Il percorso di Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016, si è concluso ieri sera – lunedì 9 maggio – con la finale del reality che le ha permesso di guadagnarsi il quarto posto in classifica. La concorrente, infatti, dopo aver sconfitto Gracia De Torres è stata battuta da Giacobbe Fragomeni, il vincitore definitivo, al televoto lampo. È stato, nonostante il mancato podio, un percorso ricco di soddisfazioni per la naufraga che finalmente, al suo rientro in Italia, ha potuto riabbracciare persone care e affetti che certamente le sono mancati sulle spiagge dell’Honduras. In particolare, su Instagram Paola Caruso ha pubblicato una fotografia in cui è insieme alle sue due più care amiche, e ha aggiunto “Finalmente in mezzo alle mie due amiche super top! Le mie grandi sostenitrici la mia spalla sinistra e destra e che amiche”. Di certo anche loro non hanno mai smesso di sostenerla, da lontano, e poterla riabbracciare da finalista sarà stata una grande soddisfazione: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sulla pagina Instagram di Paola Caruso.



Paola Caruso non è riuscita a portare a casa la vittoria a L’Isola dei Famosi 2016, ma di certo non si può negare che sia lei la vincitrice morale di questa 11esima edizione che si è conclusa ieri sul piccolo schermo di Canale 5. La sua esperienza in Honduras ha fatto in modo che il pubblico rimanesse conquistato dalla sua vitalità e dal suo essere sempre così frizzante e attiva, e ora tutti i fans che hanno imparato a conoscerla di certo non la abbandoneranno. Lo dimostra anche una fotografia pubblicata sulla sua pagina Instagram ufficiale, insieme a coloro che l’hanno sostenuta durante questa esperienza e che ieri erano in studio ad acclamarla. “Paola e la Carusos… La maglietta che le hanno regalato!” si legge sotto lo scatto che mostra la Bonas sorridente, con in mano una T shirt e circondata da ammiratrici, “Carusos il cartellone affettuoso e la gioia della signora Antonia… Bentornata Paola” conclude infine lo staff. La rivedremo presto? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Paola Caruso.



Quale sarà il futuro di Paola Caruso? La Bonas di Avanti un Altro non ha vinto L’Isola dei Famosi 2016 come in molti avevano previsto, bookmaker compresi. La ragazza ora tornerà alla sua vita normale, ma sicuramente la sua vita professionale vedrà una svolta. Il pubblico, e anche gli addetti ai lavori, hanno ben capito che la ragazza infatti oltre ad essere molto bella è anche simpatica e oltre questo un bellissimo personaggio. Staremo quindi a vedere se ci sarà la possibilità di vederla uscire da questa situazione con un nuovo impiego in qualche altra trasmissione. Di sicuro potrebbe essere una soluzione simpatica per ravvivare magari alcuni programmi in debito di ossigeno per ironia e vivacità.  – Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi 2016 ha avuto una grandissima sorpresa. Tornata in studio dopo l’eliminazione la Bonas di Avanti un Altro ha avuto la possibilità di incontrare uno dei suoi affetti più cari. La conduttrice l’ha bendata, conducendola fino a fuori dallo studio dove c’era uno splendido cavallo. Quando è stata sbendata la Bonas ha iniziato a urlare il nome di Cappuccino, abbracciandolo e scoppiando a piangere dalla felicità. Abbiamo capito che era il suo cavallo e la ragazza non è voluta tornare in studio rimanendo fuori insieme al piccolo grande Cappuccino.

Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016 nel giorno della finale ha iniziato col botto, superando Gracia de Torres al primo televoto della serata. La ragazza sembrava essere in pole position anche per la vittoria della prima prova, ma non è riuscita a volare verso il successo. E’ rimasta in difficoltà nella composizione della piramide dopo aver trovato alcune situazioni complicate nella composizione. E pensare che tutti avevano sicuramente intuito che il suo scatto sulla bici d’acqua l’aveva mandata a vincere. Il successo di Jonas Berami però la manda di nuovo al televoto con Giacobbe Fragomeni, sarà una votazione lampo. Uscirà proprio ora? – Jonas Berami ha messo in pratica una tattica e ha messo fuorigioco Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016. La ragazza infatti è stata superata da Giacobbe Fragomeni al televoto lampo, mettendo così fine alla sua avventura a Milano Dos. L’ex attore del Segreto aveva vinto la prima prova della giornata e allora ha potuto scegliere chi salvare. Ovvio che ha portato dalla sua parte Mercedesz Henger, ma anche strategica la scelta di mandare al televoto due protagonisti molto forti per farsi del male tra di loro. E’ così che esce dal programma una delle favoritisse per la vittoria finale.

