Mentre in tv sta per andare in onda l’intervista di Silvia Toffanin a Federica Nargi, quest’ultima è in giro per Roma con la sorella tra new look e un augurio speciale. I fan che la seguono, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare gli auguri speciali che poco fa la Nargi ha voluto fare ad un suo grande amico, il campione di nuoto Luca Marin. L’ex velina, ora attrice impegnata sul set de Il bello delle donne, ha pubblicato questa foto, per condividere con tutti la sua dedica speciale al nuotatore al quale ha scritto: “Happy Bday my special friend”. L’attesa, però, non è finita e dopo aver sbirciato sul suo profilo Instagram, non possiamo far altro che attendere  il suo intervento a Verissimo. 

L’ex velina Federica Nargi è ai primi posti fra le pagine dei gossip degli ultimi giorni, grazie all’annuncio che presto diventerà mamma per la prima volta. Modella, conduttrice e showgirl, Federica è da otto anni la compagna di Alessandro Matri, l’attaccante della Lazio. L’emozione per entrambi è molto forte e ne parlerà nella puntata di oggi di Verissimo. In un’intervista a Vanity Fair, Federica ha rivelato che ancora non si sa se il figlio della coppia sarà un maschietto o una femminuccia, ma lo si scoprirà entro breve. Federica ammette di non avere preferenze, al contrario di Alessandro che invece vorrebbe un bel maschietto. È proprio il papà il più emozionato fra i due, tanto che, riferisce la compagna, “tremava” quando gli ha comunicato la notizia. “Stavolta è magnificamente vero” ha esultato invece la showgirl, felice di mostrare il pancino di quattro mesi. Non è la prima volta che i gossip parlavano della gravidanza, ma ogni volta arrivava puntuale la smentita da parte di entrambi. “A dire la verità”, confessa Federica Nargi, “avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile“. Stando ai calcoli, il lieto evento arriverà a settembre e quindi la modella potrà contare su un’estate davvero originale. Solo l’anno scorso infatti è stata eletta dai fans Regina di Bikini, per via dei mini costumi che sfoggiava sia sulla spiaggia di Formentera che su quella di Mikonos. In questo momento Federica non si preoccupa molto dei kg presi in gravidanza, un bel “chissenefrega” e via. “La nostra gioia“, rivela, “è più forte di qualsiasi cosa“. 

La carriera di Federica Nargi riceve una grossa spinta dai diversi concorsi di bellezza a cui partecipa, fra cui il più eclatante Miss Italia del 2007. L’anno successivo invece arriva il piccolo schermo, dove la ritroviamo nei panni di velina di Striscia la Notizia al fianco di Costanza Caracciolo. Un record che rimane imbattuto perché Federica rimane nel programma per ben quattro edizioni. Il duo Nargi-Caracciolo continua anche nel 2010, quando le due veline conducono invece il programma Le nuove mostre di La5. Due anni più tardi la vediamo invece su Pechino Express come concorrente, un’esperienza in cui i fans l’hanno potuta conoscere in vesti intime e diverse. Affianca poi il conduttore Paolo Ruffini in Colorado 2012 e subito dopo fa coppia fissa sul lavoro con Niccolò Torielli in Facciamo Pace. Nello stesso anno, Federica debutta anche nella recitazione, grazie alla commedia Lui e Lei di Federico Moccia. Attuamente, Federica Nargi è la testimonial di Follow Us e volto di punta di Golden Lady, ma coltiva ancora la passione per la recitazione e la danza.