Tra non molto su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Tantissimi i comici “terroni” che si alterneranno sul palco. Atteso anche Gigi D’Alessio, che torna dopo un anno nello show comico. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire Made in Sud sintonizzandosi su Rai 2 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.

Stasera sarà ospite a Made in Sud il cantante napoletano Gigi D’Alessio. L’uomo ha voluto anticipare l’evento anche sul suo profilo di Twitter per quello che accadrà stasera. Staremo a vedere quali saranno le canzoni che proporrà sul palco di Rai Due. Sicuramente Gigi D’Alessio racconterà poi quello che accadrà nei prossimi mesi nella sua carriera e se ci saranno anche delle novità importanti. Scrive: “Questa sera sarò ospite degli amici di Made in Sud! Appuntamento su Rai Due dalle ore 21.15! #MadeinSud #LaBuonaTerra”, clicca qui per la foto e per il tweet dei follower.

Non è la prima volta che Gigi D’Alessio sale sul palco dell’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli. Il cantante napoletano era stato ospite di Made in Sud su Rai 2 il 17 marzo 2015 durante lo sketch di Francesca Cicchella. Il comico nei panni di Gigi D’Alessio, con al suo fianco Fatima Trotta, era al pianoforte per intonare alcuni brani. A sorpresa arrivò sul palco il vero Gigi D’Alessio accompagnato da Elisabetta Gregoraci: “Mo non fanno solo i cd falsi a Napoli ma anche i cantanti”, aveva ironizzato il cantante. Gag anche con la “muchacha” Anna Tatangelo, al telefono, che però aveva dei dubbi su chi fosse il vero Gigi D’Alessio. In attesa di veder cosa proporranno questa sera Francesco Cicchella e Gigi D’Alessio rivediamo quanto successo l’anno scorso: clicca qui per vedere il video.

Gigi e Ross non solo in tv con Made in Sud ma anche al cinema con “Troppo Napoletano”. Il film è un atto d’amore per la loro città: “Napoli è una città che ti sa coccolare come nessun’altra. In cambio tutto sommato, ci chiede davvero poco, una risata, e noi facciamo di tutto per regalargliela”, ha detto Gigi in un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni. “Napoli è una continua fonte di ispirazione, ecco perché tanti artisti scelgono di restare qui. Basta andare per strada e guardare la gente per raccogliere un sacco di idee”, ha aggiunto Ross. Il film nella prima settimana al cinema ha incassati 464.000 euro, considerato che è stato distribuito solo in 150 sale!

Oggi, martedì 26 aprile 2016, alle 21.15 su Rai 2 andrà in onda il decimo appuntamento con Made in Sud, la trasmissione comica guidata da Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Sul palco si alterneranno numerosi comici tra cui il duo degli Arteteca, con i nuovi personaggi Kevin e Samantha. Ma anche i due presentatori si esibiranno con la parodia dei Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi. Non mancherà Don Ciro il boss delle cerimonie alias Ciro Giustiniani, i Ditelo voi, Paolo Caiazzo ed Enfisem con il suo corpo di ballo. Come sempre, non mancherà un ospite d’eccezione, che si mescolerà benissimo con il clima ilare di Made in Sud: andiamo a vedere di chi si tratta.

Il grande ospite per la puntata sarà il cantante napoletano Gigi D’Alessio che ritorna sul palco dell’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli, per un esilarante duetto con il suo alter-ego Francesco Cicchella.