Il successo riscosso da Domenica Live, grazie alla conduzione di Barbara d’Urso, ha permesso di proseguire le messe in onda e di posticipare la fine delle puntate. Nella giornata di oggi, 1 maggio 2016, Domenica Live sarà comunque vicino ai propri telespettatori ma con un appuntamento del tutto eccezionale. Verranno infatti trasmessi, a partire dalle ore 16:15 su Canale 5, i momenti più belli vissuti in studio, grazie alla presenza di ospiti d’eccezione. Il piccolo schermo ci svelerà anche qualche retroscena, con un dietro le quinte singolare e finora rimasto segreto. Saranno momenti particolari in cui scopriremo, grazie al backstage, qualcosa di più degli ospiti intervenuti in studio e che rivedremo nelle clip della puntata di oggi. Emozionante la presenza di Carla Fracci in studio che è riuscita a far mettere le ballerine alla conduttrice. Elegante come un tempo, ha parlato anche dell’imitazione di Vittoria Raffaele: “l’ho visto come un omaggio alla mia persona”.
Indimenticabile l’intervento di Lory Del Santo e non tanto perché in quell’occasione aveva sfatato le dicerie che la volevano separata dal compagno Marco Cuocolo. I fans hanno conosciuto infatti un lato che non sempre è visibile dalle telecamere, ovvero la sofferenza della showgirl per la perdita del figlio Conor. Era infatti il 1991 quando il bambino, avuto con il chitarrista di fama internazionale Eric Clapton, morì tragicamente cadendo dalla finestra di un grattacielo. Non traspare questa tragedia nei numerosi sorrisi di Lory Del Santo, eppure continua ad esistere. Nel backstage scopriremo qualcosa di più di questo momento forte della sua vita.
L’intervento di Claudio Lippi a Domenica Live era avvenuto dopo il rientrato allarme dovuto al malore vissuto a Capodanno. Oltre a rivelare che cosa è successo realmente in quei minuti in cui i fans temevano fosse successo il peggio al conduttore, abbiamo ascoltato anche un’altra verità, quella sulla frode subita dal manager. Ha confessato infatti a Barbara d’Urso di essere stato raggirato da una persona che credeva amica e che lo ha invece privato di 500mila euro, tutto il suo patrimonio. Tutto è avvenuto nel lontano 2006, quando Claudio Lippi aveva deciso di abbandonare gli studi televisivi di Buona Domenica. “Molti nell’ambiente hanno pensato che io fossi un soggetto non affidabile“, ha rivelato in un’intervista a La Zanzara, confessando di aver trascorso 10 anni in attesa dell’occasione giusta per mollare il programma. Nessun capitale consistente quindi come invece molti gli attribuiscono: “non ho una casa, non ho macchine di lusso, non ho barche. Non ho niente e lo dico con serenità“. Dietro le quinte di Domenica Live, durante la sua ospitata, Claudio Lippi ha svelato qualcosa di più. Di che cosa si tratta?
, sorella di Sofia Loren e madre di Alessandra Mussolini, ha raccontato alle telecamere di Domenica Live il momento tragico con cui è iniziata la sua vita. Maria infatti ha rivelato che il padre non l’ha voluta riconoscere al momento della nascita, un particolare che l’ha portata a provare molta vergogna. “Anche per gli studi, perché non potevo firmare con il suo cognome”, rivela a Barbara d’Urso, “in quinta elementare, mia madre non voleva farmi fare neanche l’esame di ammissione perché altrimenti tutta Pozzuoli avrebbe saputo che non ero figlia di mio padre”. Il cognome con il tempo poi è arrivato, grazie proprio alla sorella Sofia che ha approfittato di un bisogno economico del genitore per avanzare la sua richiesta. Una famiglia tutta al femminile, racconta la Mussolini, dato che anche il padre Romano, è stato invisibile quanto lo fu il nonno per la madre: “non mi ricordo papà a casa, mi è mancata questa figura. Quando arrivava la pagella e c’era scritto firma del padre o di chi ne fa le veci, mi vergognavo perché firmava sempre mia madre. Noi donne siamo troppo forti”. Dopo l’intervento in studio, Maria Scicolone ha rivelato anche qualcos’altro e lo scopriremo oggi.