti ma esclusivamente pure. Mi apprezzate semplicemente per ciò che sono e questo è uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto in vita mia. Io vi leggo tutti, belli e brutti e faccio tesoro di ogni cosa ma rimarrò sempre della mia (non riesco a farne a meno, non vogliatemene). Detto ciò, questa sera, scusate se vi disturbo ma vi abbraccio uno ad uno! Giulia”.

Qualcosa sta accadendo in quel di Uomini e Donne. A rivelarlo è la redattrice storica del programma di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia che, in una giornata intensa di lavoro per preparare la nuova stagione di Temptation Island, lancia l’allarme per il futuro del trono classico pubblicando sui social un post che sta provocando preoccupazione tra i fans della trasmissione. “Giornata intensa di provini per Temptation Island, e intanto a Uomini e Donne…. ahi ahi!!!”. I fans, dopo aver letto le parole della Mennoia, hanno subito pensato a Ludovica e Fabio, la nuova coppia di Uomini e Donne ma è probabile che il post si riferisca ad Andrea Damante o Oscar Branzini. Il primo, infatti, sta movimentando parecchio il trono classico passando da una corteggiatrice all’altra mentre Oscar non riesce a fare breccia nel cuore del pubblico ed è stato già indicato come il nuovo flop di Uomini e Donne.

Giulia Carnevali torna ad essere la protagonista del gossip. E non solo per le sue recenti dichiarazioni su Andrea Damante (leggi in basso). L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, infatti, continua a tenere aggiornati i suoi profili social dove sponsorizza alcune tisane. La collaborazione che Giulia ha accettato sta facendo torcere il naso ai fans, sempre più convinti che il vero fine della Carnevali sia il successo e la popolarità al punto che Lucas viene giustificato mentre Giulia è considerata l’unica, vera responsabile della cospirazione contro la redazione di Uomini e Donne. “Meno male che lei non aveva bisogno di fare pubblicità che ha un lavoro, quante palle!!!!!!”, “Business meno male che non eri interessata”, “Che palle…Sembra il Truman show che si fermavano a fare pubblicità”, scrivono i fans.

Aldo Palmeri e Alessia cammarota, dopo essere tornati sui social per chiedere ai fans maggior rispetto per il loro lavoro che, a causa dell’ossessione dei fans rischia di crollare, hanno preso un’importante decisione per proteggere il loro bambino. Dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, la coppia ha deciso di staccarsi dal mondo dello spettacolo per avere una vita normale. Motivo che li ha spinti ad evitare di pubblicare sui social le foto del loro piccolo. “Come abbiamo detto più volte..Pesciolino è troppo piccolo e il web è troppo grande. L’unica cosa che posso dirvi è che è bellissimo, scoppia di salute e di energie”, spiega l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ricevendo la solidarietà di tante mamme che approvano la scelta di non esporre il bambino alla popolarità

Uomini e Donne, nella prossima stagione, sarà rivoluzionato. Oltre al trono classico e al trono over, infatti, Maria De Filippi lancerà il trono gay che, dopo vari rumors e indiscrezioni diventerà finalmente realtà. Sul web cominciano a circolare i nomi di quelli che potrebbero essere i primi tronisti gay del programma di Maria De Filippi che, a quanto pare, potrebbero arrivare direttamente dal Grande Fratello. A candidarsi come tronisti, infatti, sono Siria De Fazio e Maicol Berti. La prima, nota anche per la sua amicizia con Naike Rivelli, ha dichiarato: “Era ora. Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione […] Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita“. Maicol, a sua volta, ha aggiunto: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala“. Saranno, dunque, i due ex gieffini i primi tronisti del trono gay?

