Tutto pronto per il settimo appuntamento con la fase serale del celeberrimo talent di Canale 5, Amici 2016 di Maria De Filippi. Una edizione che è arrivata nella sua fase cruciale, con soli sei concorrenti ancora rimasti in gara tra cui il cantante della squadra dei bianchi, Lele Esposito. Prima di seguire appassionatamente la puntata di questa sera ricordiamo come si è comportato Lele in quella di sabato 7 maggio.



Sabato 7 maggio è andato in onda un nuovo Serale di Amici 2016, il sesto, che ha visto grande protagonista Lele, il cantante della squadra dei Bianchi, nonché fidanzato di Elodie. Amato dalla maggior parte dei professori, Lele ha avuto la strada in discesa quasi subito grazia ad un repentino approdo al Serale. Nel corso della puntata abbiamo visto Lele essere utilizzato dalla squadra dei Bianchi in occasione della terza prova secretata. Emma ed Elisa hanno proposto un creativo duetto insieme ad Elodie. Prima dell’esibizione, la cantante si è lasciata andare ad una profonda riflessione, attraverso cui ha espresso tutto il proprio amore nei confronti del fidanzato, una persona che riesce a completarla, una persona rispettosa, di cui si fida ciecamente. Insieme hanno sfidato Sergio e Chiara. La prima manche, ricordiamo, è stata vinta dai Bianchi, dunque ad influenzare il risultato finale è stata anche la prova di Lele ed Elodie, che hanno portato a casa il punto e l’approvazione del quarto giudice della serata, Edoardo Leo, tra i protagonisti, in positivo, del sesto Serale (molto divertente lo sketch della cabina insieme a Sabrina Ferilli). I direttori artistici della squadra dei Bianchi hanno deciso di non utilizzare più Lele, preferendo schierare nella quarta e quinta prova i La Rua ed Elodie, aggiudicandosi sempre il punto. La prima eliminata provvisoria è stata Chiara, che sarà poi anche la concorrente eliminata al termine della puntata. Nel corso della seconda manche Lele è stato schierato subito nella prima prova, contro Sergio, con i Blu che erano rimasti in due (con Sergio ancora in gara Ale). Il fidanzato di Elodie non ha potuto nulla contro la forza devastante del concorrente avversario, anche se, a sorpresa, ha ricevuto i complimenti di Morgan. Non si tratta soltanto di un caso, visto e considerato che il giudice speciale, vale a dire Marco Castoldi, tornerà a complimentarsi con Lele anche in occasione della settima puntata, quella registrata lo scorso 7 maggio, quando il cantante dei Bianchi si ritroverà in ballottaggio contro Daniele dei La Rua. Vedremo cosa accadrà.

Leggi anche

Gli abiti più memorabili di Sanremo: top e flop/ Dalla sexy Elodie a una 'selvaggia' Nina Zilli, il caso EmmaDon Backy, scivolone su Elodie/ "Ma le avrà avute le mutandine lì?", scoppia la polemica