Paola Caruso ha superato Gracia de Torres all’ultima nomination de L’Isola dei Famosi 2016. La Bonas di Avanti un Altro, data per favorita per la vittoria finale, ha superato la modella spagnola non ben vista dal pubblico. Staremo a vedere quello che accadrà ora nella serata che va verso la conclusione della stagione. Ora Paola affronterà in finale Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami e Mercedesz Henger. Staremo a vedere se riuscirà a vincere come in molti pensano, intanto Alessia Marcuzzi dice che ci saranno molte sorprese e soprattutto che sarà una serata davvero molto lunga e piena di emozioni.

Paola Caruso è in nomination a L’Isola dei Famosi 2016 con Gracia de Torres. Le due si affronteranno all’inizio della puntata e poi partirà la finale vera e propria. Staremo a vedere cosa accadrà, con i bookmaker che danno la Bonas di Avanti un Altro come favorita per la vittoria finale. Il sito di scommesse Eurobet banca la vittoria della Caruso a 1.82, mentre dietro di lei si trova a sorpresa Giacobbe Fragomeni a 2.05. Terzi in lizza a pari merito ci sono Jonas Berami e Mercedesz Henger a 4.00. Fuori mercato la quota per la modella spagnola, data per spacciata probabilmente per il televoto con la caruso addirittura a 71.00.

Questa sera viene trasmessa l’attesa puntata finale dell’edizione 2016 del reality L’isola dei Famosi 2016, in onda su Canale 5 per al conduzione di Alessia Marcuzzi. Contro ogni pronostico e superando tantissimi ostacoli, Paola Caruso è tra i concorrenti ancora in gara per la vittoria finale. Prima di conoscere l’esito della contesa, ricordiamo cosa ha fatto l’ex Bonas di Avanti un altro nella puntata dello scorso 2 maggio.

Lunedì 2 maggio è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi. Tra le protagoniste assolute ancora lei, Paola Caruso. Adesso è ufficiale, è lei il personaggio dell’anno dei reality show. Un’incredibile cavalcata, che è valsa a Paola la finale del 9 maggio, nonostante un’eliminazione, contro Marco Carta, al televoto settimanale. Paola è, insieme a Gracia e Giacobbe, una delle concorrenti ‘storiche’ di quest’isola. Tutti e 3 sono infatti partiti da Isla Desnuda. Nel corso della sua esperienza all’isola Paola ha dovuto affrontare numerose nomination, riuscendo sempre a vincere contro chiunque, fino ad approdare alla finalissima. Lo scontro con Gracia De Torres è stato uno dei ‘fili narrativi’ più interessanti di questa edizione, così come la sua amicizia naturale con Simona Ventura (non è un’eresia dire che Paola è il delfino di Simona) e il suo amore / odio per Andrea Preti, personaggio particolarmente criticato durante la sua permanenza, e non solo, all’isola. A molti l’avventura di Paola in Honduras ha ricordato l’esperienza di Federica al Grande Fratello, reality condotto sempre da Alessia Marcuzzi. Anche il numero di nomination dovuto affrontare dalle due concorrenti è simile e proprio per questo motivo, per la loro vicinanza (non di carattere però), in molti indicano Paola come la favorita per il successo finale, nonostante ci sia Jonas Berami, il vero mattatore dell’undicesima edizione dell’Isola, protagonista nel bene e nel male, colui che ha saputo eliminare Simona sovvertendo ogni pronostico.

Nella puntata del 2 maggio dell’Isola dei famosi Paola Caruso ha dovuto vivere l’amarezza dell’eliminazione, perdendo il televoto contro Marco Carta. In molti avevano annunciato la vittoria del cantante sardo: la strategia di Cristian, che aveva spedito in nomination il sardo contro Paola, sembrava che avesse senso, in realtà la situazione si è rovesciata molto velocemente. Prima di andarsene Paola ha dovuto dare il bacio di Giuda, e come normale che fosse la prescelta è stata Gracia. Quindi la Bonas di Avanti un altro ha fatto la conoscenza di Playa Soledad, dove ha rivisto Alessia Reato. Successivamente sono arrivati Cristian, eliminato da Jonas, e Marco Carta, eliminato da Giacobbe Fragomeni, con grande sorpresa da parte del pubblico in studio e da casa. In un certo senso, Paola deve ringraziare Gracia per il suo approdo in finale, perché senza il suo scontro con Cristian e Marco il cantante sardo molto probabilmente avrebbe avuto vita facile in un eventuale maxi ballottaggio sull’ultima spiaggia. Alla fine Paola è tornata su Playa Dos in qualità di quinta finalista insieme a Jonas, Mercedesz, Gracia e Giacobbe. La ragazza in dote ha portato il fuoco, che così torna ad essere centrale nelle giornate dei ragazzi. Si è poi passati alle nomination, con Gracia nominata dal gruppo (fondamentali i due baci di Giuda da Paola e Cristian), e la Caruso nominata dal leader della settimana, Jonas Berami, che sette giorni prima aveva salvato Paola dalla nomination.