A Ciao Darwin 2016 domani sera si disputerà la gara tra italiani e stranieri. Il tricolore sarà guidato dalla supplente poliziotta di Avanti un Altro Claudia Ruggeri, mentre dall’altra troveremo la bellissima Justine Mattera. Potrebbe essere determinante l’appeal della Ruggeri che potrebbe anche indirizzare la gara. Questa infatti ha un nutritissimo seguito di fan che la adorano e spesso le inviano anche regali. Proprio oggi infatti Claudia Ruggeri ha postato su Instagram l’ultimo regalo ricevuto e cioè quello di un rilascia fragranze per l’aria. Nel commento scrive: “Torni da Milano e trovi a casa un altro pacco regalo da parte di un mio fan. Grazie davvero per il grande affetto”, clicca qui per la foto.

Domani sera Ciao Darwin 2016 torna in tv per portare una ventata d’allegria nel venerdì sera dei telespettatori di Canale 5. La sfida sarà tra Italiani e Stranieri e come sempre non mancheranno in entrambe le squadre le belle ragazze. In attesa di conoscere il volto della nuova Madre Natura, lo staff gestisce la pagina Instagram del programma condotto da Paolo Bonoli ha voluto “solleticare” un po’ i sensi dei followers con una bella foto che ritrae un avvenente morettina in un iglù: “Direttamente da… Artide o antartide… Per motivi di privacy e sicurezza non possiamo dire la posizione precisa”. Lo scatto ha subito mandato in visibilio gli utenti, come dimostrano gli oltre 2200 like nel giro di un’ora: clicca qui per vederlo.

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e fondatrice, insieme a Lucio Presta, della società Sdl. Da anni ormai Sonia lavora con e per il marito: ultima fatica la settima stagione di Ciao Darwin 7. A chi accusa Paolo Bonolis di fare programma trash, la Bruganelli risponde: “Io abbino il trash alla falsità dei sentimenti. Quello che si vede a Ciao Darwin è vero”, ha detto a TvBlog. Poi ha aggiunto: “Per quanto mi riguarda non è un problema far vedere ai miei figli il corpo di una donna seminuda in quella dinamica grottesca. Piuttosto non li farei vedere un tipo di programma dove, per esempio, si possano vedere persone disabili piangere per cose importanti e poi intervistate in modo forzato e poco sincero. Quello per me è trash. Il trash è spingere un’empatia che non c’è o ridicolizzare una persona. Ciao Darwin non è trash, ma evidentemente non è un programma per critici”. 

Ciao Darwin 7 tornerà su Canale 5 domani, venerdì 22 aprile 2016, con la sesta puntata che vedrà contrapposti gli Italiani e gli Stranieri: solamente tre gli appuntamenti che decreteranno la parola fine anche di questa settima edizione, riportata in auge dopo ben sei anni di assenza televisiva. Probabilmente, come suggeriscono anche i social network, il programma ha però già terminato le registrazioni di tutte le puntate che mancano: proprio l’altro giorno, infatti, la ballerina Giada Pezzaioli ha scritto un messaggio abbastanza chiaro su Instagram. “Mi capita spesso” confessa Giada, che ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin 7 “sul finire di un’esperienza professionale, di una vacanza, di un periodo di vita qualunque a cui do l’arrivederci di provare il sapore della malinconia… Una sorpresa inaspettata piombata nella mia vita che non dimenticherò mai”. La rivedremo ancora impegnata in qualche altra trasmissione? Clicca qui per vedere il post di Giada Pezzaioli su Instagram.