Probabilmente molti hanno storto il naso quando hanno saputo della partecipazione all’undicesima edizione del talent di Rai Uno, Ballando con le stelle, da parte di Platinette, ipotizzando una scarsa predisposizione per il ballo da parte sua. In realtà la showgirl anche grazie al prezioso supporto del proprio maestro di danza e partner in gara, Simone Todaro, ha lavorato tantissimo riuscendo a proporre esibizioni via via sempre più convincenti fino ad ottenere il pass per la semifinale di questa sera. In attesa di scoprire se riuscirà o meno a raggiungere la finale, vi mostriamo una foto che lei stessa ha pubblicato sui social e che la ritrae negli spogliatoi della sala prove. Clicca qui per vedere la foto.



Prosegue l’avventura di Platinette a Ballando con le stelle 2016. Nel corso dell’ultima puntata di sabato 2 aprile Mauro Coruzzi ha raggiunto il prestigioso traguardo delle semifinali, sorprendendo un po’ tutti, anche i suoi stessi fan, che sono così riusciti a festeggiare un’eroica qualificazione. Il percorso di Platinette nelle prime 6 puntate del talent in onda su Rai 1 il sabato in prima serata è stato difficilissimo, anche perché il concorrente ha scelto forse la strada meno semplice per emergere, ovvero quella dello scontro frontale con un’altra assoluta protagonista del programma condotto da Milly Carlucci, vale a dire Selvaggia Lucarelli, promossa come giudice quest’anno di Ballando dopo la partecipazione in veste di ospite fisso nel corso dell’edizione 2015. La Lucarelli e Platinette non si sono mai fatti troppi complimenti e la situazione è proseguita fino all’ultima puntata, poco prima che venisse annunciata la sfida fratricidia, quella tra Asia Argento e Platinette appunto. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha visto cadere, di puntata in puntata, numerosi concorrenti, con cui in comune aveva la scarsa tecnica e propensione per il ballo. Invece ha avuto il merito di restare in piedi, anche quando, nel corso dell’ultima puntata di sabato scorso, non ha voluto ballare nella prova con i tacchi alti, venendo appoggiata dallo stesso maestro di ballo Raimondo Todaro, quest’ultimo ancora in lizza per la vittoria finale, anche se vincere sarà praticamente impossibile per Platinette, che dovrà per forza di cose puntare su altre qualità, anche se quest’ultime potrebbero non bastare per agguantare la finalissima di Ballando di fronte a concorrenti del calibro di Iago, Daniel Nilsson, Rita Pavone e Luca Sguazzini.



Nel corso della puntata di sabato scorso Platinette è letteralmente esplosa, come ha fatto notare simpaticamente la storica giuria del programma, che con un giudizio unanime ha assegnato tutti i voti della sfida contro Asia Argento a Platinette, momento durante il quale la blogger Selvaggia Lucarelli è sbottata, affermando ironicamente che gli altri giudici non l’avevano mai ascoltata e che soltanto a ridosso delle semifinali hanno capito finalmente che Asia è tra i peggiori concorrenti del cast di quest’anno e che non merita di proseguire la sua corsa. Platinette ha dovuto per forza di cose a fare buon viso a cattivo gioco, nonostante sia sempre stata al fianco di Asia quando la donna ha ricevuto violenti critiche da parte della Lucarelli, tanto da mettere a serio repentaglio la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Alla vigilia dell’edizione 2016 in pochi avrebbero scommesso su Platinette come semifinalista. Addetti ai lavori e non credevano che Mauro Coruzzi potesse durare circa due settimane, ponendo la sua eliminazione tra la prima e seconda puntata. Niente di tutto questo, visto che ormai siamo alla vigilia della semifinale.

Leggi anche

Fiore Argento, chi è la sorella di Asia?/ Papà Dario: "Lei è sempre vicina: le mie figlie sono simili nel..."