Massimo Ghini e Nancy Brilli tornano sull’altare per ”Matrimoni e altre follie”, i due però si sono sposati nella vita reale dove la loro unione però è durata appena tre anni. I due si erano conosciuti durante un altro lavoro fatto insieme, cioè quando hanno preso parte a ”Due Fratelli” una miniserie diretta da un grandissimo regista come Alberto Lattuada. Era il 1987 e i due decisero di sposarsi proprio appena dopo che Ghini si lasciò con Sabrina Ferilli con la quale aveva iniziato una relazione un anno prima. I due però hanno mantenuto buoni rapporti nonostante il loro matrimonio è finito nel 1990. Massimo Ghini nel 1992 si è posato nuovamente con Federica Lorrai da cui ha avuto due gemelli, anche quel matrimonio però è finito dopo due anni. Oggi è sposato con Paola Romano da ben quattordici anni.



Massimo Ghini e Nancy Brilli sono tra i due attori protagonisti di Matrimoni e altre follie, la nuova serie tv che questa sera fa il suo debutto in prima visione su Canale 5 (24 episodi in 12 puntate) e volta a raccontare croci e delizie, sofferenze e felicità di 4 famiglie che abitano in un condominio. Una di queste famiglia sarà proprio composta da Ghini e dalla Brilli che, nella realtà, sono convolati davvero a nozze nel 1987. Il matrimonio durà soltanto 3 anni, ma i due sono rimasti poi in ottimi rapporti sia umani che professionali. Sul fronte vita reale, però, per la Brilli non è sentimentalmente un ottimo momento e come dichiarato a Oggi, la bella attrice oggi 52enne ha dichiarato: “Io e Roy De Vita non ci sposeremo, e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia… Ho divorziato da Luca e non ce n’era nessun bisogno… Comunque voglio continuare a essere positiva, a pensare a cose belle per il futuro, che non so che cosa sarà. Una volta avrei detto che Roy era la famiglia, ora gli scenari sono cambiati”. I due non si sono lasciati, ma le cose sembrano proprio essere cambiate per Nancy, protagonista di una vita sentimentale movimentata come nella ficiton che vedremo in onda a partire da questa sera. 



Massimo Ghini e Nancy Brilli vanno di nuovo all’altare 29 anni dopo il loro primo matrimonio ma questa volta le promesse nuziali se le scambiano davanti alla telecamera. I due attori sono infatti i protagonisti di “Matrimoni e altre follie” la nuova serie tv che debutta stasera su Canale 5 con la prima di dodici puntate dedicate a corteggiamenti, imprevisti e sofferenze amorose di quattro famiglie che abitano in un condominio. Nella fiction Nancy e Massimo fanno parte di una famiglia allargata con due ex mariti, tre figlie e il nuovo compagno, interpretato proprio da Ghini. Presentando la serie tv alla stampa, l’attore ha spiegato: “Raccontiamo una famiglia allargata? Di più direi. Stiamo dentro la storia degli italiani, nel nostro condominio si passa dalla classica famiglia cattolica ad una specie di follia del tutto politically uncorrect. Una narrazione che vuole rappresentare la realtà del Paese, dove convivono idee diverse. E io ne so qualcosa”. Ghini torna quindi a impalmare la Brilli, con cui è stato sposato dal 1987 al 1990. L’attrice ha raccontato così come ha vissuto il momento delle “seconde nozze” con Ghini durante le riprese: “Nella scena in cui ci sposavamo in chiesa ci è venuto da ridere, anche perché nella realtà il nostro matrimonio l’abbiamo fatto in Comune a Riano Flaminio e Massimo era nero perché era aveva sopra la testa uno stemma coi colori della Lazio”.

Leggi anche

Paola Romano, moglie di Massimo Ghini, chi è?/ 3 matrimoni diversi: “Ne sono contento”