Grande giornata oggi, domenica 19 giugno 2016, per il Parco delle Cascine di Firenze che diventerà un vero protagonista grazie all’MTV Awards 2016. Subito dopo l’intervento di tutti gli ospiti attesi in scaletta, Merk & Kremont prenderanno il volo con l’after show e cavalcheranno l’onda musicale fiorentina. Il celebre duo vive ormai una stretta collaborazione con uno dei progetti più originali e amati dai giovani in Italia, soprattutto da chi frequenta le discoteche, che riproporranno anche oggi. ‘Il Pagante’ sarà la loro ambizione per questa giornata, grazie a basi che la band prepara con professionalità e successo.



La coppia Merk & Kremont, composta da Federico Mercuri e Giordano Cremona, è stata inserita dalla prestigiosa rivista DJ Magazine tra i migliori cento disc jockey del mondo. Modernità sembra essere la parola d’ordine delle produzioni del duo Mercuri-Cremona, che meglio di altri ha saputo interpretare il sentimento e le tendenze giovanili degli ultimi anni. In un’alternanza di produzioni de Il Pagante e quelle personali, con singoli che hanno avuto grande successo e che sono stati proposti a ripetizione nelle più conosciute discoteche italiane. Anche l’ultimo pezzo Don’t Need No Money che vede i Merk & Kremont impegnanti in una collaborazione con Steffen Morrison, è stato accolto in maniera particolarmente positiva dal pubblico. Ma l’estate come sempre permette alla coppia di mettersi in luce con Il Pagante: nel singolo Bomber c’è anche il loro zampino, in una produzione che strizza l’occhio agli Europei di calcio. È possibile quindi che saranno proprio loro a dare alla luce quello che sarà il tormentone dell’estate 2016, un vero e proprio salto di qualità dotato di un sound davvero unico. Singoli come Give me some ed Eyes hanno saputo superare i confini nazionali ed hanno aumentato notevolmente la popolarità della coppia anche fuori dall’Italia, un dato confermato dalle numerose collaborazioni con artisti della musica dance di calibro internazionale, come quella con Fedde Le Grande e Sunstars.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load