Questa sera, martedì 21 giugno 2016, alle 21.10 su Italia 1 va in onda la seconda parte del concerto di radio Italia Live. Il timone della conduzione della serata saldamente in mano a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nomi storici ma anche personalità emergenti della musica italiana saranno presenti a Piazza del Duomo: non poteva mancare Annalisa Scarrone, ormai da anni capace di costruirsi un seguito di affezionatissimi fans e recentemente sulla cresta dell’onda grazie all’uscita del suo nuovo album di inediti, intitolato “Se Avessi Un Cuore”.



L’esperienza di Amici di qualche anno fa, pur non coronata dalla vittoria finale, è stata altamente formativa per Annalisa, che dal talent e dopo il grande successo del primo singolo “Diamante Lei e Luce Lui” ha saputo costruire una carriera fatta anche di interpretazioni difficili e non banali, con album molto apprezzati anche da parte della critica.Annalisa è sicuramente una personalità musicale ancora in evoluzione, anche se ha dimostrato nel corso degli anni di sapersi trovare particolarmente a proprio agio in un pop melodico ma energico al tempo stesso, sfruttando la grande estensione della sua voce.

Leggi anche

Sanremo 2024: Annalisa raggiunge il picco femminile di stream e supera Angelina/ La classifica SpotifyAmici 2023-2024, Ed. 23/ Diretta puntata 18 febbraio: Holden vola al serale!