Tra le coppie più amate di Temptation Island 2016 c’è sicuramente quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. i due reduci da Uomini e Donne sono molto amati dal pubblico che spesso cerca anche sui social delle notizie su di loro. E’ così che sapendo che la trasmissione è registrata si cerca di capire quale è stato il futuro dopo la fine proprio del reality show. Su Instagram ha pubblicato una frase con la quale ha voluto sicuramente far capire che tra lei e Fabio va tutto bene: “Fa paura perchè è come guardarsi a uno specchio perchè ti fa riflettere e perchè capisci che devi cambiare ed essere migliore di come sei. Perchè è la tua persona e se salvi lei, salvi te stessa”. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



La programmazione di Canale 5 prevede per questa prima serata la proposizione del terzo appuntamento del programma Temptation Island 2016 condotto come consuetudine da Filippo Bisciglia. Tra le coppie che vi stanno prendendo parte c’è quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara che in passato è stata protagonista anche di Uomini e Donne. In attesa di scoprire gli ultimi sviluppi che li riguardano, ricordiamo dove li abbia lasciati nella precedente puntata.



Grandi protagonisti della seconda puntata sono stati Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’unica coppia di Uomini e Donne di quest’anno presente nel docu-reality di Canale 5. In tanti continuano a sperare in qualche colpo di scena per quanto riguarda la storia d’amore tra Ludovica e Fabio, colpo di scena che però non è arrivato. Almeno non per il momento. Nella prima puntata, ricordiamo, Ludovica aveva sofferto particolarmente la lontananza dal suo Fabio, che comunque si stava comportando molto bene all’interno del villaggio delle fidanzate. I pianti di Ludovica, nonostante alcuna azioni allarmanti del suo fidanzato, hanno ricordato a tanti fan della coppia le stesse lacrime che aveva pianto Teresa Cilia nella passata edizione. Sul finire della prima puntata però ecco arrivare l’allarme rosso, con Francesca, la sexy istruttrice, che ha iniziato ad avvicinarsi pesantemente a Fabio, tanto da mettere in grande ansia l’ex tronista di Uomini e Donne di quest’anno. Paure, timori, che si sono rivelati fondatissimi fin dall’inizio della seconda puntata, allorchè Fabio e Francesca sono potuti andare al di fuori del villaggio in esterna, grazie anche al cambio di rotta deciso dal programma, con Filippo Bisciglia che ha confermato come i braccialetti assegnati dalle ragazze non avessero ormai più alcun valore. Tra Francesca e Fabio è innegabile che sia scattata una sorta di complicità, anche se il Ferrara è ben lontano dai comportamenti fin qui tenuti da Flavio, Luca e Roberto, che hanno messo a serio rischio le loro rispettive relazioni. Ludovica non ha apprezzato assolutamente l’avvicinamento pericoloso portato a segno da Francesca, tantomeno le parole utilizzate da Fabio per descrivere la ragazza, capace secondo l’ex corteggiatore del trono classico di colpirlo mantenendo comunque un profilo basso rispetto alle altre tentatrici.

Un complimento questo incassato in maniera positiva da Francesca, che sa di avere le armi giuste per poter mandare in crisi il rapporto tra Ludovica e Fabio, sopratutto alla luce delle reazioni della Valli. La tronista, dopo la visione dell’ultimo video sul suo fidanzato e su Francesca ha confidato alle altre fidanzate di essere arrivata ormai al limite della sopportazione. Parole forti, che hanno messo in allarme tutti i fan della coppia alimentando ulteriormente le voci che vorrebbero i due già ‘scoppiati’ dopo la fine di Temptation, voci che però non trovano conferme ufficiali. Probabilmente si aspetterà la fine del programma per un eventuale messaggio congiunto di Fabio e Ludovica dai loro rispettivi social network. Dall’altra parte però anche Fabio è dispiaciuto per l’atteggiamento mostrato da Ludovica, in particolare per le parole che la sua compagna ha speso nei suoi confronti, parole forse non proprio carine, e sopratutto dette a quello che è fondamentalmente un estraneo. Ludovica ha ammesso che i due, dopo l’uscita dal trono, si siano vissuti appieno un massimo di 30 giorni, troppo pochi per creare qualcosa di importante. I numerosi impegni di lavoro tengono i due separati ed inoltre la tronista si è lamentata del fatto che Fabio le abbia detto ti amo una sola volta.