Si è calato molto bene nella nuova avventura di The Voice of Italy 2016 l’ex leader degli 883 Max Pezzali che sta affrontando questa esperienza con il massimo dell’impegno. Su Facebook ha voluto condividere il post della pagina ufficiale del programma che riepiloga il suo team pronto per le Battle, eccolo: Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni, Valentina Buccinà, Francesca Basaglia, Kevin pappano, Mirko Adinolfi, Ivan Giannini, Viviana Colombo, Elisa Meo, nova, Kimia Elya, Davide Carbone, Andrea Cerrato, Katy Desario, Claudio Cera, Clara Aceti, Joe Penta, Giuseppe Citarelli, Cristina Cascone, Cristina Di Pietro”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Max Pezzali è uno dei coach di The Voice of Italy 2016 e insieme agli altri stasera seguirà l’ultima blind. Prima però nella sua giornata di messe in onda sarà ospite dell’altro coach Emis Killa su Sky Sport per la trasmissione Goal Deejay dove la musica viene abbinata ai migliori gol della settimana nei maggiori campionati europei. Così Max Pezzali ha voluto postare sulla sua pagina di Facebook una foto di anticipazione scrivendo: “Questa sera da Emis Killa alle 19.30 su Sky Sport a Goal Deejay e dopo su Rai 2 alle 21.10 con The Voice of Italy. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Su Rai 2 va in onda il primo appuntamento della fase delle Battle della quarta edizione del talent The Voice of Italy 2016 con atteso protagonista il cantante italiano Max Pezzali che veste i panni del coach. Pezzali nella scorsa ed ultima puntata dedicate alle blind audition ha completato il proprio team che si presenta piuttosto variegato e ben allestito. Scopriamo cosa è successo nell’ultimo appuntamento e quali sono gli ultimi talenti che sono entrati nel team Pezzali.

Il team Pezzali è stato il secondo a completarsi, subito dopo quello di Dolcenera: Max si è aggiudicato nell’ultima blind audition tre cantanti, andando a completare una rosa di concorrenti piuttosto interessante. Nel team Pezzali sono andati Giuseppe Citarelli, Cristina Cascone e Cristina Di Pietro. Il primo ad esibirsi nella sesta puntata delle Blind Audition è stato Giuseppe Citarelli: con il suo look particolare, Giuseppe viene da Bari ed ha 30 anni. Nella vita oltre a fare il cantante e il pizzaiolo nella pizzeria di famiglia, fa anche il marito e il papà. E’ autodidatta e ha scelto The Voice per calcare palcoscenici importanti e portare a tutti l’emozione che sente dentro e che riesce a trasmettere attraverso la musica. Per la sua esibizione sceglie Sugar Man di Sixto Rodriguez e conquista tutti e quattro i coach che si voltano all’istante, ma la sua scelta è Max Pezzali che in un colpo solo acquista un artista non solo con un’ottima voce e interpretazione, ma anche con una sensualità innata. Il secondo concorrente ad entrare nel team Pezzali è Cristina Cascone, una giovane voce di soli 20 anni che riesce ad emozionare e a convincere i coach con la sua sensibilità e la sua delicatezza. Attraverso le note di Like a star di Corinne Bailey Rae Chiara, fa girare le poltrone di tre coach e la sua scelta è per Max. L’ultima scelta dell’ex voce degli 883 è ancora una volta una donna: lei è Cristina Di Pietro, 29 anni di Rimini, nel suo Dna c’è musica perchè entrambi i genitori sono dei musicisti. Nelle sue vene c’è per un buon 25% sangue peruviana e la sua prima fan è proprio la sua nonna originaria del Perù. Per The Voice, Cristina sceglie il brano Kissing you di Des’ree che esegue magistralmente al pianoforte. Per lei si girano tre coach, ma Cristina segue il suo cuore e le sue emozioni e sceglie di far parte del team Pezzali che quindi conta 9 uomini e 12 donne.