Dopo essersi fatto conoscere e amare dal pubblico italiano vestendo i panni di don Olmo Mesìa de Il Segreto prima e poi quelli di Don Justo di Una vita, Iago Garcia ha conquistato tutti anche come ballerino. Il vincitore dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle piace sempre di più al pubblico che spera di poterlo rivedere presto in un programma italiano. Iago Garcia, dunque, esattamente come Megan Montaner, protagonista prima di Pequenos Gigantes e poi della fiction di canale 5 Fuoco amico in cui recita accanto a Raoul Bova, potrebbe avere un futuro professionale nel nostro Paese. Fidanzato con la ballerina Eleonora Puglia, Garcia non rifiuta l’idea di potersi affermare anche come attore in Italia. Nel frattempo, suo social, ringrazia la sua insegnante Samanta Togni: “Grazie Samanta, è stato un percorso fantastico”.



A distanza orami di qualche giorno dalla vittoria di Iago Garcia a Ballando con le stelle 2016, Stefano Oradei ha voluto complimentarsi con tutto la squadra di professionisti e concorrenti che ha reso possibile questa grande avventura: “Grande il Team di Ballando 2016… Bravi tutti ragazzi…. Divertimento sentimento passione e lavoro”. Per immortalare il momento il ballerino classificatosi quinto al fianco di Nicole Orlando ha postato una foto che ritrae tutti i concorrenti e i loro partner sulla pista da ballo il giorno della festa finale, celebratasi all’indomani dell’ultima puntata. Una bellissima foto di gruppo che ha fatto rivivere quel bel momento anche ai fans, che hanno risposto con oltre una cinquantina di like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



L’undicesima edizione di Ballando con le stelle è terminata sabato scorso, 23 aprile, con la vittoria di Iago Garcia e Samanta Togni. Tutti i concorrenti e volti del programma stanno pian piano tornando alle loro vite e ai loro impegni, ma è impossibile negare un po’ di nostalgia per il percorso che li ha tenuti impegnati per circa due mesi. Luca Sgazzini, una delle rivelazioni più grandi di questi appuntamenti targati 2016, non ne è certo immune. Proprio qualche ora fa, infatti, il modello ha condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale il video della festa che hanno fatto tutti insieme, aggiungendo come commento: “La grande famiglia di #Ballandoconlestelle mi rimarrà sempre cuore! Grazie a tutti per questa fantastica esperienza!!! Mi mancate già!!!!”. Clicca qui per vedere il post di Luca Sguazzini pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

A pochi giorni dalla finale di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha pubblicato su Facebook un video in cui alcuni concorrenti del programma rivelano il loro ricordo più bello. “Ho tanto ricordi di Ballando che non so sceglierne uno. Tutti sono ricordi speciali. La prima settimana quando ho fatto prendere una testata a Samanta, lei è stata molto paziente. Mi è piaciuto quando abbiamo fatto il Paso Doble, quando lei è scivolata sul pavimento. Ogni settimana è successo qualcosa di speciale, potremmo fare un documentario”, ha detto il vincitore Iago Garcia. Platinette ha un ricordo davvero romantico: “Il ricordo più bello è legato a un’esibizione fatta. Quando ho ballato il valzer sulle note de La donna cannone. Lì ho capito di non aver sbagliato nulla, ho guardato negli occhi il mio partner Raimondo Todaro ho visto che era felice ed ero felice pe lui”. Anche Pierro Cosso che ha avuto un percorso fatico ha dei bei ricordi: “Quello che mi è rimasto sono le stelle: stelle di gioia, di illusione, di tristezza. Però alla fine le stelle di gioia hanno vinto perché è stata una bellissima traversata con tante emozioni differenti. Non bisogna dimenticare che è un gioco e mi sono anche divertito. Grazie Milly ti aspetto in Polinesia”. Clicca qui per vedere il video.