Tra non molto il terzo canale nazionale darà il via ad un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il varietà guidato da Fabio Fazio: tra gli ospiti annunciati per la serata di oggi c’è la cantante Elisa – che l’anno prossimo festeggerà il ventennale dall’uscita del suo primo album – ma anche il campione Vincenzo Nibali (vincitore del Giro d’Italia 2016), Massimo Giletti, Ubaldo Pantani, Paolo Jannacci e altre grandi personalità del piccolo schermo e non solo. Curiosi di scoprire che cosa racconteranno? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Che fuori tempo che fa sintonizzandosi su Rai 3 dalle 20.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.



Non c’è dubbio che tra i tanti ospiti previsti nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera uno dei più attesi sia Elisa. La cantante è stata recentemente impegnata nel programma Amici di Maria De Filippi e ha da poco lanciato il nuovo singolo Love me forever. Diversi fan hanno scritto commenti sulle pagine social del programma di Rai 3 per dimostrare tutto il loro affetto per la cantante friulana. C’è chi semplicemente ricorda che il suo è il classico esempio di musica che diventa poesia o chi ritiene che Elisa sia il top. Dunque sono tanti coloro che non vedono l’ora di vedere e ascoltare la cantante questa sera. Vedremo anche se renderà omaggio a Enzo Jannacci, vista la presenza in studio di suo figlio Paolo e la ricorrenza del compleanno del celeberrimo cantante milanese che cadeva ieri.



Sono davvero tanti gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 3. I fan aspettano però con ansia di poter vedere e ascoltare Vincenzo Nibali, vincitore del Giro d’Italia grazie a un’impresa sulle Alpi realizzata nelle ultime tappe. I commenti sulle pagine social della trasmissione sono quasi tutti per “lo squalo” e c’è chi chiede a Fazio di lasciare più spazio al ciclista rispetto a quello avuto nella precedente ospitata. Ci sono anche dei messaggi diretti allo stesso Nibali, con incoraggiamenti a non “sedersi” e a prepararsi per il meglio al Tour de France, una corsa in cui è già risultato vincitore nel 2014. Per il corridore della Astana conquistare la maglia gialla quest’anno significherebbe entrare nella storia, dato che non sono molti i ciclisti ad aver vinto nello stesso anno Giro e Tour.



Non solo il mondo sportivo piange la morte di Muhammad Ali. Il pugile di colore, diventato una leggenda anche fuori dal ring, con il film sulla sua vita interpretato da Will Smith, viene ricordato in queste ore da tanti personaggi pubblici, compreso il Premier Matteo Renzi. La redazione di Che fuori tempo che fa ha quindi deciso di pubblicare sulle pagine social del programma un link all’intervista che Fabio Fazio realizzò a Gianni Minà nella puntata del 21 dicembre 2014. Il giornalista della Rai, oltre a essere un appassionato di Diego Armando Maradona, aveva a lungo seguito Cassius Clay. Tra le altre cose nell’intervista usò questa definizione per Ali: un pugile che era il protagonista della vita sociale del suo Paese. Clicca qui per il video dell’intervista. 

Torna anche oggi, sabato 4 giugno 2016, un nuovo appuntamento con il programma di varietà che Fabio Fazio conduce su Rai 3, Che fuori tempo che fa: il primo ospite annunciato – che terrà compagnia al pubblico più tardi – è decisamente molto atteso. Dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi e la pubblicazione del suo nono album a marzo di quest’anno (intitolato On), Elisa è pronta a calcare le scene del terzo canale nazionale. L’artista avrà occasione di raccontarsi a tutto tondo, potendo contare sulla presenza e sulla guida del presentatore: l’ultima sua fatica discografica è stata anticipata dal singolo No Hero, e in seguito Elisa ha rilasciato, circa un mese fa, anche il brano Love me forever. Tra non molto la cantante potrà festeggiare i venti anni dalla pubblicazione del suo primo album, che contano più di 2 milioni e mezzo di dischi venduti, 4 dischi d’oro, 1 disco di platino e 20 dischi di platino. Un’unica domanda rimarrà nella testa dei fans almeno fino alla messa in onda di oggi: in che cosa si esibirà Elisa stasera? L’appuntamento è fissato per le 20.10 con Che fuori tempo che fa.

Non solo Elisa nello studio di Che fuori tempo che fa stasera, sabato 4 giugno 2016. Spazio anche allo sport grazie alla presenza del campione Vincenzo Nibali, recentissimo vincitore del Giro d’Italia, e con Paolo Jannacci – compositore e musicista figlio di Enzo Jannacci – si tornerà a discutere di musica. Massimo Giletti, conduttore televisivo e giornalista è invece in pole position per la conduzione di Una domenica da leoni, nuovo programma del pomeriggio del primo canale nazionale che accompagnerà il pubblico durante la pausa estiva: discuterà proprio di questo con Fabio Fazio? Ci saranno inoltre il conduttore radiofonico Linus, il comico Ubaldo Pantani, la campionessa di judo Odette Giuffrida, Takehido Sado, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini e Giorgio Bracardi.