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato, torna ad essere protagonista del gossip a causa di una foto in cui è in compagnia del suo ex corteggiatore Alessandro Basile. Uno scatto che ha subito fatto il giro del web scatenando la curiosità del pubblico che ha cominciato a chiedersi che fine abbia fatto Jeremias Rodriguez, il fidanzato ufficiale di Rossella e, soprattutto, se stia nascendo qualcosa tra la Intellicato e il suo ex corteggiatore. A svelare il mistero è proprio Rossella che ha spento sul nascere tutte le voci. “Oggi ero a Milano in un’agenzia a parlare di lavoro e casualmente la porta mi è stata aperta da Alessandro Basile. Visto e considerato che dopo la fine del mio trono non ci eravamo più visti o sentiti, abbiamo fatto due chiacchiere nella sala d’aspetto di quest’agenzia. Si è trattato di due chiacchiere tra amici, niente di più! La foto è stata semplicemente un modo carino per dire che avevamo fatto pace visto il modo in cui si era conclusa la nostra avventura nel programma. Mi ha fatto piacere rivederlo e fare due chiacchiere, ma tra noi non c’è assolutamente nulla! È un bravo ragazzo e spero per lui che possa trovare la persona giusta!” ha spiegato Rossella Intellicato al sito Isa & Chia. Alessandro Basile ha invece dichiarato: “Le cose accadono quando uno meno se lo aspetta. È stato un incontro piacevole, ma non c’è nulla da dire: abbiamo condiviso insieme il percorso a Uomini e Donne che si è interrotto perché le cose non andavano più bene, ma non c’è mai stato nessun rancore nei suoi riguardi“.

Giulia Carnevali si è pentita di non aver scelto Andrea Damante? A giudicare dalle parole rilasciate in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv sembrerebbe proprio di sì. “Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla, ma se son rose…se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore”, dice Giulia parlando di Andrea. Il fascino di Damante, dunque, ha lasciato il segno nell’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che, pur escludendo la possibilità di tornare in trasmissione, non esclude di rivederlo se dovesse uscire dal programma senza una fidanzata. Il tronista di Uomini e Donne, però, dopo l’interesse delle prime settimane nei suoi confronti, ha cambiato direzione concentrandosi su Laura, Claudia e Giulia De Lellis. La Carnevali, dunque, ha perso un treno che non tornerà mai più?

E’ Andrea Damante il grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne dopo la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Bello, simpatico e sicuro di sé, Andrea Damante sta convincendo tutti nel ruolo di tronista attirando soprattutto le attenzioni delle sue corteggiatrici che sembrano pronte a tutto per conquistarlo. Tra le più agguerrite c’è sicuramente Laura Frenna, la ragazza protagonista di un bacio passionale che ha deciso di rompere gli indugi e lanciare un messaggio al tronista. Conquistare il cuore del bel veronese non è più una missione impossibile e Laura sembra crederci ogni giorno di più. “E’ impossibile disse l’orgoglio. E’ rischioso disse l’esperienza. E’ inutile taglio la ragione. Provaci, sussurrò il cuore”, si legge nel post condiviso dalla corteggiatrice che, nonostante i dubbi e le perplessità sul reale interesse che Andrea ha nei suoi confronti, non ha alcuna intenzione di buttare la spugna. Cliccate qui per vedere il post.

Il Trono Classico di Uomini e Donne a rischio flop? La redazione del programma nelle ultime ore sembra puntare unicamente su Andrea Damante: farà centro? Cerchiamo di fare il quadro della situazione per capirci meglio. Lo scorso martedì 12 aprile 2016, Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara durante la registrazione della nuova puntata che con molta probabilità vedremo durante il corso della prossima settimana. Dopo il trono fallimentare di Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Lucas Peracchi e gli abbandoni prematuri da parte di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato, la redazione del programma e gli opinionisti della stessa, hanno apprezzato moltissimo il percorso sincero ed onesto di Ludovica Valli che – come i vecchi tempi – ha portato avanti un trono davvero dignitoso. Dopo la sua “uscita di scena”, la redazione del programma punta tutto sull’affascinante Andrea Damante. La scelta di Oscar Branzani come nuovo tronista sembra non avere funzionato affatto! Il giovane per le fan del web appare non estremamente piacevole e nemmeno molto simpatico… sarà un clamoroso buco nell’acqua? L’attenzione è ormai totalmente rivolta nei confronti di Andrea Damante che ha sulle spalle una grossa responsabilità: far rinascere il Trono Classico. Con molta probabilità però, l’impresa di Andrea non è del tutto fallimentare in quanto, è sceso in campo con lui la sua corteggiatrice preferita: Giulia De Lellis. Nonostante il giovane cerchi sempre di sminuire la ragazza, le esterne ed il famoso bacio, sembra essere totalmente preso dalla romana e, con molta probabilità sarà anche la sua scelta. Le dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne ormai, si muovono solo verso una direzione ma, una domanda sorge spontanea: e se Giulia decidesse di andare via? Per molti farebbe bene in quanto, tra le potenziali troniste di settembre il suo nome sembra essere molto in vista.