Tra gli ospiti dell’appuntamento di questa sera con The Voice of Italy 2016 c’è anche la giovanissima cantante Jasmine Thompson che è diventata famosa dopo il successo di ”Where we belong”. Su Instagram la ragazza ha postato una foto che la ritrae insieme a Benji e Fede, due degli idoli del momento nel nostro paese. Nel commento scrive: “Love these guys”, “Amo questi ragazzi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Questi in massa rispondono anche dall’Italia facendo i complimenti alla ragazza, ma anche e soprattutto ai due ragazzi.

Torna stasera l’appuntamento con The Voice of Italy 2016 per le semifinali e ci troveremo davanti a tanti ospiti di grande spessore artistico come la giovane e splendida Jasmine Thompson. La ragazza ha voluto lasciare su Instagram un ricordo di questa avventura a cui ha partecipato con grande piacere. Scrive nel commento: “Ciao Italia! I’m so excited to be performing with these guys on The Voice of Italy 2016”, “Ciao Italia! Sono così eccitata della mia esibizione con i ragazzi di The Voice of Italy 2016”. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Nella puntata di lunedì 16 maggio di The Voice of Italy, tra i molteplici ospiti ci sarà anche Jasmine Thompson. Si tratta di una giovanissima cantautrice britannica ancora poco conosciuta dal pubblico italiano, ma dalle spiccate doti vocali. Nonostante i suoi soli quindici anni, Jasmine è già molto apprezzata nel suo paese di origine. Soltanto un mese fa, la ragazza inglese si è recata a Milano per presentare il suo album “Adore”. Si è esibita nella Silvian Heach, una boutique situata nella centralissima via Dante. La performance dal vivo ha già raccolto numerosi consensi tra il pubblico dei giovanissimi e non solo, anche se la fama a livello nazionale aumenterà grazie alla partecipazione al talent show condotto da Federico Russo. Jasmine ha sempre dichiarato di adorare le esibizioni live, perfette per stabilire un contatto con i propri fan. La Thompson ha ringraziato l’Italia per averle dato il disco di platino e si è presentata nel capoluogo lombardo con abiti molto umili. Il video del suo ultimo pezzo, “Where we belong”, è stato girato in Spagna.

J Jasmine Thompson nasce a Londra, nel Regno Unito, l’8 novembre 2000. Nonostante la sua giovanissima età, si è già fatta notare per diversi motivi. Fin da piccola impara a suonare pianoforte e chitarra e questa sua passione per la musica la conduce verso traguardi molto interessanti. Diventa famosa grazie a YouTube, un po’ come tanti altri artisti dei nostri tempi. A partire dal 2011, gestisce un canale sulla piattaforma e propone una lunga serie di cover di pezzi molto noti al grande pubblico. Tra i pezzi più apprezzati, vanno segnalati “La La La” di Naughty Boy, “Titanium” di David Guetta e Sia, “Let Her Go” di Passenger, “Magic” dei Coldplay, “All Of Me” di John Legend, “When I Was Your Man” di Bruno Mars, “Royals” di Lorde e “Take Me To Church” di Hozier. Il suo primo EP risale al 2013 e si intitola “Under the Willow Tree”, che riscuote già un buonissimo successo. Nel 2015 lancia il primo album “Adore” e il suo talento sbarca nel resto d’Europa.