Secondo quanto riportato dal sito fcinter1908.it, Wanda Nara ha rilasciato un’intervista ad Hola, nella quale ha parlato dell’astio provato dal suo ex marito e padre dei suoi figli Maxi Lopez nei confronti del suo attuale marito, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. La modella non riesce a spiegarsi come possa essere maggiore l’odio di Maxi Lopez nei confronti di Icardi piuttosto che verso di lei: “Sento che Maxi prova meno odio per me che per Mauro. Ma non capisco. Mi interessa che la gente sappia la verità direttamente dalla mia bocca. Io so che Maxi e Mauro non erano migliori amici, niente di tutto ciò. Erano compagni di squadra, lo sono stati per sei mesi alla Sampdoria, poi Mauro ha cambiato città e io mi sono separata e sono venuta in Argentina. Da lì è iniziata la nostra storia”.



Ha querelato l’ex marito Maxi Lopez per “maltrattamenti sui bambini” e ha di fatto aperto un nuovo capitolo nella “guerra” tra i due ex coniugi. La coppia ha tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto. I tre bimbi sono il frutto del loro matrimonio, durato dal 2008 al 2013, quando la relazione è naufragata a causa del nuovo amore della modella, l’attuale marito Mauro Icardi. Mentre la notizia fa il giro del mondo, Wanda si trova proprio con lui e con la loro figlioletta Francesca, che ha compiuto un anno nel gennaio scorso. La loro cartolina da New York, pubblicata su Instagram da Icardi, dipinge il quadretto petrfetto di una famigliola felice che si diverte ad esplorare la città sul citybus: clicca qui per vedere lo scatto.



Nuovo capitolo della guerra infinita tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Dopo la separazione, i due ex coniugi sembravano aver deposto le armi da guerra per il bene dei figli ma, a quanto pare le cose stanno diversamente. Wanda Nara e Maxi Lopez, infatti, sono passati nuovamente alle vie legali. A fare le spese di una guerra che si è scatenata nel mondo in cui Wanda Nara si è innamorata di Mauro Icardi sono i tre figli nati dalla relazione tra la modella e l’attuale attaccante del Torino. Secondo quanto scrive Dagospia, Wanda Nara avrebbe denunciato Maxi Lopez per maltrattamenti sui bambini. “Maxi si è presentato a casa mia, ha visto i bambini e li ha picchiati perché non volevano andare con lui: lo abbiamo denunciato”, sono le parole di un messaggio confermate dall’avvocato Ana Rosenfeld: “È entrato con la scusa di voler dare un bacio ai ragazzi: voleva portarli via in pigiama”. Un’accusa pesantissima quella di Wanda Nara che Maxi Lopez si è affrettato a smentire attraverso un comunicato ufficiale con cui ha spiegato esattamente come sono andate le cose. “La giustizia argentina ha stabilito che io trascorressi le vacanze con i miei figli Valentino, Constantino e Benedicto dall’1 al 20 giugno nel luogo che decido io… Da quel giorno ho sofferto una serie di attacchi, denunce ed esposizioni mediatiche, sempre con menzogne. In questo caso mi sono recato in Argentina per stare con i miei figli come stabilito dalla giustizia e come è successo altre volte, Wanda Nara ha impedito la possibilità che io vedessi i ragazzi, al punto di andare negli Stati Uniti e lasciare i bambi” – spiega Maxi Lopez che poi rivela come sia stata la presenza di Mauro Icardi a far precipitare le cose – “Così sono andato alla casa di Santa Barbara con tre dei miei migliori amici per avere testimoni, ma la madre si rifiutò di aprire la porta…. A quel punto è arrivato l’attuale marito della mia ex moglie (Icardi, n.d.r.), che ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli. Davanti a questa situazione, che già è accaduta in Italia dove mi hanno accusato di sequestro dei miei figli, violenza e altre menzogne, ho deciso di andare via”. Maxi Lopez ha così deciso di esercitare la patria potestà sui figli rivolgendosi al Tribunale per impedire che Wanda Nara porti via dall’Argentina i figli.

Leggi anche