In questa prima serata televisiva di Canale 5 viene proposto al pubblico il quinto imperdibile appuntamento con la fase serale del talent Amici 15 di Maria De Filippi. In campo ci saranno le due squadre con i blu capitanati da Nek e J-Ax che dovranno cercare di rifarsi delle sconfitte subite nelle scorse puntate. A tal proposito ricordiamo come si è comportato Nek nella puntata di sabato 23 aprile.



La puntata inizia con l’ormai immancabile prova per decidere chi tra i blu ed i bianchi si esibiscono per primi. A decidere è come sempre il piccolo Giorgio che in questa occasione deve valutare chi sia più bravo tra i coach dei bianchi e quelli dei blu, nel riconoscere i vip di cui vengono mostrate le foto di quando erano bambini. La vittoria va ad Emma ed Elisa. Si passa alla gara con la prima manche che vede subito in campo Nek, che duetta insieme a Gianna Nannini. Lo stesso fa per i bianchi Emma Marrone. Alla fine ne esce vincitore il cantante modenese che quindi raccoglie un importante punto per la propria squadra. I Blu in questa prima fase sembrano essere in palla con Nek e J-Ax che si dimostrano abili strateghi ottenendo la vittoria e mettendo a rischio eliminazione i La Rua. Le cose vanno diversamente nella seconda manche. Infatti nella prima sfida Gabriele viene battuto da Ale mentre nella seconda il duetto Chiara – J-Ax non funziona come dovrebbe e la vittoria sorride a Lele. Si rifà Chiara nella sfida con Lele accorciando le distanze ma alla fine sarà sconfitta per i Blu. I direttori artistici salvano Chiara di fatto mandando Michele in sfida con i La Rua con quest’ultimi che hanno la meglio.

Leggi anche

Nek ricorda commosso Maurizio Costanzo: "Per me è stato come un padre"/ Retroscena a Domenica InPatrizia Vacondio, moglie Nek/ L'amore e il tradimento: "ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio"